Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Come valutereste oggi i regni di Cena e Batista del 2005?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2010 09:56
OFFLINE
Post: 5.293
Registrato il: 23/07/2007
Non ho un c.... da fare!!!
13/11/2010 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
AngelieDemoni82, 13/11/2010 16.32:




Il regno di JBL cominciò malissimo, credo che nessuno sia mai diventato campione con uno status più basso di lui, forse il solo Swagger se la gioca.
Non aiutò il pessimo feud con Guerrero, che pur stravalutato in Italia causa Valentismo, era basato su una storyline orribile, tra due wrestler con poco starpower e con unica punta il bello steel cage finale (peraltro merito di Guerrero e Angle).
Tralasciamo poi anche i feud orrendi ocn Booker T e i minifeud con Holly e Scotty Too Hotty, e il pessimo F4W di Armageddon con relativo feud, alal fine di quel feud va salvato il bel feud con Taker con l'interazione con Jordan (ancora oggi se penso a una gran ppunatta di SD penso alla puntaat con main event Jordan-Taker in cui Jordan difendeva il WHT, comedy fantastico) e i lfeud di gennaio con Angle e Big Show, che benchè sporcato dalla parentesi-Giovanni venne su bene.

Ma il giudizio globale non può che essere negativo.

E orrendi furono anche i regni di Batista e Cena: Batista è strasopravvalutato sempre a causa del Valentismo e del feud-fotocopia fatto con Triple H, ma in realtà quell'anno ebbe dei feud orrendi con JBL prima, per non parlare poi del minifeud con Guerrero e delle aprentei Kane-Show, MNM e Henry...

Con Cena si sbagliò a farlo feudare prima con due midcarder quzli erano al tempo Christian e Jericho, e con un wrestler anch'egli proveniente da SD quale Angle. E, soprattutto, a non caratterizzare il wrestler.




Ciao,sei daccordo pero' sul fatto che quel regno di cena cosi' forzato è stato anch il preludio a cio' che è diventato dopo Cena?

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com