Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi aprendo la posta elettronica mi arriva sto messaggio.
-----------------------------------------------------
Mittente: LogisticaTicketone@esseci.it
Gentile Cliente,
abbiamo riscontrato che la spedizione dei biglietti da Lei acquistati su www.TicketOne.it (ordine n° xxxxxxxxx) Numero spedizione xxxxxxxx ha problemi di consegna. (ARRIVED IN DESTINATION COUNTRY - E' possibile contattare il call center DHL al n° 199199345)
Ricordiamo che all'indirizzo specificato è necessario garantire la massima presenza durante l'arco della giornata (dal lunedì al venerdì)
La preghiamo di rispondere alla presente mail per eventuali comunicazioni a riguardo considerando che dopo 2 tentativi di consegna e 5 giorni di giacenza senza esito positivo, la spedizione verrà rispedita al mittente.
Distinti saluti.
Esseci Trasporti.
-----------------------------------------------------
Allora, inserendo il numero d'ordine nel sito appaiono i due biglietti per Raw che avevo comprato a dicembre e che mi sono stati consegnati il giorno dopo!!!!
Altri ordini non ne ho fatto mai, e infatti non risulta nient'altro che questi due biglietti nel mio stato degli ordini.
Cosa devo pensare di questa mail? Chiamo (tra l'altro un numero a pagamento)??????
Help!