Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
07/07/2010 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
takermarco, 06/07/2010 12.21:


Pes 2011, CVG intervista Jon Murphy – Parte 2
Ecco la seconda parte dell’intervista di CVG a Jon Murphy.

Una cosa che FIFA ha realmente avuto in più di PES per un po’ di anni è l’atmosfera. Qualche volta gli stadi di PES sembrano vuoti – una mancanza di atmosfera. Qual è il tuo punto di vista a riguardo?
Sono assolutamente d’accordo. E’ difficile per noi perchè abbiamo tante richieste da fare tante cose e abbiamo lavorato in molte direzioni.
E quello che abbiamo ottenuto è quello che è la base; ciò che deve esser fatto per spinger bene il prodotto. Quest’anno c’è stata la ricostruzione delle animazioni, la sistemazione delle reazioni e – il meglio secondo me – la Master League Online. E’ sicuramente la più grande causa delle nostre vendite (la Master).
Ci sono ovviamente altre aree che meritano uno sguardo, come l’atmosfera, gli stadi. Non è solo questo – esso (PES 2011) usa le corrette angolazioni della telecamera, coriandoli, annunciatori-stadio, le corrette luci.
L’angolazione della telecamera quest’anno è un po’ più somigliante all’inquadratura della TV. Il pubblico è un po’ più in 3D. I ragazzi che si occupando del sistema sonoro hanno lavorato duramente per quel che riguarda i cori e le reazioni dei tifosi. E hanno cambiato il team del commento – uno dei due è cambiato. (Valido per l’Inghilterra, non ci sono ancora informazioni per l’Italia)
Chi?
Lawro non c’è più. C’è Jim Beglin. Stiamo mantenendo Jon Champion.
Con Jon Champion abbiamo sempre avuto qualcuno bravo ad improvvisare. Non abbiamo solo cambiato un membro dei commentatori – cosa di cui spero siano contenti i fan – ma abbiamo cercato di migiorare anche gli effetti cercando di rendere più vivo il sonoro in generale.
Lo abbiamo fatto cambiando gli scripts, lo studio utilizzato ecc. Quindi abbiamo fatto un determinato lavoro. Penso che abbiamo fatto abbastanza per migliorare l’atmosfera. Inoltre le schermate dei menu sono molto meno “giapponesi”, molto meno gonfie del passato.
PRO EVO ha ancora una buona accoglienza dalla critica – ciascun altro gioco sarebbe contento di essa. Ma è trattenuto contro FIFA…
Io però non sono sicuro di questo. Io penso che è trattenuto contro sè stesso per molto tempo. La comuità di PES è sempre stata la più accesa, la più influente, la più considerata, la più fervente – è realmente difficile pensare un altro gioco in cui le persone sono a tal punto coinvolte con il prodotto.
Noi abbiamo sempre avuto fans critici – giustamente. Per la maggior parte del tempo io penso che ci sia chi pensa ai suoi ricordi con PES e creda che esso non è all’altezza di quello che si aspettavano. Alcuni hanno trovato quello che gli mancava in FIFA.
FIFA sembra non avere ancora nulla a confronto della Master League di PES…
Potete ancora passare la vostra vita con la Master.

E’ unica per PES, e perchè gli altri non possono toccarla?
Io credo assolutamente che lo sia. Perchè la parte della Master League è nei tuoi pensieri e quella cosa che tu fai del gioco di te. Questa è qualcosa che qualcun altro sta cercando di creare, un area che noi abbiamo e loro no… loro non l’avranno mai.
Non si possono copiare i sentimenti che si hanno avuti negli ultimi 10 anni nella Master League – tutto il tempo a comprare giocatori e a fare quelle cose reali.
Non è possibile liberarsi di ricordi così. Sono nel subconscio, per questo penso che siano quasi impossibili da replicare.
Un’altra società potrebbe avanzare e offire un’esperienza davvero appagante dal punto di vista manageriale, ma penso che Master League sia intoccabile in quel senso. Il team ha continuato a migliorarla in modo interessante.
Non è un gioco come Football Manager. A volte non ha senso fare il 100% – ma ancora attira come nient’altro.
Il sistema per i trasferimenti è leggermente più bello di quello di FIFA nella mia esperienza…

Devo dire, quando ho giocato alla Manager Mode di FIFA, essa era piena di bug. I amo giochi così – ma ho smesso di giocarsi quasi subito perchè mi sembrava incompleta.
Per la nostra Master League, quest’anno vedrete alcuni miglioramenti offline – ma io sono del tutto contento peril fatto che sarà giocabile online.

La Master League è una possibilità per voi di far sentire la comunità di PES veramente appagata?
Spero di sì. Per essere onesti, ora, io so molto poco della Master League Online. Ci sono circa tre segreti di cui non posso parlare, ma a parte questo io sono ancora nel buio. Vedremo una versione beta di assai presto, cosa che è fantastica – e spero che in me si trasmormerà in una cosa che mi farà passare un po’ di tempo…

Sei preoccupato della possibilità che EA abbia visto quello che stata facendo e lo includa in FIFA 2011?
No. Ci sono un certo numero di persone all’interno di Konami che lo pensano. Ma credo che dobbiamo guardare fuori per noi stessi. Una delle cose che ho cercato di fare è stato spingere per annunciare le cose prima – per mostrarle prima.
Stiamo mostrando i lavori, mostrando il codice prima di quanto abbiamo mai fatto, facendo gli annunci presto. La preoccupazione iniziale è stata “Che cosa significa questo per la cometizione?” Io non penso che ci possiamo preoccupare di questo. Se lo fanno, quello sta a loro. Ma quello che dobbiamo fare è dare ai fan quante più informazioni possibile, il più presto possibile.
Non possiamo continuare ad ignorare i fan, come abbiamo fatto per qualche anno – quando siamo riusciti a farla franca, quando non c’erano grandi forum su internet, quando internet non era sviluppato come ora.
Vogliamo essere chiari, vogliamo essere aperti, vogliamo mostrare presto le cose ai nostri fan. Lo meritano. E’ molto più importanti renderli soddisfatti che preoccuparci per noi.

Grandi parole di Jon Murphy, specialmente nel finale, in cui ribadisce l’attenzione per i fan. PES 2011 è “PES next-gen”, e la Konami sta facendo di tutto per farlo capire. Io ci credo! E voi? Cosa ve ne sembra?

Fonte: PesFan.it





Ora, non so come siano quelli di Fifa, ma i trasferimenti della Master fanno letteralmente CAGARE.... Nemmeno si può fare l'offerta che si vuole, te hai millemila milioni e non ti puoi comprare alcuni giocatori perchè rifiutano direttamente, ma vaffanculo va
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com