Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Darth_Dario, 27/10/2009 21.11:
Si,ma così non ci diventano grandi.La WWF non è diventata grande prendendo grandi nomi,ma costruendo grandi nomi,e la TNA dovrebbe fare questo,proprio nel momento in cui la diretta rivale punta al brodo riscaldato,loro dovrebbero servire bei piatti fumanti e tutti nuovi.Comunque,Hogan come manovra pubblicitaria mi va super bene,la TNA potrebbe solo che da guadagnare dalla sua fama,ma sempre in chiave"ora che ci vedete tutti,vi facciamo vedere chi siamo",non come"siamo la federazione di Hogan".
ma sono diversi i tempi di "imposizione"
anni fa il tempo non era cosi' "mordi e fuggi" come adesso, specie da un punto di vista economico... ecco spiegato il perchè non c è TEMPO di imporre ad un pubblico VINTAGE la nuovissima gloria.. altrimenti cena sarebbe stato apprezzatissimo....
il fatto è che pensiamo che sia solo la wwe ad aver puntato al brodo riscaldato.. ma in realtà la tna aveva fatto lo stesso CONTEMPORANEAMENTE alla wwe...