Re: Re:
LiquidSnake86, 04/05/2010 22.33:
io mi ci sto un po' divertendo, tra le faglie e la cacce varie, almeno è un po' diverso dal corri corri del resto del gioco.
ascolta, quando è bene andare dalle tartarugozze?
per ora non le ho mai affrontate, ma vorrei le armi finali...
del tipo, avevi completato i 3 livelli 5 delle specialità già sbloccate all'inizio? o dopo aver anche completato le altre?
Allora, per affrontare gli Adamantas, ovvero la seconda versione più debole delle testuggini, devi avere almeno 14.000 HP(fatti aiutare con i bracciali anche), in soldoni praticamente quasi tutto al livello 5 le 3 principali classi per ogni personaggio, tra l'altro è cosa buona giusta che il party abbia ciascuno gli accessori difensivi, come "guardia imperiale" che danno un bonus XX di resistenza fisica e magica.
Se li porti al master vanno anche al 15%.
è molto importante anche che il party abbia la possibilità di usare l'optimun "grande muraglia" formato da 3 sentinelle.
Praticamente dimezza quasi il danno semplicemente cambiando l'optimun al momento giusto appena dopo la scritta dell'attacco del nemico, non c'è bisogno di fare altro. E poi riempire le gambe di status negativi. Le gambe hanno una grande resistenza fisica, la devi abbassare, se no usare Fortunale con Fang al momento giusto prima che la crisi si esaurisca, ma deve essere leader.
Cmq se poi vuoi sfidare gli Shaolonggui e Longgui devi per forza potenziarti in quasi tutto.
Livello 5 in quasi tutte le classi, armi finali comprese(lv. 100 meglio) altrimenti ti spaccano, sono potentissimi, più che altro per poter usare 3 sinergisti, 3 sabotatori e 3 curatori insieme e superare i 20.000 HP.
Il livello 5 in tutto servono principalmente per 3 tizi: Shaolongui, Longgui e Vercingetorix(ma questo penso anche meno)
Se no c'è il metodo Vanille o de culo come lo chiamo io, se vuoi te lo spiego almeno per gli adamantas e adamanthar.
Purtroppo invece con gli altri 2 non si può fare.
L'hai ammazzato neuchu e preso l'uovo? così fai più veloce.