Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 844
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
11/08/2009 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Balzaretti: "Napoli? No, ma orgoglioso delle parole di Zamparini. Palermo seconda casa"
[ martedì 11 agosto, 2009 ore: 17:13 ]

Balzaretti:
"Interessamento del Napoli? A me non è arrivato nulla e l’unica cosa positiva che ho potuto notare in relazione a questa vicenda sono state le parole del presidente Zamparini. Mi ha fatto enorme piacere e mi sento orgoglioso". E’ quanto affermato dal difensore rosanero, Federico Balzaretti, durante la conferenza stampa in corso presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco.

"Attualmente vedo grande coesione. Il gruppo è molto unito indipendentemente dall’aspetto tecnico. Nel corso della passata stagione era stata compiuta una rivoluzione, quindi la situazione era decisamente diversa. Siamo molto affiatati e personalmente sono felice di far parte di questo pubblico splendido".

"Obiettivi? Credo che anche quest’anno dovremo vivere alla giornata. Sulla carta ci sono diverse formazioni allo stesso livello, quindi sarà il campo a sancire quali saranno i reali valori. Credo che il nostro valore sia buono, specialmente in relazione alla possibilità di accedere ad una coppa europea".

"Qui sto davvero bene e sicuramente rimarrò qui almeno per i prossimi due anni. Palermo è senza dubbio la città in cui mi sono trovato meglio da quando sono un calciatore profesionista. Ho uno splendio rapporto con tutti, dal presidente, sino alla squadra per arrivare alla gente. I tifosi mi fanno sentire un protagonista sempre e comunque e il loro affetto per me è motivo di grande orgoglio. Il calore dei tifosi rosanero è unico, solo al Toro forse la gente mi ha voluto così bene". E’ quanto affermato dal difensore rosanero, Federico Balzaretti, durante la conferenza stampa in corso presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco.

Il difensore rosanero, Federico Balzaretti, durante la conferenza stampa in corso presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco, ha parlato delle possibilità novità tattiche in vista della prossima stagione.
"Il nostro modulo di base probabilmente è il rombo per una questione di continuità. Il mister però è un tecnico molto dinamico, quindi ci adatteremo a qualsiasi modulo. Il gruppo è caratterizzato da elementi di grande valore e duttilità quindi da questo punto di vista sapremo dare le giuste risposte".

"Pastore? Senza dubbio è un calciatore importante che in allenamento ha fatto vedere che è dotato di grandissimi colpi. E’ un valore aggiunto per noi però vorrei sottolineare ancora una volta che è un ragazzo molto giovane e nessuno deve commettere l’errore di caricarlo di troppe pressioni. A Javier serve ancora un periodo di ambientamento".
"In questo contesto credo che il tasso tecnico possa compensare l’assenza di Liverani, perno fondamentale della nostra formazione. Speriamo che Fabio riesca a bruciare le tappe".

Il difensore rosanero ha speso parole d’elogio per il neo-portiere del Palermo, Rubinho.
"Devo confessare che ho trovato un grandissimo portiere, sinceramente molto più forte di quanto potessi immaginare. Tutto il reparto si è trovato molto bene con Rubinho e credo che, nonostante la partenza di un grande portiere come Amelia, la nostra difesa sia ancora un reparto solido".

Grande carisma e voglia di fare. Balzaretti ha tracciato un breve profilo di Walter Zenga, neo-tecnico rosanero.
"Il mister senza dubbio è una persona dalla grandissima personalità e sicuramente la prima caratteristica che salta all’occhio è il carisma. Ha grande voglia di fare e un’ottima dose di entusiasmo. Il tecnico potrà essere un valore aggiunto? Senza dubbio. Il tecnico è un fattore fondamentale per una squandra di calcio".

"L’acquisto della Fiorentina di Cristiano Zanetti? Questo per me è un grandissimo colpo di mercato. Il problema di Cristiano è sempre stata la discontinuità fisica. Quando Zanetti sta bene, a mio avviso, è uno dei cinque migliori centrocampisti del campionato italiano, anche superiore ai mediani che la Juventus ha portato a casa nel corso di questo mercato estivo. Più forte di Dzemaili? Si e se è per questo anche di Melo e Poulsen".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com