Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 800
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
01/08/2009 02:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ho letto di un'interessamento per pratali anche se ha smentito lui stesso,e inoltre ha aggiunto che dzemaili vuole venire al palermo

questa è l'intervista:

Il difensore del Torino, Francesco Pratali, ha commentato le voci di mercato relative ad un presunto interessamento del Palermo nei suoi confronti, escludendo di aver mai avuto alcun contatto con la società rosanero. "Non so nulla dell’interesse del Palermo – ha ammesso il centrale granata – è la prima volta che lo sento ed è chiaro che mi piacerebbe andare a Palermo perchè è una delle prime squadre del campionato italiano, a chi non farebbe piacere? Però lo sento per la prima volta – ha proseguito Pratali – ho la fiducia di mister Colantuono e penso di restare a Torino, poi il mercato è imprevedibile, nel calcio non si sa mai”.

Blerim Dzemaili la prossima stagione vorrebbe indossare la maglia del Palermo. A rivelarlo è stato Francesco Pratali, compagno di squadra del centrocampista svizzero nel Torino. "Dzemaili al Palermo sembrava un affare quasi concluso – ha rivelato Pratali – l’hanno portato per le lunghe ma non so per quale motivo, non è un problema mio, lui si allena ancora con noi e non so come andrà a finire, però so che per Blerim Palermo sarebbe la prima scelta, è una piazza che gradisce tantissimo. Posso dire che se dipendesse da lui sarebbe già un giocatore del Palermo".
[Modificato da Mr.Kennedy94 01/08/2009 02:31]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com