Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NCAA Basketball 2010-2011: aspettando Houston, tutti contro Duke e Coach K.

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2010 08:13
OFFLINE
Post: 3.902
Registrato il: 25/04/2009
TW World Champion
17/10/2010 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
casper-21, 17/10/2010 20:56:




Il livello dell'NCAA è sempre più basso da quando la regola NBA del non prendere più i liceali direttamente ha fatto sì che ormai siano fissi i one and done. Questo fa sì che tutti gli occhi siano puntati sui FR che poi l'anno dopo se ne vanno e quindi gli altri, quelli che restano, non li caghi nessuno e ogni anno ti ritrovi senza "nomi" all'inizio della stagione. Coi Wall e Cousins in NBA direttamente l'anno scorso sarebbero stati tutti dietro a parlare dell'Elias Harris della situazione e quest'anno la stagione sarebbe partita con un Elias Harris sulla bocca di tutti, per fare un esempio di cosa non funziona. Paradossalmente quella regola ha sfavorito il college basket. Aggiungiamoci che la paura del lockout ha spinto praticamente chiunque ad uscire allo scorso draft e ci troviamo un elenco prestagionale di All America un po' imbarazzante.

L'esempio di Harris non l'ho fatto a caso, se devo dire un singolo giocatore pronto ad esplodere a livello assoluto, è lui, e infatti Gonzaga è in qualsiasi Top 15 prestagionale. Anche Minnesota (però la Big 10 quest'anno è spaventosa) e BYU sono squadre interessanti, e anche Tennessee alla fine sarà sempre lì a battagliare per il top della SEC, sono tutte squadre valide.




Infatti Gonzaga l'ho messa anche perchè pure io confido su una grande annata di Elias, che infatti per me sarà nella top five del prossimo Draft, nonostante i soliti stupidi mock draft lo diano a metà o fine primo giro. E poi per me e per te Gonzaga ha una valenza speciale... [SM=x54469]

Minnesota mi piacque un sacco allo scorso Torneo, e in una NCAA più "bassa di livello" la vedo quindi ancora meglio, senza contare che molti siti dicono che sia pronto ad esplodere Rodney Williams, che l'anno scorso da freshman non ha giocato quasi mai.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com