È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 859
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
15/08/2009 01:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'Afa ha inviato il transfert di Bertolo
[ venerdì 14 agosto, 2009 ore: 11:24 ]

L’Afa ha inviato alla federazione italiana il transfert di Nicolas Bertolo. Problemi burocratici risolti quindi per i due sudamericani del Palermo che saranno a disposizione di Walter Zenga già a partire da sabato 15 agosto 2009 per la gara di Coppa Italia contro la Spal.

Palermo: Empoli, quasi fatta per Cani
[ venerdì 14 agosto, 2009 ore: 12:40 ]

Secondo il Giornale di Sicilia, L'Empoli sarebbe vicino a ingaggiare il giovane attaccante del Palermo, Edgar Cani, nonostante, nei giorni scorsi, il Padova si era inserito nella trattativa. Per l'attaccante albanese si parla di un trasferimento in prestito.
OFFLINE
Post: 860
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
15/08/2009 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Palermo: i convocati per la Spal
[ venerdì 14 agosto, 2009 ore: 21:04 ]

Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Walter Zenga per la partita di domani contro la Spal. Non fanno parte della lista ufficiale Adamo, Carrozzieri, Conti, Davì e Liverani.

PORTIERI: 1 Brichetto, 46 Sirigu, 83 Rubinho.

DIFENSORI: 3 Goian, 5 Bovo, 13 Terranova, 16 Cassani, 24 Kjaer, 26 Morganella, 42 Balzaretti.

CENTROCAMPISTI: 4 Tedesco, 6 Pastore, 8 Migliaccio, 9 Nocerino, 14 Bertolo, 23 Bresciano, 30 Simplicio.

ATTACCANTI: 7 Cavani, 10 Miccoli, 19 Succi, 20 Budan, 22 Çani, 90 Hernandez, 99 Mchedlidze.
OFFLINE
Post: 861
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
15/08/2009 01:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Zenga: "Finalmente si parte. Emozione? Quella c’è sempre. Miccoli sta bene e il transfert dei argentini è arrivato"
[ venerdì 14 agosto, 2009 ore: 17:55 ]

Zenga:
"Finalmente iniziamo a fare sul serio, con delle gare che valgono i tre punti. Purtroppo cinque dei nostri calciatori sono tornati ieri dagli impegni con le nazionali, quindi, forse, era meglio giocarla domenica...". E’ quanto affermato dal tecnico del Palermo, Walter Zenga, durante la conferenza stampa in corso presso il campo militare "Tenente Onorato".

"Emozione? Io sono sempre emozionato prima di una gara, che sia l’esordio o l’ultima gara di campionato. Nell’arco di undici mesi qualcosa a volte può anche andare storto, ma alla fine c’è sempre attesa per qualsiasi gara". "Il Palermo sta continuando sul percorso che conduce alla formazione di una mentalità vincente. La gara con la Spal non sarà la prima tappa nel contesto di questo cammino, in quanto già dal 9 luglio questo gruppo sta cercando di far crescere questa mentalità".
"La Spal è una squadra organizzatissima che, a mio avviso, arriverà almeno ai play-off promozione. Di conseguenza i miei ragazzi dovranno affrontare al meglio questo impegno e con la massima concentrazione".
"Vogliamo vivere una stagione da protagonisti e per farlo dobbiamo superare delle tappe importanti. Quella di domani sarà una di queste".

Il tecnico del Palermo ha parlato della nuova formula della Coppa Italia.
"Se devo essere sincero mi piace molto la nuova formula di questa competizione, cioè la gara unica senza le tappe andata e ritorno che non attirava molto l’attezione. Per quanto riguarda, invece, gli aspetti negativi credo che le squadre minori dovrebbero avere l’occasione, così come accade in Inghilterra, di giocare la sfida unica in casa".

Zenga ha ufficialmente reso noto che Pastore e Bertolo sono abili e arruolabili a partire dalla gara di domani. "Problema transfert per i ragazzi argentini? Assolutamente no, sono già arrivati e saranno a disposizione. Anche quello di Goian è arrivato regolarmente, quindi, tutti sono a disposizione".

"Miccoli si è già allenato col gruppo ed ha ripreso regolarmente a lavorare. La forza di una squadra vincente sta nella voglia di recuperare il pallone. Questo è un aspetto fondamentale che deve caratterizzare un gruppo vincente".
"Il mio vantaggio rispetto ad altri è che l’80% dei calciatori sono stati confermati. Quindi la mentalità vincente era già presente in questo gruppo prima del mio arrivo. Il mio compito è quello di apportare i giusti correttivi e limare i piccoli difetti".

"Credo che, in base alle caratteristiche dei miei calciatori, il modulo più adatto a questo gruppo è il trequartista con le due punte davanti. Questo per non forzare i calciatori e spingerli a giocare in ruoli che non sono esattamente congeniali alle loro caratteristiche".
"Anche il modulo con i due mediani davanti alla difesa e i tre trequartisti potrebbe essere una soluzione positiva".

"Similitudini tra Palermo e Catania? Io parlo di quello che trovo non di quello che lascio. Sono stato in tante città e in paesi diversi. Quello che ho trovato qui mi fa sempre pensare che sia un contesto di primo livello e mi ritrovo a rimpiangere di essere approdato a Palermo così tardi".

"Simplicio? Per me non va via e riveste un ruolo fondamentale nel contesto di questo Palermo. Alcune trattative si sviluppano in pochissimi giorni, altre sono più difficili. Lui è tranquillo e non vedo assolutamente segnali di insofferenza. Simplicio è un elemento fondamentale per noi e secondo me rinnoverà".


p.s.:ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a cicco che diventa maggiorenne,auguri di buon 18°compleanno e divertiti [SM=x54480]
[Modificato da Mr.Kennedy94 15/08/2009 01:31]
OFFLINE
Post: 1.213
Registrato il: 31/01/2008
IC Champion
15/08/2009 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Auguri a Cicco per i 18 anni e mi raccomando da adesso in poi non puoi fare più cazzate [SM=x54481] [SM=x54481]

Cmq speriamo Zenga facia giocare Pastore e soprattutto speriamo che quest'anno il buon Cavani si riconfermi facendo 15 goal.

Secondo voi visto che lunedi cominciamo il fantacalcio, lo prendo Pastore?
OFFLINE
Post: 2.571
Registrato il: 18/03/2008
TW World Champion
15/08/2009 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

intanto grazie mille ragazzi per gli auguri, mi fanno davvero piacere

per quanto riguarda stasera spero anch'io giochi pastore , e secondo me sarebbe un ottimo affare per il fantacalcio , l'ho visto in azione nel triangolare e si è dimostrato davvero ottimo come trequartista. Ovviamente si deve ancora abituare al calcio italiano ma penso sia solo questione di tempo

io spero soprattutto giochi Bertolo che è stato quello che mi ha sorpreso di più nel triangolare

[Modificato da cicco91 15/08/2009 16:29]
OFFLINE
Post: 862
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 01:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TIM CUP: Palermo - Spal 4-2. Palermo passa il primo turno.
[ sabato 15 agosto, 2009 ore: 23:01 ]

TIM CUP: Palermo - Spal 4-2. Palermo passa il primo turno.
Grande prova del Palermo questa sera, che ha battuto 4-2 la Spal nella gara d’esordio della Tim Cup e si è qualificato al quarto turno eliminatorio della competizione. Eccellente la prestazione del capitano Fabrizio Miccoli, che ha rimediato con una doppietta all’iniziale vantaggio degli ospiti siglato da Arma. Le altre due reti rosanero portano la firma di Fabio Simplicio ed Edinson Cavani, mentre il secondo gol ferrarese è stato realizzato ancora una volta da Arma. Nell’undici iniziale rosanero presente il capitano Fabrizio Miccoli, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio rimediato sabato scorso nel match contro il Maiorca. A comporre il reparto offensivo insieme al fantasista salentino Edinson Cavani e Javier Pastore nel ruolo di trequartista. Tra le fila della Spal, il tecnico Dolcetti decide di schierare in avanti l’ex doriano Fabio Bazzani, in dubbio alla vigilia, in tandem con Arma.
In avvio di gara rosa subito pericolosi in fase offensiva al 3’ con Pastore, che s’invola lungo la fascia sinistra e conclude da posizione defilata di poco alla destra del palo della porta difesa da Capecchi. Al 9’ Giulio Migliaccio è costretto a lasciare il campo per infortunio, al suo posto Mark Bresciano. Gli emiliani si fanno vivi dalle parti di Rubinho per la prima volta al 16’ con Valtolina, che si coordina e conclude in porta da fuori area, ma il portiere rosanero respinge a mani aperte. Al 22’ la Spal si porta in vantaggio: traversone dalla sinistra di Laurenti per l’accorrente Arma, che sfiora la palla il giusto che basta per insaccare alle spalle di Rubinho. La reazione del Palermo è nei piedi di Miccoli, che al 27’ gira in porta un suggerimento in verticale di Simplicio senza trovare lo specchio della porta. Il capitano rosanero sale prepotentemente in cattedra subito dopo la mezzora e ribalta il risultato con una splendida doppietta, segnando al 33’ su calcio di rigore e al 35’ con una potente girata rasoterra dai sedici metri. Sei minuti più tardi i rosa potrebbero portare a due le reti di vantaggio, ma Bresciano, su assist di Simplicio, sciupa sotto porta calciando alto. Al 2’ minuto di recupero, ci prova Cavani con una botta insidiosa dalla distanza che finisce fuori di poco.

Dopo l’intervallo entrambi i tecnici decidono di non attuare cambiamenti nelle formazioni che hanno concluso il primo tempo. Al 2’ minuto calcio di punizione dai venti metri battuto da Miccoli, palla alta sopra l’incrocio dei pali. Quattro minuti più tardi è la volta di Pastore, che tenta la battuta a rete da fuori area senza però trovar fortuna. Ma i rosa sono determinati a portare a casa la vittoria e, dopo appena sessanta secondi, realizzano la rete del tris con Fabio Simplicio, che finalizza in due tempi la precisa imbeccata mancina di Balzaretti. Al 21’ incornata di Kjaer sul corner calciato da Miccoli dalla sinistra, palla fuori non di molto. Un minuto più tardi l’emiliano Meloni, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, potrebbe riaprire i giochi ma il suo tiro finisce sul palo. La squadra allenata da Zenga non si scompone e lo dimostra al 25’ realizzando la quarta rete con Cavani, lesto nel tap-in sulla respinta corta di Capecchi. Al 29’ sortita offensiva di Cassani che spara in diagonale verso la porta della Spal, ma la sfera finisce fuori. Al 35’ sussulto d’orgoglio della Spal che accorcia le distanze con Arma che mette a segno la propria doppietta personale. Tre minuti più tardi, tiro violento di Cavani ma Capecchi intuisce d’istinto e devia la palla sulla traversa.
Termina 4-2 con la squadra che saluta i tifosi che rispondono applaudendo.
OFFLINE
Post: 863
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 01:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tim Cup: Palermo-Reggina al IV turno
[ sabato 15 agosto, 2009 ore: 23:01 ]

Il Palermo affronterà la Reggina nel quarto turno eliminatorio della Tim Cup. La suqadra amaranto si è qualificata battendo questa sera fuori casa il Brescia con il punteggio di 1-0.
OFFLINE
Post: 864
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 01:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diagnosi infortunio Migliaccio
Il centrocampista rosanero Giulio Migliaccio, uscito per infortunio nel corso del match odierno contro la Spal, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra.
OFFLINE
Post: 865
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Miccoli: "Felici di aver passato il turno. Zenga mi ha detto ´Fai prima punta´ "
[ sabato 15 agosto, 2009 ore: 23:18 ]

Miccoli:
Intervenuto ai microfoni di Conto TV al termine dell´incontro il numero 10 rosanero Fabrizio Miccoli si è detto felice di aver passato il terzo turno preliminare di Tim Cup. "Si, abbiamo fatto una buona gara, abbiamo sofferto all´inizio però poi abbiamo reagito bene - ha dichiarato il bomber salentino - Abbiamo fatto una buona gara, ma le gambe erano un pò pesanti. A questo punto della preparazione però può capitare".
L´importante è non dare mai punti di riferimento agli avversari".
"E´ giusto non dare punti di riferimento, oggi non c´erano Budan o Cani in avanti per noi - ha dichiarato Miccoli - Ce l´ha chiesto il mister di non dare punti di riferimento, e cercheremo di farlo sempre durante l´anno"
Un raggiante Fabrizio Miccoli: "Io schierato da prima punta? Eravamo partiti io largo a sinistra, Cavani a destra e Pastore un pò più centrale. Poi siamo andati un pò in difficoltà ed il mister mi ha detto di andare in mezzo - ha dichiarato Miccoli - Ho avuto diverse occasioni, anche quella del rigore, poi per fortuna è andata bene".


Zenga: "Non era facile a Ferragosto, analizzeremo gli errori prima del Napoli"
[ sabato 15 agosto, 2009 ore: 23:21 ]

Zenga:
Felice l´allenatore del Palermo Walter Zenga, al termine di Palermo-Spal, terzo turno preliminare di Tim Cup. "Abbiamo giocato il 15 Agosto, e non era per niente facile disputare una partita come quella che abbiamo fatto noi - ha dichiarato Zenga - Avevamo già vissuto l´anno scorso con il Ravenna il peso del Ferragosto, ma quest´anno siamo stati trascinati da un Miccoli che sta piuttosto bene".
"Adesso non ci resta che analizzare le cose per come sono, dobbiamo migliorare e livellare tanti piccoli fattori prima dell´inizio del campionato - ha proseguito Zenga - L´importante oggi è stato vedere che il gruppo, se impegnato, può superare gli ostacoli". Così, intervenuto in sala stampa al termine della gara contro la Spal vlida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia il tecnico del Palermo Walter Zenga.
[Modificato da Mr.Kennedy94 16/08/2009 01:12]
OFFLINE
Post: 866
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 01:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per essere ferragosto si è visto un buon palermo,bravissimo miccoli bene i sudamericani,forse tra i peggiori se si può dire così in una partita vinta cavani e nocerino ma ripeto un buon palermo,e poi il primo gol della spal è stato fortunoso,comunque un bel divertimento anche se distrutto dalla stanchezza
OFFLINE
Post: 868
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
16/08/2009 03:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bresciano:"Fondamentale Miccoli, nostra bandiera"
[ domenica 16 agosto, 2009 ore: 02:16 ]

Il numero 23 Mark Bresciano è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al termine di Palermo-Spal, terzo turno preliminare di Tim Cup. "Abbiamo giocato una buona gara contro una squadra tosta - ha dichiarato Bresciano- Miccoli? E´ un giocatore molto importante per il Palermo. Fabrizio è il nostro punto di riferimento, la ´bandiera´ della nostra squadra".


Cavani:"Felice non solo per il gol, ma per tutti"
[ domenica 16 agosto, 2009 ore: 02:17 ]

Parole importanti quelle del numero 7 Edinson Cavani, intervenuto in sala stampa al termine della vittoriosa gara contro la Spal. "Abbiamo cominciato con il piede giusto. Magari abbiamo fatto qualche sbaglio, ma alla fine l´importante era vincere e passare il turno. Si può sempre migliorare - ha proseguito l´uruguaiano - E´ stata una partita importante, utile per capire quello che ancora serve per migliorare, e per permetterci di non sbagliare più".
"Sapevamo che stasera sarebbe stato fondamentale correre, anche se ancora non abbiamo tutti i 90 minuti nelle gambe ci siamo sacrificati tanto. Sono felice per il goal, non solo per me ma soprattutto per la squadra. Era fondamentale andare avanti in una competizione importante come la Coppa Italia".
OFFLINE
Post: 871
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
17/08/2009 03:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Palermo, colpo a sorpresa in difesa interesse per Coloccini?
[ domenica 16 agosto, 2009 ore: 15:06 ]

Un'indiscrezione di mercato che riguarda il Palermo ci giunge dall'Inghilterra: la dirigenza di viale Del Fante, infatti, secondo il News of The World, starebbe pensando al difensore centrale Fabricio Coloccini (27) del Newcastle. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, i Magpies, dopo la retrocessione dello scorso anno, stanno cercando di cedere i giocatori dall'ingaggio più elevato per alleggerire le casse del club.
La notizia è più di una semplice ipotesi, e non a caso viene riportata anche da un altro tabloid inglese: il Sunday Express. Coloccini, è un calciatore argentino che già in passato ha militato in Italia vestendo la maglia del Milan. Per lui anche lunghe esperienze in Spagna con le maglie di Atletico Madrid, Villareal e Deportivo La Coruna. Inoltre, vanta 32 presenze con la nazionale argentina. Il suo cartellino viene valutato circa quattro milioni e 500 euro.
OFFLINE
Post: 1.217
Registrato il: 31/01/2008
IC Champion
17/08/2009 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Mr.Kennedy94, 17/08/2009 3.57:

Palermo, colpo a sorpresa in difesa interesse per Coloccini?
[ domenica 16 agosto, 2009 ore: 15:06 ]

Un'indiscrezione di mercato che riguarda il Palermo ci giunge dall'Inghilterra: la dirigenza di viale Del Fante, infatti, secondo il News of The World, starebbe pensando al difensore centrale Fabricio Coloccini (27) del Newcastle. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, i Magpies, dopo la retrocessione dello scorso anno, stanno cercando di cedere i giocatori dall'ingaggio più elevato per alleggerire le casse del club.
La notizia è più di una semplice ipotesi, e non a caso viene riportata anche da un altro tabloid inglese: il Sunday Express. Coloccini, è un calciatore argentino che già in passato ha militato in Italia vestendo la maglia del Milan. Per lui anche lunghe esperienze in Spagna con le maglie di Atletico Madrid, Villareal e Deportivo La Coruna. Inoltre, vanta 32 presenze con la nazionale argentina. Il suo cartellino viene valutato circa quattro milioni e 500 euro.




Ho i miei dubbi. Io spero ancora nel centrocampista di qualità
OFFLINE
Post: 872
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
17/08/2009 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Terranova: Lecce ad un passo?
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 14:03 ]

Secondo l’edizione odierna del "Corriere dello Sport - Stadio", il difensore rosanero Emanuele Terranova sarebbe ad un passo dal Lecce. Per il mazarese la società salentina avrebbe bruciato il Torino. La fumata bianca, stando al quotidiano, potrebbe arrivare nella giornata di mercoledì.



Zamparini: "Napoli-Palermo? Una partita spettacolare. Quagliarella? assenza importate"
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 13:04 ]

Zamparini:
Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, primo avversario della nuova stagione azzurra.

Subito derby del Sud: Palermo e Napoli sembrano attraversare un ottimo periodo di forma. Che partita sarà?

"Bella partita sicuramente, tecnica e dalla grandi giocate. Le due squadre sono in fase di miglioramento e ristrutturazione, non sono ancora al top ma sicuramente lo spettacolo non mancherà. Vinca il migliore".

Ipotizzando una gara equilibrata quali giocatori potrebbero deciderla?

"Hamsik, Quagliarella e Lavezzi da una parte, Miccoli, Cavani dall'altra".

Una distorsione alla caviglia destra potrebbe privare il Napoli della sua punta di riferimento ovvero Fabio Quagliarella, sarebbe un'assenza pesante?

"Sicuramente, è sempre un giocatore dalle grandi qualità, ma il Napoli ha degli ottimi rincalzi".

Donadoni ha collocato il Napoli a ridosso di 7 squadre e al pari del Palermo. Lei dove colloca gli azzurri e la sua squadra?

"Al pari di Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa, un gradino dietro la Roma e due dietro le tre big Milan, Inter e Juve".

Sabato al Barbera ha aleggiato il fantasma Ravenna e l'incubo Succi reincarnatosi nella punta della Spal, Rachid Arma. E' vero che il Palermo si sia mosso per acquistarlo dalla formazione estense?

"Assolutamente no, abbiamo punte in esubero".

Rinaudo, Pazienza, Aronica ed altri giocatori del Napoli pare siano stati posti sul mercato. Potrebbero rientrare nei vostri programmi tecnici?

"Assolutamente no, siamo completi".

Lei che crede molto nel sud, sarebbe disposto a partecipare alla costruzione di un nuovo impianto qui a Napoli?

"No, per il semplice fatto che sono già impegnato nel progetto per la costruzione di un nuovo stadio qui a Palermo, investimento oneroso pari a circa 300-400 milioni di euro".
OFFLINE
Post: 873
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
17/08/2009 22:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sabatini: "Mercato? Vedremo. Prendermo un jolly difensivo. Budan? è in crescita"
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 15:40 ]

Sabatini:
Intervenuto ai microfoni di "Tgs Studio Sport", Walter Sabatini si è soffermato sul mercato rosanero. "In questo momento non pensiamo succederà qualcosa - ha detto il ds del Palermo - ma negli ultimi giorni di mercato può sempre succedere qualcosa. Siamo soddisfatti della nostra squadra, che lo scorso anno ha avuto un grande rendimento e ha risposto ad un preciso disegno tattico. Abbiamo mantenuto l’impostazione di base arricchendo la rosa: abbiamo fiducia nei nostri ragazzi".

"Budan rifiuta la Lokomotiv Mosca? C’è stato solo un’interessamento, nessuna offerta ufficiale. Conseguentemente non è arrivata nessuna offerta a Budan e dunque non ha rifiutato nulla. Lui è in grande crescita, vogliamo tenerlo nel nostro gruppo".
"Se è in forma ottimale è un grande attaccante - ha affermato il ds rosanero - e sta lavorando in tal senso".

"Prenderemo un jolly difensivo, non credo altro. Un ragazzo che ricopra diversi ruoli in difesa ci serve - ha affermato il direttore sportivo rosanero - per il resto non credo faremo molto altro. Mi piacerebbe dire che siamo competitivi per acquisire Pandev, ma in realtà non è così. E’ un’operazione difficilissima sia per motivi salariali, sia per motivi di offerta, sia perchè il calciatore sembra interessato ad altri lidi. Pozzi è un buon giocatore, ma non può essere considerato superiore ai nostri attaccanti. Avevo detto in tempi non sospetti che Cavani e Miccoli avrebbero reso alla grande, l’anno scorso è stato così e continueremo a puntare sui nostri ragazzi. Miccoli, in particolare, ormai si è preso sulle spalle la squadra e i risultati si vedono in campo".

"Dzemaili? Non è un tormentone, è stata una trattativa ormai conclusa negativamente che è durata più a lungo del previsto".
"Lo svizzero è un buon giocatore, ma non era superiore ai nostri - ha affernato il direttore sportivo del Palermo - Simplicio bravo solo da trequartista? Non credo, ha fatto bene anche da centrocampista basso: la partita con la Spal ha detto che questa squadra ha ormai acquisito grande maturità, non so se in altri tempi la reazione sarebbe stata questa ad una situazione simile. In questo non cambiare molto è e sarà un vantaggio. Arma? E’ un buon giocatore, lo conoscevamo già. Penso però che non farebbe la differenza nel Palermo, abbiamo già Mchedlidze ed Hernandez. Adriano? Nulla di vero".



bresciano: "Sento la fiducia del tecnico"
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 15:44 ]

Bresciano:
Il centrocampista del Palermo, Mark Bresciano, ha fatto della duttilità tattica un marchio di fabbrica del proprio repertorio. Contro la Spal il giocatore australiano ha sostituito Migliaccio ricoprendo i ruoli di mezz´ala e mediano davanti alla difesa. Questo il suo giudizio in merito riportato dal "Giornale di Sicilia":
"Per me non è un problema. In passato ho ricoperto questa posizione. Sento la fiducia del tecnico che mi sta facendo giocare molto e spero che sarà così per tutta la stagione".
[Modificato da Mr.Kennedy94 17/08/2009 22:54]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com