Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 873
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
17/08/2009 22:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sabatini: "Mercato? Vedremo. Prendermo un jolly difensivo. Budan? è in crescita"
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 15:40 ]

Sabatini:
Intervenuto ai microfoni di "Tgs Studio Sport", Walter Sabatini si è soffermato sul mercato rosanero. "In questo momento non pensiamo succederà qualcosa - ha detto il ds del Palermo - ma negli ultimi giorni di mercato può sempre succedere qualcosa. Siamo soddisfatti della nostra squadra, che lo scorso anno ha avuto un grande rendimento e ha risposto ad un preciso disegno tattico. Abbiamo mantenuto l’impostazione di base arricchendo la rosa: abbiamo fiducia nei nostri ragazzi".

"Budan rifiuta la Lokomotiv Mosca? C’è stato solo un’interessamento, nessuna offerta ufficiale. Conseguentemente non è arrivata nessuna offerta a Budan e dunque non ha rifiutato nulla. Lui è in grande crescita, vogliamo tenerlo nel nostro gruppo".
"Se è in forma ottimale è un grande attaccante - ha affermato il ds rosanero - e sta lavorando in tal senso".

"Prenderemo un jolly difensivo, non credo altro. Un ragazzo che ricopra diversi ruoli in difesa ci serve - ha affermato il direttore sportivo rosanero - per il resto non credo faremo molto altro. Mi piacerebbe dire che siamo competitivi per acquisire Pandev, ma in realtà non è così. E’ un’operazione difficilissima sia per motivi salariali, sia per motivi di offerta, sia perchè il calciatore sembra interessato ad altri lidi. Pozzi è un buon giocatore, ma non può essere considerato superiore ai nostri attaccanti. Avevo detto in tempi non sospetti che Cavani e Miccoli avrebbero reso alla grande, l’anno scorso è stato così e continueremo a puntare sui nostri ragazzi. Miccoli, in particolare, ormai si è preso sulle spalle la squadra e i risultati si vedono in campo".

"Dzemaili? Non è un tormentone, è stata una trattativa ormai conclusa negativamente che è durata più a lungo del previsto".
"Lo svizzero è un buon giocatore, ma non era superiore ai nostri - ha affernato il direttore sportivo del Palermo - Simplicio bravo solo da trequartista? Non credo, ha fatto bene anche da centrocampista basso: la partita con la Spal ha detto che questa squadra ha ormai acquisito grande maturità, non so se in altri tempi la reazione sarebbe stata questa ad una situazione simile. In questo non cambiare molto è e sarà un vantaggio. Arma? E’ un buon giocatore, lo conoscevamo già. Penso però che non farebbe la differenza nel Palermo, abbiamo già Mchedlidze ed Hernandez. Adriano? Nulla di vero".



bresciano: "Sento la fiducia del tecnico"
[ lunedì 17 agosto, 2009 ore: 15:44 ]

Bresciano:
Il centrocampista del Palermo, Mark Bresciano, ha fatto della duttilità tattica un marchio di fabbrica del proprio repertorio. Contro la Spal il giocatore australiano ha sostituito Migliaccio ricoprendo i ruoli di mezz´ala e mediano davanti alla difesa. Questo il suo giudizio in merito riportato dal "Giornale di Sicilia":
"Per me non è un problema. In passato ho ricoperto questa posizione. Sento la fiducia del tecnico che mi sta facendo giocare molto e spero che sarà così per tutta la stagione".
[Modificato da Mr.Kennedy94 17/08/2009 22:54]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com