Email stranissima da Ticketone

Undertaker77
00martedì 30 gennaio 2007 22:47
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi aprendo la posta elettronica mi arriva sto messaggio.

-----------------------------------------------------
Mittente: LogisticaTicketone@esseci.it


Gentile Cliente,

abbiamo riscontrato che la spedizione dei biglietti da Lei acquistati su www.TicketOne.it (ordine n° xxxxxxxxx) Numero spedizione xxxxxxxx ha problemi di consegna. (ARRIVED IN DESTINATION COUNTRY - E' possibile contattare il call center DHL al n° 199199345)

Ricordiamo che all'indirizzo specificato è necessario garantire la massima presenza durante l'arco della giornata (dal lunedì al venerdì)

La preghiamo di rispondere alla presente mail per eventuali comunicazioni a riguardo considerando che dopo 2 tentativi di consegna e 5 giorni di giacenza senza esito positivo, la spedizione verrà rispedita al mittente.

Distinti saluti.

Esseci Trasporti.
-----------------------------------------------------



Allora, inserendo il numero d'ordine nel sito appaiono i due biglietti per Raw che avevo comprato a dicembre e che mi sono stati consegnati il giorno dopo!!!!
Altri ordini non ne ho fatto mai, e infatti non risulta nient'altro che questi due biglietti nel mio stato degli ordini.

Cosa devo pensare di questa mail? Chiamo (tra l'altro un numero a pagamento)??????

Help! [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504]
gigietto79
00martedì 30 gennaio 2007 22:56
Re:

Scritto da: Undertaker77 30/01/2007 22.47
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi aprendo la posta elettronica mi arriva sto messaggio.

-----------------------------------------------------
Mittente: LogisticaTicketone@esseci.it


Gentile Cliente,

abbiamo riscontrato che la spedizione dei biglietti da Lei acquistati su www.TicketOne.it (ordine n° xxxxxxxxx) Numero spedizione xxxxxxxx ha problemi di consegna. (ARRIVED IN DESTINATION COUNTRY - E' possibile contattare il call center DHL al n° 199199345)

Ricordiamo che all'indirizzo specificato è necessario garantire la massima presenza durante l'arco della giornata (dal lunedì al venerdì)

La preghiamo di rispondere alla presente mail per eventuali comunicazioni a riguardo considerando che dopo 2 tentativi di consegna e 5 giorni di giacenza senza esito positivo, la spedizione verrà rispedita al mittente.

Distinti saluti.

Esseci Trasporti.
-----------------------------------------------------



Allora, inserendo il numero d'ordine nel sito appaiono i due biglietti per Raw che avevo comprato a dicembre e che mi sono stati consegnati il giorno dopo!!!!
Altri ordini non ne ho fatto mai, e infatti non risulta nient'altro che questi due biglietti nel mio stato degli ordini.

Cosa devo pensare di questa mail? Chiamo (tra l'altro un numero a pagamento)??????

Help! [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504] [SM=x54504]



se i biglietti ti sono arrivati fregatene o rispondi alla mail dicendo "grazie ma mi sono già arrivati"
Undertaker77
00martedì 30 gennaio 2007 23:51
Ho controllato anche il numero di spedizione DHL e infatti si riferisce ai biglietti già consegnati.

Gli ho mandato una mail, vediamo che rispondono.


Comunque che strana sta cosa.....
alberto stanga
00mercoledì 31 gennaio 2007 00:23
Re: Re:

Scritto da: gigietto79 30/01/2007 22.56


se i biglietti ti sono arrivati fregatene o rispondi alla mail dicendo "grazie ma mi sono già arrivati"



[SM=x54480]


Al massimo vengono a riprenderseli!!"... [SM=x54481] [SM=x54481] [SM=x54481]
Undertaker77
00venerdì 2 febbraio 2007 12:47
Tutto ok, si sono sbagliati. Però mica male se mi arrivavano altri biglietti gratis. [SM=x54472]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com