UFC - Ultimate Fighting Championship (topic ufficiale)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481, 482, [483], 484, 485, 486
=Latin Black Tiger=
00martedì 7 dicembre 2010 00:57
Re:
Ganjapeople, Inc., 06/12/2010 18.35:

Ma che razza di porcheria è stato TUF Finale? Anche se manca ancora un evento penso si possa tranquillamente dire che questo è stato il peggiore anno della storia UFC, e in generale un anno al limite del fallimentare per quel che riguarda la qualità degli eventi.

E non comincio neanche a parlare di giudici...


Non mi è sembrato così terrificante. Phan vs. Garcia è stato divertente così come il main event. Il match di Bonnar e Story vs. Hendricks non male. L'unico forse noioso davvero è stato Maia vs. Groove perchè a senso unico ma ho quest'anno ho visto cose peggiori in UFC(un evento di quest'estate che non ricordo con esattezza ora e l'evento in Germania). Sul 2010 in generale è stato certamente un anno con diverse card non particolarmente esaltanti ma credo si tratti di coincidenze perchè nel 2009 invece la qualità era stata molto alta e in un anno non può cambiare molto...Con l'aggiunta dei Featherweight e dei bantamweight si dovrebbero vedere incontri più divertenti. E poi la questione giudici va sistemata perchè se si rafforza sempre più il concetto che con un takedown hai vinto il round si rischiano incontri noiosissimi...Non mi dispiacerebbe se si tornasse al concetto di "danno" inferto all'avversario come nel Pride.
Capt. Jack Sparrow
00martedì 7 dicembre 2010 04:35
Spoiler dall'evento Strikeforce :

Testo nascosto - clicca qui


¡MAMA MIA!
gottoesplosivo
00martedì 7 dicembre 2010 12:22
questa è la fine che fa di solito Garcia quando trova un power puncher...

Testo nascosto - clicca qui


quindi ha poco da dire che il suo stile gli fa vincere i match, sono i giudici che non capiscono un cazzo e quando vedono uno tirare milioni di pugni si esaltano
Here comes the penis
00martedì 7 dicembre 2010 13:22

quindi ha poco da dire che il suo stile gli fa vincere i match, sono i giudici che non capiscono un cazzo e quando vedono uno tirare milioni di pugni si esaltano


In effetti Garcia potrebbe essere tranquillamente a 7 sconfitte consecutive senza poter dire niente...
Però la colpa non è sua, anzi perché mai lui dovrebbe cambiare tattica se quella che adotta paga con tutti i giudici con cui ha avuto a che fare. Perfino in un match perso molto più nettamente di quello con Phan, contro Hominick, un giudice gli aveva dato la decision! C'è anche da aggiungere che Leonard è un fighter da rispettare e basta a mio avviso...
Here comes the penis
00mercoledì 8 dicembre 2010 03:58
momento nostalgia...
www.youtube.com/watch?v=Suknb05tlI0

Fermo restando che una card del genere probabilmente non sarà mai più proponibile in futuro, quanto viene valorizzato un evento da un intro del genere? Bah sarò un nostalgico e uno vecchio appassionato di wrestling ma cazzo l'UFC mi sembra sia davvero moscia dal punto di vista della promozione degli eventi, ormai si è adagiata sul fatto di essere l'unica grande federazione di MMA e non ha interessi a migliorarsi...
Cavax88
00mercoledì 8 dicembre 2010 10:53
UFC 126: SILVA VS. BELFORT
Promotional Poster

Cavax88
00mercoledì 8 dicembre 2010 10:56
OHIO COMMISSION: STRIKEFORCE COMMITS TO MARCH 5 EVENT IN COLUMBUS


As expected Strikeforce will make its Ohio debut in March as part of the Arnold Sports Festival. Our editor-in-chief Dann Stupp first discussed the possibility in Monday's edition of the "Dayton Daily News."
Today, Ohio Athletic Commission Executive Director Bernie Profato confirmed with us that Strikeforce CEO Scott Coker since has committed to hosting a show in Ohio's capital city on March 5. The event is expected to air on Showtime from the 19,000-seat Nationwide Arena. Coker and Arnold Sports Festival co-promoter Jim Lorimer currently are working out details.

The Arnold Sports Festival is three-day sports and fitness exhibition that draws tens of thousands of attendees. From 2007 to 2010, the UFC or WEC hosted a show in conjunction with the Arnolds but abandoned the slot this year to focus on continued international expansion. Profato continually calls the Arnolds/MMA event weekend "as perfect a marriage as you'll find in professional sports."

Profato said a few organizations expressed interest in the vacant March slot, but after the two finally spoke, Coker recently confirmed the company's interest in holding a show.

No details are confirmed for the event, but a source told us that Dan Henderson – who headlined 2008's UFC 82 event in Columbus against Middleweight champ Anderson Silva – could headline against Strikeforce Light Heavyweight Champion Rafael Feijao. Ohio residents and Strikeforce fighters Jorge Gurgel and Roger Bowling also are possibilities for the card.

The UFC first teamed up with the Arnolds in 2007 for the hugely successful UFC 68, which featured Randy Couture's first post-retirement fight and his unanimous-decision win over then-heavyweight champion Tim Sylvia. At the time, the event produced the largest attendance in North American MMA history (19,079) and shattered Nationwide Arena's records for attendance, live gate ($3 million) and merchandise sales.

Strikeforce never has held an event in Ohio, though the company did visit Florida, Mississippi, Oregon, Tennessee and Texas for the first time in the promotion's history in 2010.



credit: MMAJunkie.com
gottoesplosivo
00mercoledì 8 dicembre 2010 13:40
Re: momento nostalgia...
Here comes the penis, 08/12/2010 3.58:

http://www.youtube.com/watch?v=Suknb05tlI0

Fermo restando che una card del genere probabilmente non sarà mai più proponibile in futuro, quanto viene valorizzato un evento da un intro del genere? Bah sarò un nostalgico e uno vecchio appassionato di wrestling ma cazzo l'UFC mi sembra sia davvero moscia dal punto di vista della promozione degli eventi, ormai si è adagiata sul fatto di essere l'unica grande federazione di MMA e non ha interessi a migliorarsi...




preferisco questa intro
www.youtube.com/watch?v=oxqdeJdBxLY


versione estesa: www.youtube.com/watch?v=pVsgs-n5xaE
tarriconeWHC
00giovedì 9 dicembre 2010 22:16
dai forza. siamo a meno 2 da uno dei match per il sottoscritto piu attesi dell'anno.... chi è con me a tifare con il grande kos!!!?? [SM=x54481]
Here comes the penis
00giovedì 9 dicembre 2010 22:19
UFC 124 pronostici:

GSP vs Kos: sarà perché quest'anno è l'anno delle vittorie inattese ma mi sento che l'americano potrebbe deludere gli oltre 20.000 spettatori attesi per l'evento. In piedi sicuramente GSP è più tecnico ma Josh ha il pugno del ko e per me in 5 round avrà molte chance per capitalizzare, inoltre credo che lo sfidante sarà molto più preparato ai takedown dell'avversario aspetto che probabilmente nella prima sfida aveva un bel po' sottovalutato.

McCorkle vs Struve: a me l'olandese piace molto come fighter ma mi sembra addirittura più fragile di Schilt quando doveva rientrare nelle 265 libbre. L'americano, che conosco davvero poco, se ha un minimo di chin dovrebbe riuscire a portare agevolmente il match a terra e vincere per submission.

Miller vs Oliveira: il brasiliano sembrerebbe essere una delle sorprese di quest'anno ma Miller è una vera bestia e non penso si farà fregare dal giovane prospetto. Lo testerà un po' in piedi e, nel caso le cose dovessero mettersi nel verso sbagliato, via di lay and pray.

Danzig vs Stevenson: il primo non l'ho mai capito come fighter, Stevenson è apparso irriconoscibile contro Sotiropoulus ma voglio credere che sia stata una giornata storta. Decisione unanime per Joe Daddy.

Howard vs Alves: direi Alves ma ho appena letto una sua intervista in cui dice di essere un fighter rinato e di aver finalmente imparato come si fa il weight cutting e un sacco di altre cose per esaltarsi. Queste cose portano di solito una sfiga importante quindi come minimo si presenterà a 194 libbre finirà comunque ko.

Bocek vs Hazelett: bisognerà vedere come si troverà l'americano a 155 libbre ma ho la netta impressione che sarà l'incontro della serata.

Miller vs Doerksen: entrambi ottimi fighter per lanciare qualcuno, mi sembrano con un mezzo piede fuori dalla federazione e il canadese dei due è quello più abituato a questa situazione. Tuttavia Dan è più completo e credo riuscirà ad imporsi per decisione.

Almeida vs Grant: spero che Ricardo si riprenda dalla batosta contro Hughes, per me a 170 libbre ha tutte le potenzialità per diventare first contender. Ci vuole una vittoria convincente per far capire all'UFC che non è low card material...


AtomBomb
00venerdì 10 dicembre 2010 00:36
Re:
tarriconeWHC, 09/12/2010 22.16:

chi è con me a tifare con il grande kos!!!?? [SM=x54481]




[SM=x54472]

Cavax88
00venerdì 10 dicembre 2010 00:44
Card annunciata sino a questo momento:



DREAM Featherweight Championship Fight (MMA Rules): Bibiano Fernandes(C) vs. Hiroyuki Takaya
DREAM Welterweight Championship Fight (MMA Rules): Marius Zaromskis(C) vs. Kazushi Sakuraba
Lightweight Fight (MMA Rules): Josh Thomson vs. Tatsuya Kawajiri
Heavyweight Fight (MMA Rules): Jerome Le Banner vs. Tatsuya Mizuno
Lightweight Fight (K-1/MMA Rules): Shinya Aoki(C) vs. Yuichiro Nagashima

Gegard Mousasi dovrebbe combattere all'evento, si vocifera contro il lottatore di Sumo Shinichi Suzukawa.
gottoesplosivo
00sabato 11 dicembre 2010 13:06
non so se avete visto l'ultimo vlog di Dana, alla fine da 2 biglietti ciascuno a tipo 10-15 ragazzi che lo stanno implorando.
ora io non so se sia una cosa montata ad arte o la verità, fatto sta che è stato un grandissimo gesto di generosità da parte sua e non è la prima volta che lo fa, mi ha fatto definitivamente cambiare opinione su di lui
Aggro Vicentin
00sabato 11 dicembre 2010 13:11

OVEREEM HA VINTO IL TORNEO DEL K-1! OVEREEM HA VINTO SIIII!
gottoesplosivo
00sabato 11 dicembre 2010 13:45
lo sai che adesso ti mangiano vivo vero?
Aggro Vicentin
00sabato 11 dicembre 2010 13:56

Per quale arcano motivo? Overeem è il mio heavyweight preferito quello che dicono gli altri mi fottesega.
gottoesplosivo
00sabato 11 dicembre 2010 14:03
Re:
Aggro Vicentin, 11/12/2010 13.56:


Per quale arcano motivo? Overeem è il mio heavyweight preferito quello che dicono gli altri mi fottesega.




per lo spoiler genio del male
pizzo83
00sabato 11 dicembre 2010 14:07
Re: Re:
gottoesplosivo, 11/12/2010 14.03:




per lo spoiler genio del male



Cazzarola, manco il problema aveva colto.... [SM=x54481]
Cavax88
00sabato 11 dicembre 2010 14:11
UFC 124: ST-PIERRE VS. KOSCHECK
PPV Intro

Albert Wesker 27
00sabato 11 dicembre 2010 14:14
GSP, GSP, GSP!
Dodo'o
00sabato 11 dicembre 2010 16:34
Discreto hype solo per il main event che vede contrapposti il mio preferito contro uno di quelli che più mi sta sui coglioni.

Vai GSP non fare scherzi.
Ganjapeople, Inc.
00sabato 11 dicembre 2010 17:48
Bocek v Hazelett ha il potenziale di essere una delle cose più spettacolari di quest'anno, sempre che non si riducano a striking di infimo livello.
tarriconeWHC
00sabato 11 dicembre 2010 19:18
finale K-1
Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com