Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NCAA Basketball 2010-2011: aspettando Houston, tutti contro Duke e Coach K.

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 08:13
OFFLINE
Post: 4.076
Registrato il: 25/04/2009
TW World Champion
27/10/2010 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PF:

1) PERRY JONES, Baylor: faccio il poser e metto Jones, che da molti viene equiparato per bravura a Barnes e possibile rivale per la pick n°1 al Draft. Premetto che ho visto solo qualche video, e, al ocntrario di Barnes, nessuna partita intera (oddio, di Barnes, così come di Knight, ne ho vista una). Questo corre veloce e sa palleggiare, tanto che molti lo vedono addirittura point forward. Per chi se lo ricorda, ho letto paragoni con Antoine Walker (ma più forte). Se migliora in post e impara a "giocare", in NBA può essere u ncrack. Tra i freshmen pubblizzatISSIMO c'è anche JARED SULLINGER, finito in quell'Ohio State orfana di Evan Turner.

2) JAJUAN JOHNSON, Purdue: leader di quella Purdue dta per favorita ad inizio stagione ma che senza Hummel non vincerà il titolo, JaJuan (gran nome!) è un'ala grande senior bassina ma tremendamente atletica, che corre come una guardia, schiaccia spuntando sempre smarcato in area, e si prende molti liberi, realizzandoli anche bene. I problemi? E' magro magro oltre che basso, e ciò lo renderebbe carne da amcello nelle aree NBA, e in più non ha tiro, il che renderebbe difficile spostarlo in ala piccola. Ma a livello NCAA sposta, e tantissimo.

3) TREY THOMPKINS, Georgia: lo adoro, giocatore vecchio stile, tutto movimenti in post basso e pick & roll. Una via di mezzo tra David West e Boozer (più West che Boozer). Giocatore tecnico in attacco, con persino tiro dalla lunga, non particolarmente atletico, che prende rimbalzi grazie alla buona tecnica di tagliafuori. E' al terzo anno, quest'anno si dichiara.

4) KENNETH FARIED, Morehead State: ok, college improbabile, molti (me in primis) scoprirono questo ragazzone all'inizio della scorsa March Madness. Questo salta, prende quantità INDUSTRIALI di rimbalzi, stoppa e appoggia a canestro se gli viene data la palla (certo, non chiedetegli chissà quali giocate. Lo vedi e pensi a Millsap, quello di Utah. Lo davo a fine primo giro-inizio seondo allo scorso Draft, figuriamoci quest'anno.

5) DERRICK WILLIAMS, Arizona: al primo anno ha fatto bene, ora al secondo lo si aspetta al varco. Capisce bene il gioco, sa segnare i ndiversi modi, da rimbalzo, in post up, smarcandosi in area, sa leggere le difese. Si impegnaassai in difesa e ha anche buone percentuali al tiro, liberi ocmpresi. Dove sta l'inganno? Bè, è leggero leggero, e sul primo passo i nattacco non può scappare al difensore e in difesa rischia di essere bruciato dall'attaccante. C'è motlo da lavorare, se rimane ancora almeno un altro anno oltre a questo potremmo avere materiale da Lotteria. Anche se quest'anno già mi aspetto ENORMI progressi, questo è forte forte.

I centri domani, ora guardo un film.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com