È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
OFFLINE
Post: 4.875
Registrato il: 19/05/2007
TW World Champion
06/07/2010 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
!batista!, 06/07/2010 12.31:




son quelli i problemi di pes [SM=x54478]




No, però non credo che gli costi qualcosa in più, il mio ragionamento è "la terza maglia Fifa ce l'ha da anni, perchè PES non la mette? E' una cosa abbastanza reale, molte squadre hanno le terze maglie". Oppure, in alternativa, possono riproporre lo scambio tra pantaloncini e calzettoni coem in PES 5.
OFFLINE
07/07/2010 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
takermarco, 06/07/2010 12.21:


Pes 2011, CVG intervista Jon Murphy – Parte 2
Ecco la seconda parte dell’intervista di CVG a Jon Murphy.

Una cosa che FIFA ha realmente avuto in più di PES per un po’ di anni è l’atmosfera. Qualche volta gli stadi di PES sembrano vuoti – una mancanza di atmosfera. Qual è il tuo punto di vista a riguardo?
Sono assolutamente d’accordo. E’ difficile per noi perchè abbiamo tante richieste da fare tante cose e abbiamo lavorato in molte direzioni.
E quello che abbiamo ottenuto è quello che è la base; ciò che deve esser fatto per spinger bene il prodotto. Quest’anno c’è stata la ricostruzione delle animazioni, la sistemazione delle reazioni e – il meglio secondo me – la Master League Online. E’ sicuramente la più grande causa delle nostre vendite (la Master).
Ci sono ovviamente altre aree che meritano uno sguardo, come l’atmosfera, gli stadi. Non è solo questo – esso (PES 2011) usa le corrette angolazioni della telecamera, coriandoli, annunciatori-stadio, le corrette luci.
L’angolazione della telecamera quest’anno è un po’ più somigliante all’inquadratura della TV. Il pubblico è un po’ più in 3D. I ragazzi che si occupando del sistema sonoro hanno lavorato duramente per quel che riguarda i cori e le reazioni dei tifosi. E hanno cambiato il team del commento – uno dei due è cambiato. (Valido per l’Inghilterra, non ci sono ancora informazioni per l’Italia)
Chi?
Lawro non c’è più. C’è Jim Beglin. Stiamo mantenendo Jon Champion.
Con Jon Champion abbiamo sempre avuto qualcuno bravo ad improvvisare. Non abbiamo solo cambiato un membro dei commentatori – cosa di cui spero siano contenti i fan – ma abbiamo cercato di migiorare anche gli effetti cercando di rendere più vivo il sonoro in generale.
Lo abbiamo fatto cambiando gli scripts, lo studio utilizzato ecc. Quindi abbiamo fatto un determinato lavoro. Penso che abbiamo fatto abbastanza per migliorare l’atmosfera. Inoltre le schermate dei menu sono molto meno “giapponesi”, molto meno gonfie del passato.
PRO EVO ha ancora una buona accoglienza dalla critica – ciascun altro gioco sarebbe contento di essa. Ma è trattenuto contro FIFA…
Io però non sono sicuro di questo. Io penso che è trattenuto contro sè stesso per molto tempo. La comuità di PES è sempre stata la più accesa, la più influente, la più considerata, la più fervente – è realmente difficile pensare un altro gioco in cui le persone sono a tal punto coinvolte con il prodotto.
Noi abbiamo sempre avuto fans critici – giustamente. Per la maggior parte del tempo io penso che ci sia chi pensa ai suoi ricordi con PES e creda che esso non è all’altezza di quello che si aspettavano. Alcuni hanno trovato quello che gli mancava in FIFA.
FIFA sembra non avere ancora nulla a confronto della Master League di PES…
Potete ancora passare la vostra vita con la Master.

E’ unica per PES, e perchè gli altri non possono toccarla?
Io credo assolutamente che lo sia. Perchè la parte della Master League è nei tuoi pensieri e quella cosa che tu fai del gioco di te. Questa è qualcosa che qualcun altro sta cercando di creare, un area che noi abbiamo e loro no… loro non l’avranno mai.
Non si possono copiare i sentimenti che si hanno avuti negli ultimi 10 anni nella Master League – tutto il tempo a comprare giocatori e a fare quelle cose reali.
Non è possibile liberarsi di ricordi così. Sono nel subconscio, per questo penso che siano quasi impossibili da replicare.
Un’altra società potrebbe avanzare e offire un’esperienza davvero appagante dal punto di vista manageriale, ma penso che Master League sia intoccabile in quel senso. Il team ha continuato a migliorarla in modo interessante.
Non è un gioco come Football Manager. A volte non ha senso fare il 100% – ma ancora attira come nient’altro.
Il sistema per i trasferimenti è leggermente più bello di quello di FIFA nella mia esperienza…

Devo dire, quando ho giocato alla Manager Mode di FIFA, essa era piena di bug. I amo giochi così – ma ho smesso di giocarsi quasi subito perchè mi sembrava incompleta.
Per la nostra Master League, quest’anno vedrete alcuni miglioramenti offline – ma io sono del tutto contento peril fatto che sarà giocabile online.

La Master League è una possibilità per voi di far sentire la comunità di PES veramente appagata?
Spero di sì. Per essere onesti, ora, io so molto poco della Master League Online. Ci sono circa tre segreti di cui non posso parlare, ma a parte questo io sono ancora nel buio. Vedremo una versione beta di assai presto, cosa che è fantastica – e spero che in me si trasmormerà in una cosa che mi farà passare un po’ di tempo…

Sei preoccupato della possibilità che EA abbia visto quello che stata facendo e lo includa in FIFA 2011?
No. Ci sono un certo numero di persone all’interno di Konami che lo pensano. Ma credo che dobbiamo guardare fuori per noi stessi. Una delle cose che ho cercato di fare è stato spingere per annunciare le cose prima – per mostrarle prima.
Stiamo mostrando i lavori, mostrando il codice prima di quanto abbiamo mai fatto, facendo gli annunci presto. La preoccupazione iniziale è stata “Che cosa significa questo per la cometizione?” Io non penso che ci possiamo preoccupare di questo. Se lo fanno, quello sta a loro. Ma quello che dobbiamo fare è dare ai fan quante più informazioni possibile, il più presto possibile.
Non possiamo continuare ad ignorare i fan, come abbiamo fatto per qualche anno – quando siamo riusciti a farla franca, quando non c’erano grandi forum su internet, quando internet non era sviluppato come ora.
Vogliamo essere chiari, vogliamo essere aperti, vogliamo mostrare presto le cose ai nostri fan. Lo meritano. E’ molto più importanti renderli soddisfatti che preoccuparci per noi.

Grandi parole di Jon Murphy, specialmente nel finale, in cui ribadisce l’attenzione per i fan. PES 2011 è “PES next-gen”, e la Konami sta facendo di tutto per farlo capire. Io ci credo! E voi? Cosa ve ne sembra?

Fonte: PesFan.it





Ora, non so come siano quelli di Fifa, ma i trasferimenti della Master fanno letteralmente CAGARE.... Nemmeno si può fare l'offerta che si vuole, te hai millemila milioni e non ti puoi comprare alcuni giocatori perchè rifiutano direttamente, ma vaffanculo va
13/07/2010 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 4.894
Registrato il: 19/05/2007
TW World Champion
13/07/2010 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dio Cristo i binari. Ancora i binari. Mi sembra una cazzata sto gioco.
13/07/2010 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Giornata senza fine in fatto di novità per PES 2011. Dopo un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, dopo le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, dopo 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e molti altri, Konami rilascia un comunicato riguardo le novità di Pro Evolution Soccer 2011.

Il publisher nipponico mette in evidenza come il "controllo totale" sarà il vero e proprio mantra del nuovo PES con l'implementazione di un sistema di controllo finalmente a 360 gradi, la nuova barra per la potenza di tiro e le finte gestite in modo del tutto inedito con il tasto R3 e la novità di spinte e trattenute.

Oltre poi a ribadire l'introduzione di 1000 nuove animazioni, Konami evidenzia l'introduzione del nuovo editor degli stadi che ci permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore. Novità anche per la modalità "Diventa un Mito" con una parte di gioco incentrata sul rapporto con l'allenatore che ci darà utili indicazioni per dare il meglio di noi stessi sul campo. Tutta la parte gestionale avrà inoltre nuove features che Konami svelerà prossimamente.

italiatopgames



[SM=x54502]

13/07/2010 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
takermarco, 13/07/2010 11.39:


Giornata senza fine in fatto di novità per PES 2011. Dopo un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, dopo le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, dopo 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e molti altri, Konami rilascia un comunicato riguardo le novità di Pro Evolution Soccer 2011.

Il publisher nipponico mette in evidenza come il "controllo totale" sarà il vero e proprio mantra del nuovo PES con l'implementazione di un sistema di controllo finalmente a 360 gradi, la nuova barra per la potenza di tiro e le finte gestite in modo del tutto inedito con il tasto R3 e la novità di spinte e trattenute.

Oltre poi a ribadire l'introduzione di 1000 nuove animazioni, Konami evidenzia l'introduzione del nuovo editor degli stadi che ci permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore. Novità anche per la modalità "Diventa un Mito" con una parte di gioco incentrata sul rapporto con l'allenatore che ci darà utili indicazioni per dare il meglio di noi stessi sul campo. Tutta la parte gestionale avrà inoltre nuove features che Konami svelerà prossimamente.

italiatopgames



[SM=x54502]




lo dicono da 3 anni..
13/07/2010 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
enry90, 13/07/2010 12.59:



lo dicono da 3 anni..




[SM=x54493]
OFFLINE
Post: 4.895
Registrato il: 19/05/2007
TW World Champion
13/07/2010 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma sono l'unico a vedere i binari?
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 28/02/2010
Jobber
13/07/2010 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me sembra che invece di migliorare, peggiori. Pare uno di quei videogame da sala giochi stile metà anni '90. Ma vi pare che De Rossi (non Maradona, De Rossi!) riesca a fare tutte quelle finte ubriacanti? Poi vabbe', la menano col controllo a 360° però tengono i binari...bah.
OFFLINE
13/07/2010 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Al Padrino, 13/07/2010 22.15:

A me sembra che invece di migliorare, peggiori. Pare uno di quei videogame da sala giochi stile metà anni '90. Ma vi pare che De Rossi (non Maradona, De Rossi!) riesca a fare tutte quelle finte ubriacanti? Poi vabbe', la menano col controllo a 360° però tengono i binari...bah.




Va beh, è un gioco. Chiaro che con i tasti giusti pure Burdisso ti riesce a fare il doppio passo, ma sticazzi. Fosse questo il problema vero di PES.

Come animazioni comunque, secondo me il tiro di PES è ridicolo. Oh, mai che si veda un tiro fatto bene. Soprattutto se usi il piattone con R2, lì viene una roba indegna.
16/07/2010 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
takermarco, 06/07/2010 12.16:


Pes 2011, CVG intervista Jon Murphy – Parte 1
Tradizionalmente, PES e FIFA portano a diverse reazioni a seconda del territorio. Noi abbiamo una forte rivalità nel Regno Unito, ovviamente. Vediamo che in Francia c’è invece un netto predominio di PES - e lo stesso in Italia e in Spagna. In Germania, per esempio, ha sempre prevalso FIFA. Dipende da territorio a territorio, quindi non si possono semplicemente confrontare le vendite. E’ una dura rivalità.
PES ha bisogno di svegliarsi e si ha questo anche perchè FIFA è cambiato e ha fatto il suo. Spero che noi riusciamo a riportarlo al N.1.





3 anni fa magari.
OFFLINE
Post: 8.089
Registrato il: 03/06/2007
Non ho interessi nella vita
16/07/2010 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ItaliaTopGames ha finalmente avuto modo di provare PES 2011 con Dario "Trinità" Tripol dello Zena Klan e utente di Italian Gamers. Dario è uno che di PES se ne intende e queste sono le sue considerazioni dopo aver provato con mano Pro Evolution Soccer 2011... Aspettiamo le vostre in PES 2011 Italia, il più grande gruppo di Facebook per apPESsionati!

Siamo stati negli uffici di Halifax a Milano per provare una versione di Pro Evolution Soccer 2011 sviluppata al 50% delle sue possibilità. Ci siamo attorniati ad un tavolo dove William Capriata di Halifax, insieme ai suoi collaboratori ci ha fatto visionare un filmato comparativo tra Pes 2010 e Pes 2011. La prima cosa sulla quale si sono focalizzati è stata la totale modifica del motore di gioco per rendere molto piu simulativa la macchina di gioco. Hanno specificato che il tentativo è quello di rendere il gioco pià simulativo possibile, prendendo spunto (su quel che di buono c’era) da Pes 5 e Pes 6, i due giochi più simulativi della saga.

I passaggi sono stati totalmente rivoluzionati e sono ora quasi completamente manuali. Questo significa che da ora in poi sarà responsabilità totale del player ogni singolo passaggio. Il sistema è stato studiato con tale profondità di pensiero che se si è precisi si può indirizzare il passaggio sul piede che si preferisce, o in una zona di campo da noi voluta. Tutto questo discorso concerne il fatto che l’uso del controller analogico rende tutto molto più facile, in quanto il passaggio è stato pensato basandosi sul sistema 360°.

È stata inoltre presentata un’altra novità, che riguarda trick e finte. Il sistema è stato pensato per mettere a disposizione del giocatore tutte le finte che egli desidera utilizzando la levetta analogica destra ed il tasto L2, ma, diversamente da Fifa, queste sono customizzabili, ovvero si può decidere quale finta corrisponda ad un determinato movimento della levetta analogica destra.

Il team si è voluto inoltre soffermare sulla grande mole di lavoro fatta da konami per rendere piu realistico possibile il gioco attraverso l’ampliamento delle animazioni, che ora sono più di mille. A partire dal pubblico, che una volta era come un pannello di cartone sugli spalti, e che ora è invece tridimensionale, passando per l’erba, che ora è definita a tal punto da vederne ogni singolo filo in campo. I dettagli dei giocatori sono molto più realisitci e anche la fisica del pallone appare decisamente migliorata. Ora non si ha più la scomoda sensazione che i nostri beniamini stiano controllando una “palla medica” ma un vero e proprio pallone.
Dopo questa spiegazione ci è stata concessa la possibilità di provare una beta version.

Come detto prima il gioco è altamente incompleto dal punto di vista del codice di gioco: intorno al 50%. Ma quel che ci è stato possibile vedere è stata la completa rivoluzione nell’ambito dei passaggi, che ora appaiono molto più complessi ed articolati. Il cambio del giocatore era semi-assistito, e non era modificabile, ma il cambio del giocatore pare essere tornato quello delle versioni precedenti.

I menù sono stati rivoluzionati graficamente. Il menù è ora situato nella parte bassa dello schermo ed è a scorrimento. Non ci è stato possibile scorrerlo completamente, ma è ora decisamente più accattivante. Il sistema è stato anche rivoluzionato nel menù partita per quel che riguarda i settaggi delle formazioni., che sono ora modificabili tramite un sistema drag and drop, che rende tutto molto piu agile rispetto allo scorrimento precedente per modificare la posizione dei giocatori. Anche le sostituzioni sono state implementate con questa modalità.

Sono rimaste le statistiche relative ai valori di ogni singolo giocatore, le statistiche modificabili di squadra per dare indicazioni sul tipo di gioco che richiediamo alla nostra squadra e sono rimaste, almeno per ora, le carte di abilità. Durante la pausa è possibile modificare la velocità di gioco in ben 5 livelli differenti. Dal livello -2, che dovrebbe corrispondere alla reale velocità di una partita di calcio, al livello +2, che è molto veloce. Ad una prima analisi il gioco sembra proibitivo per coloro che un tempo erano abituati a giocare con i singoli campioni mettendo da parte il gioco di squadra. Il controllo di palla è piu difficile e ogni singolo movimento va dosato. Inoltre le difese sono più attente e valutano relativamente bene le situazioni di gioco.

Unica nota negativa, ma il team ce l’aveva preannunciato, sono i portieri, che in questo momento non sono all’altezza del resto della built. Molto impacciati e complici di errori molto grossolani, sono per ora l’unica pecca di questa beta.
16/07/2010 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x54473]
OFFLINE
Post: 1.225
Registrato il: 31/03/2010
IC Champion
16/07/2010 20:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]

da ex pessaro convinto
16/07/2010 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in poche parole i passaggi son piu difficili ahahah
se continuano cosi spariscono dal mercato.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com