Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 894
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
20/08/2009 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ZAMPARINI: "Zenga ha grande visione di gioco. Ecco a chi lascerò il Palermo"
[ giovedì 20 agosto, 2009 ore: 12:33 ]

ZAMPARINI:
Sul nuovo numero del ´Il Palermo´, il presidente Maurizio Zamparini ha speso parole di elogio per la nuova guida tecnica dei rosanero, Walter Zenga: “Il nostro allenatore – ha detto Zamparini – è uno che ha la visione del gioco. Sa cambiare in corsa. Lo ha dimostrato ampiamente con la Spal. Colpo di bacchetta e la partita è cambiata. È un tipo concreto, ci sono tutte le premesse per lavorare tanto con una buona intesa”.

Il presidente del Palermo ha parlato della sua successione. “Lascerò il Palermo in buone mani. Non a un mecenate, ma a persone che sapranno raggiungere nuovi obiettivi. Succederà quando mi sentirò vecchio – ha garantito Zamparini – e io mi sento ancora giovane. C´è ancora lo stadio da fare”.

Il presidente Zamparini ha confermato di vedere l´accesso alla Champions League come il vero obiettivo di quest’anno. “L´obiettivo di quest´anno del Palermo? La Champions”. Lo scudetto, è fuori portata perché Inter, Juve e Milan sono attrezzate e costruite con altre risorse – ha affermato Zamparini -. Possono mettere in campo stipendi che noi nemmeno ci sogniamo”.



Zamparini: "Col Napoli test attendibile, importate esprimersi in una buona partita"
[ giovedì 20 agosto, 2009 ore: 18:46 ]

Zamparini:
Palermo in Champions League: per il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, questo obiettivo non è ritenuto più un sogno proibito. "Un posto li’ sarebbe ben gradito, anche se ci sono 6-7 squadre che punteranno a questo traguardo - spiega il numero 1 del club rosanero ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Zenga? Dopo questo precampionato penso molto molto bene. Oltre ad avere un dialogo costante con me e con il direttore sportivo, con i quali facciamo team tutti insieme, e’ un tecnico che sposa il lavoro con molta umilta’ e voglia di imparare, non si sente mai arrivato e questa e’ la sua forza"

Il presidente del Palermo si è soffermato sul match di domenica sera contro il Napoli. "Sara’ un test attendibile per entrambe le squadre. L’importante non sara’ tanto il risultato quanto esprimersi in una buona partita: alle volte il risultato e’ determinato dagli episodi, per cui bisognera’ vedere come giocheranno la gara le due formazioni. Palermo e Napoli possono insidiare il quarto posto, sempre che tutte le forze esterne al calcio lo permettano. Chi vincerà lo scudetto? Ha ragione Lippi, lo vincera’ la Juve - dice Zamparini -, con il Milan al secondo posto e l’Inter al terzo".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com