Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 893
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
20/08/2009 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gli arbitri della prima giornata. Palermo-Napoli Rosetti
[ giovedì 20 agosto, 2009 ore: 14:01 ]

Queste le designazioni arbitrali per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A:

Bologna-Fiorentina (22/8, h.18), Gervasoni di Mantova (Romagnoli-Nicoletti);
Siena-Milan (22/8, h.20.45), Tagliavento di Terni (Grilli-Rosi);
Catania-Sampdoria, Banti di Livorno (Bianchi-De Pinto);
Genoa-Roma, Morganti di Ascoli Piceno (Niccolai-Papi);
Inter-Bari (h.18), Russo di Nola (Manganelli-Barbirati);
Juventus-Chievo Gava di Conegliano (Ghiandai-Giordano);
Lazio-Atalanta, Pierpaoli di Firenze (Iannello-Di Fiore);
Livorno-Cagliari, Peruzzo di Schio (Dobosz-Passeri);
Palermo-Napoli, Rosetti di Torino (Ayroldi-Calcagno);
Udinese-Parma, Valeri di Roma (Cariolato-De Luca).



Napoli, le ultime sulla formazione da opporre al Palermo
[ giovedì 20 agosto, 2009 ore: 15:20 ]

De Sanctis tra i pali, davanti a lui agiranno gli ormai collaudati Campagnaro, Cannavaro e Contini. Cigarini si riprende il suo posto in cabina di regia, dopo il forfait in Coppa Italia. Suoi compagni di gioco saranno Hamsik e Gargano. I dubbi maggiori Donadoni li ha sulle corsie esterne. Ieri sono stati provati alternativamente Datolo e Vitale da un lato, Maggio e Zuniga dall'altro. Il che sta a significare che questi ultimi due saranno in competizione per una maglia da titolare, evitando così per il momento uno spostamento del colombiano sulla fascia sinistra. La condizione fisica di Maggio non è ancora al top, Donadoni non se la sente giustamente di rischiare. In attacco, insieme a Lavezzi, Quagliarella se non avvertirà più problemi. Altrimenti potrebbe trovare spazio Denis.



Ds Marino: "Derby delle due Sicilie mi emoziona"
[ giovedì 20 agosto, 2009 ore: 12:40 ]

Il direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, in una intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, ha parlato di quella volta che Zamparini, nella stagione 2002-03, lo aveva convinto a trasferirsi al Palermo."Nel mio penultimo anno ad Udine Zamparini mi chese di lavorare con lui. Il presidente rosanero, però, voleva che mi liberassi entro una settimana, ma non potevo farlo in tempi così brevi perché all´Udinese facevo tutto: dal direttore sportivo all´amministratore delegato. Se avessi avuto a disposizione un paio di settimane in più avrei accettato la sua offerta".

Il direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, ha dichiarato di ritenere la sfida tra Palermo e Napoli di domenica prossima una delle partite più importanti e affascinanti dell´intero campionato."Il derby delle due Sicilie è senza dubbio una delle partite più interessanti che il campionato italiano possa offrire. Mi emoziono sempre perché di fronte ci sono i due pubblichi più belli d´Italia, tra i più leali e passionali.. Due città molto simili, tra le più affascinanti al mondo. Consiglio a tutti di vedere la partita di domenica. Sarà anche l´occasione per vedere all´opera gli attacchi delle due squadre, composti da grandissimi attaccanti"

Pierpaolo Marino ha approfittato per ricambiare i complimenti ricevuti dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Lo ringrazio affettuosamente. Sapere che uno come Zamparini ti stima è sicuro motivo d´orgoglio. Probabilmente è il presidente più competente che c´è in Italia perché, come me, è nel calcio da trent´anni. Parla sempre per cognizione di causa e non è solo un fifoso perché capisce di tattica ed arriva spesso ad intuizioni importanti per i propri allenatori. Personaggi come lui, che investono tanto denaro nel calcio, puntano sui giovani e su grandi piazze ce en vorrebbero di più".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com