È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Email stranissima da Ticketone

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2007 12:47
OFFLINE
Post: 750
Registrato il: 11/12/2003
Main eventer
30/01/2007 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi aprendo la posta elettronica mi arriva sto messaggio.

-----------------------------------------------------
Mittente: LogisticaTicketone@esseci.it


Gentile Cliente,

abbiamo riscontrato che la spedizione dei biglietti da Lei acquistati su www.TicketOne.it (ordine n° xxxxxxxxx) Numero spedizione xxxxxxxx ha problemi di consegna. (ARRIVED IN DESTINATION COUNTRY - E' possibile contattare il call center DHL al n° 199199345)

Ricordiamo che all'indirizzo specificato è necessario garantire la massima presenza durante l'arco della giornata (dal lunedì al venerdì)

La preghiamo di rispondere alla presente mail per eventuali comunicazioni a riguardo considerando che dopo 2 tentativi di consegna e 5 giorni di giacenza senza esito positivo, la spedizione verrà rispedita al mittente.

Distinti saluti.

Esseci Trasporti.
-----------------------------------------------------



Allora, inserendo il numero d'ordine nel sito appaiono i due biglietti per Raw che avevo comprato a dicembre e che mi sono stati consegnati il giorno dopo!!!!
Altri ordini non ne ho fatto mai, e infatti non risulta nient'altro che questi due biglietti nel mio stato degli ordini.

Cosa devo pensare di questa mail? Chiamo (tra l'altro un numero a pagamento)??????

Help! [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504]
30/01/2007 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Undertaker77 30/01/2007 22.47
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi aprendo la posta elettronica mi arriva sto messaggio.

-----------------------------------------------------
Mittente: LogisticaTicketone@esseci.it


Gentile Cliente,

abbiamo riscontrato che la spedizione dei biglietti da Lei acquistati su www.TicketOne.it (ordine n° xxxxxxxxx) Numero spedizione xxxxxxxx ha problemi di consegna. (ARRIVED IN DESTINATION COUNTRY - E' possibile contattare il call center DHL al n° 199199345)

Ricordiamo che all'indirizzo specificato è necessario garantire la massima presenza durante l'arco della giornata (dal lunedì al venerdì)

La preghiamo di rispondere alla presente mail per eventuali comunicazioni a riguardo considerando che dopo 2 tentativi di consegna e 5 giorni di giacenza senza esito positivo, la spedizione verrà rispedita al mittente.

Distinti saluti.

Esseci Trasporti.
-----------------------------------------------------



Allora, inserendo il numero d'ordine nel sito appaiono i due biglietti per Raw che avevo comprato a dicembre e che mi sono stati consegnati il giorno dopo!!!!
Altri ordini non ne ho fatto mai, e infatti non risulta nient'altro che questi due biglietti nel mio stato degli ordini.

Cosa devo pensare di questa mail? Chiamo (tra l'altro un numero a pagamento)??????

Help! [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504]



se i biglietti ti sono arrivati fregatene o rispondi alla mail dicendo "grazie ma mi sono già arrivati"
OFFLINE
Post: 751
Registrato il: 11/12/2003
Main eventer
30/01/2007 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho controllato anche il numero di spedizione DHL e infatti si riferisce ai biglietti già consegnati.

Gli ho mandato una mail, vediamo che rispondono.


Comunque che strana sta cosa.....
OFFLINE
Post: 2.581
Registrato il: 21/10/2003
TW World Champion
31/01/2007 00:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: gigietto79 30/01/2007 22.56


se i biglietti ti sono arrivati fregatene o rispondi alla mail dicendo "grazie ma mi sono già arrivati"



[SM=x54480]


Al massimo vengono a riprenderseli!!"... [SM=x54481] [SM=x54481] [SM=x54481]
OFFLINE
Post: 753
Registrato il: 11/12/2003
Main eventer
02/02/2007 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutto ok, si sono sbagliati. Però mica male se mi arrivavano altri biglietti gratis. [SM=x54472]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com