**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

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The Real Deal
00martedì 6 luglio 2010 13:22
Re: Re:
!batista!, 06/07/2010 12.31:




son quelli i problemi di pes [SM=x54478]




No, però non credo che gli costi qualcosa in più, il mio ragionamento è "la terza maglia Fifa ce l'ha da anni, perchè PES non la mette? E' una cosa abbastanza reale, molte squadre hanno le terze maglie". Oppure, in alternativa, possono riproporre lo scambio tra pantaloncini e calzettoni coem in PES 5.
Dj Sauron
00mercoledì 7 luglio 2010 00:16
Re:
takermarco, 06/07/2010 12.21:


Pes 2011, CVG intervista Jon Murphy – Parte 2
Ecco la seconda parte dell’intervista di CVG a Jon Murphy.

Una cosa che FIFA ha realmente avuto in più di PES per un po’ di anni è l’atmosfera. Qualche volta gli stadi di PES sembrano vuoti – una mancanza di atmosfera. Qual è il tuo punto di vista a riguardo?
Sono assolutamente d’accordo. E’ difficile per noi perchè abbiamo tante richieste da fare tante cose e abbiamo lavorato in molte direzioni.
E quello che abbiamo ottenuto è quello che è la base; ciò che deve esser fatto per spinger bene il prodotto. Quest’anno c’è stata la ricostruzione delle animazioni, la sistemazione delle reazioni e – il meglio secondo me – la Master League Online. E’ sicuramente la più grande causa delle nostre vendite (la Master).
Ci sono ovviamente altre aree che meritano uno sguardo, come l’atmosfera, gli stadi. Non è solo questo – esso (PES 2011) usa le corrette angolazioni della telecamera, coriandoli, annunciatori-stadio, le corrette luci.
L’angolazione della telecamera quest’anno è un po’ più somigliante all’inquadratura della TV. Il pubblico è un po’ più in 3D. I ragazzi che si occupando del sistema sonoro hanno lavorato duramente per quel che riguarda i cori e le reazioni dei tifosi. E hanno cambiato il team del commento – uno dei due è cambiato. (Valido per l’Inghilterra, non ci sono ancora informazioni per l’Italia)
Chi?
Lawro non c’è più. C’è Jim Beglin. Stiamo mantenendo Jon Champion.
Con Jon Champion abbiamo sempre avuto qualcuno bravo ad improvvisare. Non abbiamo solo cambiato un membro dei commentatori – cosa di cui spero siano contenti i fan – ma abbiamo cercato di migiorare anche gli effetti cercando di rendere più vivo il sonoro in generale.
Lo abbiamo fatto cambiando gli scripts, lo studio utilizzato ecc. Quindi abbiamo fatto un determinato lavoro. Penso che abbiamo fatto abbastanza per migliorare l’atmosfera. Inoltre le schermate dei menu sono molto meno “giapponesi”, molto meno gonfie del passato.
PRO EVO ha ancora una buona accoglienza dalla critica – ciascun altro gioco sarebbe contento di essa. Ma è trattenuto contro FIFA…
Io però non sono sicuro di questo. Io penso che è trattenuto contro sè stesso per molto tempo. La comuità di PES è sempre stata la più accesa, la più influente, la più considerata, la più fervente – è realmente difficile pensare un altro gioco in cui le persone sono a tal punto coinvolte con il prodotto.
Noi abbiamo sempre avuto fans critici – giustamente. Per la maggior parte del tempo io penso che ci sia chi pensa ai suoi ricordi con PES e creda che esso non è all’altezza di quello che si aspettavano. Alcuni hanno trovato quello che gli mancava in FIFA.
FIFA sembra non avere ancora nulla a confronto della Master League di PES…
Potete ancora passare la vostra vita con la Master.

E’ unica per PES, e perchè gli altri non possono toccarla?
Io credo assolutamente che lo sia. Perchè la parte della Master League è nei tuoi pensieri e quella cosa che tu fai del gioco di te. Questa è qualcosa che qualcun altro sta cercando di creare, un area che noi abbiamo e loro no… loro non l’avranno mai.
Non si possono copiare i sentimenti che si hanno avuti negli ultimi 10 anni nella Master League – tutto il tempo a comprare giocatori e a fare quelle cose reali.
Non è possibile liberarsi di ricordi così. Sono nel subconscio, per questo penso che siano quasi impossibili da replicare.
Un’altra società potrebbe avanzare e offire un’esperienza davvero appagante dal punto di vista manageriale, ma penso che Master League sia intoccabile in quel senso. Il team ha continuato a migliorarla in modo interessante.
Non è un gioco come Football Manager. A volte non ha senso fare il 100% – ma ancora attira come nient’altro.
Il sistema per i trasferimenti è leggermente più bello di quello di FIFA nella mia esperienza…

Devo dire, quando ho giocato alla Manager Mode di FIFA, essa era piena di bug. I amo giochi così – ma ho smesso di giocarsi quasi subito perchè mi sembrava incompleta.
Per la nostra Master League, quest’anno vedrete alcuni miglioramenti offline – ma io sono del tutto contento peril fatto che sarà giocabile online.

La Master League è una possibilità per voi di far sentire la comunità di PES veramente appagata?
Spero di sì. Per essere onesti, ora, io so molto poco della Master League Online. Ci sono circa tre segreti di cui non posso parlare, ma a parte questo io sono ancora nel buio. Vedremo una versione beta di assai presto, cosa che è fantastica – e spero che in me si trasmormerà in una cosa che mi farà passare un po’ di tempo…

Sei preoccupato della possibilità che EA abbia visto quello che stata facendo e lo includa in FIFA 2011?
No. Ci sono un certo numero di persone all’interno di Konami che lo pensano. Ma credo che dobbiamo guardare fuori per noi stessi. Una delle cose che ho cercato di fare è stato spingere per annunciare le cose prima – per mostrarle prima.
Stiamo mostrando i lavori, mostrando il codice prima di quanto abbiamo mai fatto, facendo gli annunci presto. La preoccupazione iniziale è stata “Che cosa significa questo per la cometizione?” Io non penso che ci possiamo preoccupare di questo. Se lo fanno, quello sta a loro. Ma quello che dobbiamo fare è dare ai fan quante più informazioni possibile, il più presto possibile.
Non possiamo continuare ad ignorare i fan, come abbiamo fatto per qualche anno – quando siamo riusciti a farla franca, quando non c’erano grandi forum su internet, quando internet non era sviluppato come ora.
Vogliamo essere chiari, vogliamo essere aperti, vogliamo mostrare presto le cose ai nostri fan. Lo meritano. E’ molto più importanti renderli soddisfatti che preoccuparci per noi.

Grandi parole di Jon Murphy, specialmente nel finale, in cui ribadisce l’attenzione per i fan. PES 2011 è “PES next-gen”, e la Konami sta facendo di tutto per farlo capire. Io ci credo! E voi? Cosa ve ne sembra?

Fonte: PesFan.it





Ora, non so come siano quelli di Fifa, ma i trasferimenti della Master fanno letteralmente CAGARE.... Nemmeno si può fare l'offerta che si vuole, te hai millemila milioni e non ti puoi comprare alcuni giocatori perchè rifiutano direttamente, ma vaffanculo va
takermarco
00martedì 13 luglio 2010 10:38
The Real Deal
00martedì 13 luglio 2010 11:02
Dio Cristo i binari. Ancora i binari. Mi sembra una cazzata sto gioco.
takermarco
00martedì 13 luglio 2010 11:39

Giornata senza fine in fatto di novità per PES 2011. Dopo un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, dopo le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, dopo 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e molti altri, Konami rilascia un comunicato riguardo le novità di Pro Evolution Soccer 2011.

Il publisher nipponico mette in evidenza come il "controllo totale" sarà il vero e proprio mantra del nuovo PES con l'implementazione di un sistema di controllo finalmente a 360 gradi, la nuova barra per la potenza di tiro e le finte gestite in modo del tutto inedito con il tasto R3 e la novità di spinte e trattenute.

Oltre poi a ribadire l'introduzione di 1000 nuove animazioni, Konami evidenzia l'introduzione del nuovo editor degli stadi che ci permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore. Novità anche per la modalità "Diventa un Mito" con una parte di gioco incentrata sul rapporto con l'allenatore che ci darà utili indicazioni per dare il meglio di noi stessi sul campo. Tutta la parte gestionale avrà inoltre nuove features che Konami svelerà prossimamente.

italiatopgames



[SM=x54502]

enry90
00martedì 13 luglio 2010 12:59
Re:
takermarco, 13/07/2010 11.39:


Giornata senza fine in fatto di novità per PES 2011. Dopo un lunghissimo filmato di oltre 6 minuti sul sistema di gioco, dopo le bellissime immagini di Buffon, Di Natale e Cristiano Ronaldo, dopo 11 immagini che oltre a mostrarci in azione Pirlo, Henry e molti altri, Konami rilascia un comunicato riguardo le novità di Pro Evolution Soccer 2011.

Il publisher nipponico mette in evidenza come il "controllo totale" sarà il vero e proprio mantra del nuovo PES con l'implementazione di un sistema di controllo finalmente a 360 gradi, la nuova barra per la potenza di tiro e le finte gestite in modo del tutto inedito con il tasto R3 e la novità di spinte e trattenute.

Oltre poi a ribadire l'introduzione di 1000 nuove animazioni, Konami evidenzia l'introduzione del nuovo editor degli stadi che ci permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore. Novità anche per la modalità "Diventa un Mito" con una parte di gioco incentrata sul rapporto con l'allenatore che ci darà utili indicazioni per dare il meglio di noi stessi sul campo. Tutta la parte gestionale avrà inoltre nuove features che Konami svelerà prossimamente.

italiatopgames



[SM=x54502]




lo dicono da 3 anni..
takermarco
00martedì 13 luglio 2010 16:57
Re: Re:
enry90, 13/07/2010 12.59:



lo dicono da 3 anni..




[SM=x54493]
The Real Deal
00martedì 13 luglio 2010 19:18
Ma sono l'unico a vedere i binari?
Al Padrino
00martedì 13 luglio 2010 22:15
A me sembra che invece di migliorare, peggiori. Pare uno di quei videogame da sala giochi stile metà anni '90. Ma vi pare che De Rossi (non Maradona, De Rossi!) riesca a fare tutte quelle finte ubriacanti? Poi vabbe', la menano col controllo a 360° però tengono i binari...bah.
Dj Sauron
00martedì 13 luglio 2010 22:31
Re:
Al Padrino, 13/07/2010 22.15:

A me sembra che invece di migliorare, peggiori. Pare uno di quei videogame da sala giochi stile metà anni '90. Ma vi pare che De Rossi (non Maradona, De Rossi!) riesca a fare tutte quelle finte ubriacanti? Poi vabbe', la menano col controllo a 360° però tengono i binari...bah.




Va beh, è un gioco. Chiaro che con i tasti giusti pure Burdisso ti riesce a fare il doppio passo, ma sticazzi. Fosse questo il problema vero di PES.

Come animazioni comunque, secondo me il tiro di PES è ridicolo. Oh, mai che si veda un tiro fatto bene. Soprattutto se usi il piattone con R2, lì viene una roba indegna.
(Voices 93)
00venerdì 16 luglio 2010 15:10
Re:
takermarco, 06/07/2010 12.16:


Pes 2011, CVG intervista Jon Murphy – Parte 1
Tradizionalmente, PES e FIFA portano a diverse reazioni a seconda del territorio. Noi abbiamo una forte rivalità nel Regno Unito, ovviamente. Vediamo che in Francia c’è invece un netto predominio di PES - e lo stesso in Italia e in Spagna. In Germania, per esempio, ha sempre prevalso FIFA. Dipende da territorio a territorio, quindi non si possono semplicemente confrontare le vendite. E’ una dura rivalità.
PES ha bisogno di svegliarsi e si ha questo anche perchè FIFA è cambiato e ha fatto il suo. Spero che noi riusciamo a riportarlo al N.1.





3 anni fa magari.
Danno MC
00venerdì 16 luglio 2010 19:57
ItaliaTopGames ha finalmente avuto modo di provare PES 2011 con Dario "Trinità" Tripol dello Zena Klan e utente di Italian Gamers. Dario è uno che di PES se ne intende e queste sono le sue considerazioni dopo aver provato con mano Pro Evolution Soccer 2011... Aspettiamo le vostre in PES 2011 Italia, il più grande gruppo di Facebook per apPESsionati!

Siamo stati negli uffici di Halifax a Milano per provare una versione di Pro Evolution Soccer 2011 sviluppata al 50% delle sue possibilità. Ci siamo attorniati ad un tavolo dove William Capriata di Halifax, insieme ai suoi collaboratori ci ha fatto visionare un filmato comparativo tra Pes 2010 e Pes 2011. La prima cosa sulla quale si sono focalizzati è stata la totale modifica del motore di gioco per rendere molto piu simulativa la macchina di gioco. Hanno specificato che il tentativo è quello di rendere il gioco pià simulativo possibile, prendendo spunto (su quel che di buono c’era) da Pes 5 e Pes 6, i due giochi più simulativi della saga.

I passaggi sono stati totalmente rivoluzionati e sono ora quasi completamente manuali. Questo significa che da ora in poi sarà responsabilità totale del player ogni singolo passaggio. Il sistema è stato studiato con tale profondità di pensiero che se si è precisi si può indirizzare il passaggio sul piede che si preferisce, o in una zona di campo da noi voluta. Tutto questo discorso concerne il fatto che l’uso del controller analogico rende tutto molto più facile, in quanto il passaggio è stato pensato basandosi sul sistema 360°.

È stata inoltre presentata un’altra novità, che riguarda trick e finte. Il sistema è stato pensato per mettere a disposizione del giocatore tutte le finte che egli desidera utilizzando la levetta analogica destra ed il tasto L2, ma, diversamente da Fifa, queste sono customizzabili, ovvero si può decidere quale finta corrisponda ad un determinato movimento della levetta analogica destra.

Il team si è voluto inoltre soffermare sulla grande mole di lavoro fatta da konami per rendere piu realistico possibile il gioco attraverso l’ampliamento delle animazioni, che ora sono più di mille. A partire dal pubblico, che una volta era come un pannello di cartone sugli spalti, e che ora è invece tridimensionale, passando per l’erba, che ora è definita a tal punto da vederne ogni singolo filo in campo. I dettagli dei giocatori sono molto più realisitci e anche la fisica del pallone appare decisamente migliorata. Ora non si ha più la scomoda sensazione che i nostri beniamini stiano controllando una “palla medica” ma un vero e proprio pallone.
Dopo questa spiegazione ci è stata concessa la possibilità di provare una beta version.

Come detto prima il gioco è altamente incompleto dal punto di vista del codice di gioco: intorno al 50%. Ma quel che ci è stato possibile vedere è stata la completa rivoluzione nell’ambito dei passaggi, che ora appaiono molto più complessi ed articolati. Il cambio del giocatore era semi-assistito, e non era modificabile, ma il cambio del giocatore pare essere tornato quello delle versioni precedenti.

I menù sono stati rivoluzionati graficamente. Il menù è ora situato nella parte bassa dello schermo ed è a scorrimento. Non ci è stato possibile scorrerlo completamente, ma è ora decisamente più accattivante. Il sistema è stato anche rivoluzionato nel menù partita per quel che riguarda i settaggi delle formazioni., che sono ora modificabili tramite un sistema drag and drop, che rende tutto molto piu agile rispetto allo scorrimento precedente per modificare la posizione dei giocatori. Anche le sostituzioni sono state implementate con questa modalità.

Sono rimaste le statistiche relative ai valori di ogni singolo giocatore, le statistiche modificabili di squadra per dare indicazioni sul tipo di gioco che richiediamo alla nostra squadra e sono rimaste, almeno per ora, le carte di abilità. Durante la pausa è possibile modificare la velocità di gioco in ben 5 livelli differenti. Dal livello -2, che dovrebbe corrispondere alla reale velocità di una partita di calcio, al livello +2, che è molto veloce. Ad una prima analisi il gioco sembra proibitivo per coloro che un tempo erano abituati a giocare con i singoli campioni mettendo da parte il gioco di squadra. Il controllo di palla è piu difficile e ogni singolo movimento va dosato. Inoltre le difese sono più attente e valutano relativamente bene le situazioni di gioco.

Unica nota negativa, ma il team ce l’aveva preannunciato, sono i portieri, che in questo momento non sono all’altezza del resto della built. Molto impacciati e complici di errori molto grossolani, sono per ora l’unica pecca di questa beta.
takermarco
00venerdì 16 luglio 2010 20:10
[SM=x54473]
+The Viper+
00venerdì 16 luglio 2010 20:13
[SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]

da ex pessaro convinto
(Voices 93)
00venerdì 16 luglio 2010 20:19
in poche parole i passaggi son piu difficili ahahah
se continuano cosi spariscono dal mercato.
-Other-
00venerdì 16 luglio 2010 20:24
I portieri che fanno errori grossolani sono un must di Pes, me li aspetto anche in questa nuova versione. [SM=x54472]
Dj Sauron
00venerdì 16 luglio 2010 20:46
Re:
Danno MC, 16/07/2010 19.57:

ItaliaTopGames ha finalmente avuto modo di provare PES 2011 con Dario "Trinità" Tripol dello Zena Klan e utente di Italian Gamers. Dario è uno che di PES se ne intende e queste sono le sue considerazioni dopo aver provato con mano Pro Evolution Soccer 2011... Aspettiamo le vostre in PES 2011 Italia, il più grande gruppo di Facebook per apPESsionati!

Siamo stati negli uffici di Halifax a Milano per provare una versione di Pro Evolution Soccer 2011 sviluppata al 50% delle sue possibilità. Ci siamo attorniati ad un tavolo dove William Capriata di Halifax, insieme ai suoi collaboratori ci ha fatto visionare un filmato comparativo tra Pes 2010 e Pes 2011. La prima cosa sulla quale si sono focalizzati è stata la totale modifica del motore di gioco per rendere molto piu simulativa la macchina di gioco. Hanno specificato che il tentativo è quello di rendere il gioco pià simulativo possibile, prendendo spunto (su quel che di buono c’era) da Pes 5 e Pes 6, i due giochi più simulativi della saga.

I passaggi sono stati totalmente rivoluzionati e sono ora quasi completamente manuali. Questo significa che da ora in poi sarà responsabilità totale del player ogni singolo passaggio. Il sistema è stato studiato con tale profondità di pensiero che se si è precisi si può indirizzare il passaggio sul piede che si preferisce, o in una zona di campo da noi voluta. Tutto questo discorso concerne il fatto che l’uso del controller analogico rende tutto molto più facile, in quanto il passaggio è stato pensato basandosi sul sistema 360°.

È stata inoltre presentata un’altra novità, che riguarda trick e finte. Il sistema è stato pensato per mettere a disposizione del giocatore tutte le finte che egli desidera utilizzando la levetta analogica destra ed il tasto L2, ma, diversamente da Fifa, queste sono customizzabili, ovvero si può decidere quale finta corrisponda ad un determinato movimento della levetta analogica destra.

Il team si è voluto inoltre soffermare sulla grande mole di lavoro fatta da konami per rendere piu realistico possibile il gioco attraverso l’ampliamento delle animazioni, che ora sono più di mille. A partire dal pubblico, che una volta era come un pannello di cartone sugli spalti, e che ora è invece tridimensionale, passando per l’erba, che ora è definita a tal punto da vederne ogni singolo filo in campo. I dettagli dei giocatori sono molto più realisitci e anche la fisica del pallone appare decisamente migliorata. Ora non si ha più la scomoda sensazione che i nostri beniamini stiano controllando una “palla medica” ma un vero e proprio pallone.
Dopo questa spiegazione ci è stata concessa la possibilità di provare una beta version.

Come detto prima il gioco è altamente incompleto dal punto di vista del codice di gioco: intorno al 50%. Ma quel che ci è stato possibile vedere è stata la completa rivoluzione nell’ambito dei passaggi, che ora appaiono molto più complessi ed articolati. Il cambio del giocatore era semi-assistito, e non era modificabile, ma il cambio del giocatore pare essere tornato quello delle versioni precedenti.

I menù sono stati rivoluzionati graficamente. Il menù è ora situato nella parte bassa dello schermo ed è a scorrimento. Non ci è stato possibile scorrerlo completamente, ma è ora decisamente più accattivante. Il sistema è stato anche rivoluzionato nel menù partita per quel che riguarda i settaggi delle formazioni., che sono ora modificabili tramite un sistema drag and drop, che rende tutto molto piu agile rispetto allo scorrimento precedente per modificare la posizione dei giocatori. Anche le sostituzioni sono state implementate con questa modalità.

Sono rimaste le statistiche relative ai valori di ogni singolo giocatore, le statistiche modificabili di squadra per dare indicazioni sul tipo di gioco che richiediamo alla nostra squadra e sono rimaste, almeno per ora, le carte di abilità. Durante la pausa è possibile modificare la velocità di gioco in ben 5 livelli differenti. Dal livello -2, che dovrebbe corrispondere alla reale velocità di una partita di calcio, al livello +2, che è molto veloce. Ad una prima analisi il gioco sembra proibitivo per coloro che un tempo erano abituati a giocare con i singoli campioni mettendo da parte il gioco di squadra. Il controllo di palla è piu difficile e ogni singolo movimento va dosato. Inoltre le difese sono più attente e valutano relativamente bene le situazioni di gioco.

Unica nota negativa, ma il team ce l’aveva preannunciato, sono i portieri, che in questo momento non sono all’altezza del resto della built. Molto impacciati e complici di errori molto grossolani, sono per ora l’unica pecca di questa beta.




In pratica, non dice un cazzo.

Ottima la variazione di velocità, utile per far scorrere veloce il tempo.
takermarco
00sabato 17 luglio 2010 17:31
Uno di PES.Fan.it ha provato la demo di PES pronta al 50%. Domande e risposte:


DOMANDE:
1- Con che % stai giocando del codice ?
2- C'è il movimento 360 COMPLETO, senza movimenti "robotici" ?
3- C'è la neve ? c'è differenza mentre giochi con pioggia e caldo?
4- Nel menù principale che modalità ci sono ?
5- Possibile regolare la telecamera? con zoom,larghezza ecc..?
6- Hai visto qualche squadra nuova? oltre la copa libertadores ..
7- Si puo mettere maglia (prima divisa) pantoloni(seconda divisa) come pes5?
8- C'è la simulazione?
9- C'è l'azione veloce ? cioè quando è fallo clikki x subito e parte il giocatore come c'è sia a fifa e nei vecchi pes
10- è più difficile giocare a pes?
11- giocando a -2 della velocità l'azioni sono ragionate e per andare nell'area avversaria devi fare possesso palla?
12- è possibile partire dalla difesa scartando tutti e fare gol?
13- pes11 come si paragona nei vecchi pes? pes 4,5,6 ecc..? quale si avvicina ?
14- La telecronaca come è ? quando segna dice, prova il tiro ed è gollllll,golllll...?
15- Com è l'atmosfera? sembra una partita vera , si sente il pubblico?
16- ultima domanda questo pes11 è più calcio simulazione o arcade

non ti chiedo domande sulle modalità se l'hai provate perche penso di no.G
Grazie.




RISPOSTE
1. Il codice a quanto ho capito era al 50%
2. Si
3. Non abbiamo cambiato le condizioni di gioco
4. Era sbloccata solo la modalità per le partite.
5. Non mi è sembrato, ma la nuova visuale era ottima. Ora si avverte molto di più la profondità del terreno di gioco.
6. No, sbloccate c’erano solo alcune europee, qualche nazionale e 5 Sud Americane.
7. Mi sembra di no.
8. Mi sembra di averla vista usare.
9. Non è mai capitato.
10. Molto
11. Per il realismo più totale questa velocità di gioco è giusta. Mi sembra rispecchiare i ritmi di una partita reale.
12. Impossibile.
13. Sembra più un PES 5 next-gen. Il passo in avanti da PES 2010 è netto. Più ci si gioca più ci si diverte. Va provato a lungo per capire tutte le sue grandi potenzialità. Ogni partita era sempre più divertente!
14. Non c’era la telecronaca, ma mi è stato detto che hanno fatto un ottimo lavoro a riguardo.
15. Pubblico notevolmente migliorato.
16. Nettamente simulazione.




Vorrei sottolineare ora qui qualche punto che mi ha veramente colpito, ma che non è nelle domande da voi fatte.

1. Avanzo con Ozil, tiro, il portiere blocca. Cosa vedo? Loro che ripartono e Ozil li al limite dell'area con le mani tra i capelli per la parata del portiere, FANTASTICO.
2. I replay, notevolmente migliorati. Sembra che in questi le facce dei giocatori siano prese dalla realtà.
3. Il nuovo menu per l'assetto della squadra, è immediato.

Una nota negativa oltre a qualche bug?
I portieri, ma penso che più di errori di programmazione si tratti di bug veri e propri, che non ci saranno nella versione finale. Nonostante non erano dei fenomeni ho visto che hanno molte animazioni completamente nuove però...



Misà che quest'anno PES sarà davvero un bel gioco (anche se a me è sempre piaciuto).
Dj Sauron
00sabato 17 luglio 2010 18:43
Re:
takermarco, 17/07/2010 17.31:

Uno di PES.Fan.it ha provato la demo di PES pronta al 50%. Domande e risposte:


DOMANDE:
1- Con che % stai giocando del codice ?
2- C'è il movimento 360 COMPLETO, senza movimenti "robotici" ?
3- C'è la neve ? c'è differenza mentre giochi con pioggia e caldo?
4- Nel menù principale che modalità ci sono ?
5- Possibile regolare la telecamera? con zoom,larghezza ecc..?
6- Hai visto qualche squadra nuova? oltre la copa libertadores ..
7- Si puo mettere maglia (prima divisa) pantoloni(seconda divisa) come pes5?
8- C'è la simulazione?
9- C'è l'azione veloce ? cioè quando è fallo clikki x subito e parte il giocatore come c'è sia a fifa e nei vecchi pes
10- è più difficile giocare a pes?
11- giocando a -2 della velocità l'azioni sono ragionate e per andare nell'area avversaria devi fare possesso palla?
12- è possibile partire dalla difesa scartando tutti e fare gol?
13- pes11 come si paragona nei vecchi pes? pes 4,5,6 ecc..? quale si avvicina ?
14- La telecronaca come è ? quando segna dice, prova il tiro ed è gollllll,golllll...?
15- Com è l'atmosfera? sembra una partita vera , si sente il pubblico?
16- ultima domanda questo pes11 è più calcio simulazione o arcade

non ti chiedo domande sulle modalità se l'hai provate perche penso di no.G
Grazie.




RISPOSTE
1. Il codice a quanto ho capito era al 50%
2. Si
3. Non abbiamo cambiato le condizioni di gioco
4. Era sbloccata solo la modalità per le partite.
5. Non mi è sembrato, ma la nuova visuale era ottima. Ora si avverte molto di più la profondità del terreno di gioco.
6. No, sbloccate c’erano solo alcune europee, qualche nazionale e 5 Sud Americane.
7. Mi sembra di no.
8. Mi sembra di averla vista usare.
9. Non è mai capitato.
10. Molto
11. Per il realismo più totale questa velocità di gioco è giusta. Mi sembra rispecchiare i ritmi di una partita reale.
12. Impossibile.
13. Sembra più un PES 5 next-gen. Il passo in avanti da PES 2010 è netto. Più ci si gioca più ci si diverte. Va provato a lungo per capire tutte le sue grandi potenzialità. Ogni partita era sempre più divertente!
14. Non c’era la telecronaca, ma mi è stato detto che hanno fatto un ottimo lavoro a riguardo.
15. Pubblico notevolmente migliorato.
16. Nettamente simulazione.




Vorrei sottolineare ora qui qualche punto che mi ha veramente colpito, ma che non è nelle domande da voi fatte.

1. Avanzo con Ozil, tiro, il portiere blocca. Cosa vedo? Loro che ripartono e Ozil li al limite dell'area con le mani tra i capelli per la parata del portiere, FANTASTICO.
2. I replay, notevolmente migliorati. Sembra che in questi le facce dei giocatori siano prese dalla realtà.
3. Il nuovo menu per l'assetto della squadra, è immediato.

Una nota negativa oltre a qualche bug?
I portieri, ma penso che più di errori di programmazione si tratti di bug veri e propri, che non ci saranno nella versione finale. Nonostante non erano dei fenomeni ho visto che hanno molte animazioni completamente nuove però...



Misà che quest'anno PES sarà davvero un bel gioco (anche se a me è sempre piaciuto).




Guarda, se non migliorano l'online non vanno da nessuna parte. Nel 2010 l'online fa CAGARE. Deve avere dei settaggi assurdi, ti porto il mio esempio: inizio a giocare tipo a dicembre, faccio un paio di mesi giocando spesso, e vinco il 90% delle partite, di cui un buon 60-70% senza nemmeno discussioni (risultati dal 3-0 in su). Poi smetto di giocare causa esami, riprendo tipo ad aprile, e lì il delirio: vinco 1 partita su 10, anche contro avversari con punteggio infimo. Evidentemente qualcosa che non va c'è, visto che con amici e contro il computer i miei risultati non cambiano.
Stefanio_11
00sabato 17 luglio 2010 20:10
Re:
takermarco, 17/07/2010 17.31:

Misà che quest'anno PES sarà davvero un bel gioco (anche se a me è sempre piaciuto).




Il bello è che frasi come queste le dici ogni anno sia per SvR che per PES
takermarco
00domenica 18 luglio 2010 11:12
Re: Re:
Stefanio_11, 17/07/2010 20.10:




Il bello è che frasi come queste le dici ogni anno sia per SvR che per PES




Forse perchè poi mi piacciono?
Stefanio_11
00domenica 18 luglio 2010 11:19
Re: Re: Re:
takermarco, 18/07/2010 11.12:




Forse perchè poi mi piacciono?




Secondo me ti piacerebbero in ogni caso, pure se alla fine tutti gli danno voti bassissimi [SM=x54481]
takermarco
00domenica 18 luglio 2010 11:33
Re: Re: Re: Re:
Stefanio_11, 18/07/2010 11.19:




Secondo me ti piacerebbero in ogni caso, pure se alla fine tutti gli danno voti bassissimi [SM=x54481]




Beh poi il fatto è personale... non è che se un sito dà 3 ad un gioco uno non lo deve prendere poi [SM=x54481]
Stefanio_11
00domenica 18 luglio 2010 11:35
Re: Re: Re: Re: Re:
takermarco, 18/07/2010 11.33:




Beh poi il fatto è personale... non è che se un sito dà 3 ad un gioco uno non lo deve prendere poi [SM=x54481]




Sìsì, assolutamente [SM=x54472]
takermarco
00domenica 18 luglio 2010 14:32

PES 2011 - Hands On

Una delle cose sulle quali riflettevo al mio ritorno dall’hands-on di PES 2011, è quanto velocemente cambino i gusti e le opinioni del pubblico. Solo in questi giorni, infatti, abbiamo visto le alte sfere di Activision ammettere che presso il pubblico hardcore l’azienda deve recuperare quell’immagine di simpatia che ormai è andata perduta. Tim Schafer, oggi, si è invece scusato per avere insultato l’altro ieri il boss di Activision, Bobby Kotick, salvo poi accostarlo a Darth Vader.

La società che adesso gode delle maggiori simpatie tra i giocatori è Electronic Arts, che al di là di una line-up obiettivamente migliore di chiunque altro, si propone come l’approdo sicuro per tutti quegli sviluppatori che vogliano correre al riparo dalle arroganze delle major del videoludo. Esemplare è la popolarità che la casa di Riccitiello ha raggiunto dopo avere dato asilo politico al duo West e Zampella, fuggiti proprio da Activision e che con Respawn Games proveranno a rinverdire i fasti della (ormai possiamo dirlo) Infinity Wards che fu.

Eppure fino a qualche anno fa era il contrario: Activision era un attore di primo piano che lottava per spodestare la tirannica EA, che invece acquistava studios, fagocitandoli e smantellandoli (tutti paiono infatti dimenticarsi delle centina di sviluppatori lasciati a casa negli ultimi anni). Anche l’anno scorso, quando EA ha licenziato qualche migliaio di dipendenti, la cosa ha avuto una risonanza mediatica decisamente inferiore rispetto ai 30 e più profughi di Infinity Ward.

Lo stesso (e qui chiudo questo lungo preambolo), valeva in ambito sportivo: FIFA era ormai un marchio spompo e defunto, prosciugato dai voraci adepti del marketing (ciò di cui adesso si accusa Activision con Call of Duty), mentre Pro Evolution Soccer era il paladino dell’altro modo di intendere il calcio, quello vero, quello vicino a ogni appassionato, quello che ogni volta ci metteva qualcosa di nuovo e non si limitava a spennare l’acquirente introducendo migliorie di poco conto. Ora invece le parti si sono invertite: PES è il tiranno cui sembra basti una spallata per cadere dal suo vacillante trono, FIFA invece la “next big thing”, come la chiamano gli americani, in ambito sportivo.

Cosa ne deduciamo? La prima è che da qualche anno a questa parte Electronic Arts deve avere cambiato l’agenzia di PR. La seconda è che, una volta che capiamo che nei giochi, come nella vita, è tutta una questione di corsi e ricorsi storici, forse non dovremmo neanche guardare a PES 2011 con quello stesso scetticismo col quale, lo ammetto, poche ore fa ho fatto il mio ingresso negli uffici di Halifax. Anche perché l’hands-on da me effettuato, seppure durato lo spazio di poche partite, mi ha confermato che stavolta Konami è sulla strada giusta.

Eurogamer.it






**RUMOR**
Pes 2011 avrà una sezione editing completamente rinnovata e migliorata rispetto a quella degli scorsi anni. Le info vengono da fonti rispettabili. Tutto quello scritto di seguito sarà annunciato alla Gamescom

STADIUM EDITOR
Si potrà scegliere la capacità, da 1000 a 100000 posti, il colore dei posti a sedere, editare gli spalti e i cartelloni pubblicitari, lo stile di taglio dell'erba, le reti (forma, tensione e colore), editare l'architettura dello stadio e della copertura dello stadio,compreso l'ingresso del tunnel degli spogliatoi.
25 stadi sono con licenza nel gioco, altri 25 sono gli spazi che si possono utilizzare per creare gli stadi, totale 50

SLOT
Gli slot non sono illimitati, gli slot dell'Other League sono da A a Z, il numero degli slot dei giocatori è ancora sconosciuto

ALTRE FEATURE EDIT
Boot editor è sempre lo stesso. Si possono creare squadre, stadi, e leghe completamente personalizzabili da utilizzare nella modalità Campionato, Coppa o Master League comprensive di qualificazioni opzionali e in più si potrà editare lo stemma delle competizioni create.

ALTRE INFO GENERALI
Le sorprese riguardo le licenze riguardano l'Europa e si tratta di nuovi campionati, anche se ancora non si sa di che squadre o campionati si tratta. La master Online verrà svelata al Gamescom insieme a tantissime informazioni riguardo la modalità Diventa un mito. La demo verrà rilasciata a inizio settembre e la release del gioco è ad inizio ottobre




Mammamia [SM=x54502]
Danno MC
00domenica 18 luglio 2010 16:04
Comunque niente più binari, c'è il 360, confermato.
La Furia
00domenica 18 luglio 2010 17:17
fifa gli caga ad ogni modo in testa senza troppi problemi.
takermarco
00domenica 18 luglio 2010 17:35
Re:
La Furia, 18/07/2010 17.17:

fifa gli caga ad ogni modo in testa senza troppi problemi.


C'è il topic di Fifa [SM=x54480]

scorpio91
00domenica 18 luglio 2010 17:41
Re:
La Furia, 18/07/2010 17.17:

fifa gli caga ad ogni modo in testa senza troppi problemi.




-Parsat-
00domenica 18 luglio 2010 17:53
Re:
La Furia, 18/07/2010 17.17:

fifa gli caga ad ogni modo in testa senza troppi problemi.




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