Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'inizio della fine?

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2010 02:04
19/10/2010 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma chi sarebbero questi top wrestlers?
mi puzza un po' di boutade di qualche appassionato del vecchio wrestling

Edit: senza contare che gli stessi top wrestler hanno una vita agiata (quando non girano per lottare), che senza lo stipendio attuale non potrebbero mantenere.

Chi altri potrebbe garantire loro lo stesso trattamento e visibilità? Non è una domanda retorica
[Modificato da thoronFF 19/10/2010 17:44]
OFFLINE
Post: 279
Registrato il: 23/07/2010
Mid Carder
19/10/2010 17:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
thoronFF, 19/10/2010 17.42:

ma chi sarebbero questi top wrestlers?
mi puzza un po' di boutade di qualche appassionato del vecchio wrestling

Edit: senza contare che gli stessi top wrestler hanno una vita agiata (quando non girano per lottare), che senza lo stipendio attuale non potrebbero mantenere.

Chi altri potrebbe garantire loro lo stesso trattamento e visibilità? Non è una domanda retorica




la butto lì: i soldi non sono tutto nella vita?
OFFLINE
Post: 368
Registrato il: 22/04/2010
Mid Carder
19/10/2010 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
-CabaretVoltaire-, 19/10/2010 16.41:



non sono daccordo.
non dico che tu abbia torto sui concetti di base intendiamoci, io stesso ho detto qualcosa del genere ad inizio topic, ma negare che il PG abbia qualsiasi legame con la qualità è comunque falso

Orton/HHH è un esempio palese, HHH dice ad Orton testuale "ti spezzerò il collo". era un feud che andava non sul personale, di più. non si poteva risolvere così a cazzo, lo steel cage io me lo ricordo come un mezzo aborto tra l'altro.

Undertaker/Kane è merda perchè i match sono merda, dal punto di vista promo/storia abbiamo il miglior Kane di sempre ed un feud che si scrive da solo, ripetitivo per qualcuno, comunque gradevole per altri

su Mysterio/Punk ti cito come manifesto del feud il match in cui Punk viene rasato: Punk si ferisce, il match viene interrotto per oltre 3 minuti dai medici per ricucire Punk, il pubblico canta (Boring e Bullshit). appena il match riprende Punk parte a mille, da il 120% per salvare il match muovendosi a 200km orari, e ci riesce.
ora immagina cosa potevano dare Punk e Mysterio senza limitazioni del genere, sicuramente un MOTY è mancato.


io capisco che a volte questo discorso viene fatto completamente a cazzo, e che molti di quelli che invocano il sangue mancano completamente il punto, lo capisco, ma delle volte le medaglie hanno pià di una faccia. sul fatto poi che il problema più grave sia la mancanza di storie sono daccordissimo



indissolubilmente d'accordo







OFFLINE
19/10/2010 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Shane Vendrell, 19/10/2010 17.56:


la butto lì: i soldi non sono tutto nella vita?



certamente, però hai uno stile di vita che non puoi reggere senza grosse entrate continue
OFFLINE
Post: 375
Registrato il: 30/06/2010
Mid Carder
19/10/2010 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
-CabaretVoltaire-, 19/10/2010 14.33:




feud

Orton/HHH
Kane/Undertaker
Mysterio/Punk
Orton/Cena
Nexus/WWE

worker

Cena,Orton ed Edge su tutti, ma il calo è universale giusto Jericho, Mysterio e Punk)che sarebbe comunque dieci volte più immenso) riescono a non risentirne più di tanto



Orton e HHH hanno avuto un ottimo build up, segno che anche col PG si posono fare segmenti "estremi" (l'irruzzione a casa Orton, la DDT e il bacio a Stephanie). Il problema è che hanno cannato il match. Loro dovevano partire a pestarsi con la schiuma alla bocca (e fare subito le finosher poteva starci) e intensità a mille. Abbiamo avuto stomp a caso e noia. E stranamente l'altro match singolo in ppv ha avuto una stipulazione. E gli altri erano a piu uomini.

Kane e Taker non parte perchè non ce la fanno piu. Triste perche Taker è il mio preferito ma è così. Perlomeno i promo sono gradevoli nel loro essere surreali.

Punk/Rey non vedo che miglioramenti avrebbe potuto avere. E il match finale paradossalmente ci ha guadagnato con lo stop.

Orton/Cena? Ha annoiato perchè per 3/4 di feud non c'è stata una storia dietro. Solo "io campione e tu sfidante" fino all'Iron Man (che comunque mi p piaciuto). Idem l'I Quit che ha avuto una bella storia (tra l'altro in quello tra Foley e Taker non si è visto sangue o no?)

Nexus/WWE: I Nexus tolto Barrett sono pesci fuor d'acqua che ogni settimana attaccavano in 7. Chiaro che poi si annoia. E l'unico che aveva fatto vedere qualcosa è stato Bryan. E la scena iniziale è venuta perfetta anche senza sangue
OFFLINE
Post: 986
Registrato il: 18/11/2004
Main eventer
19/10/2010 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

purtroppo il prodotto sta diventando stantio come dopo l'era gimmick...
ed è vero faide troppo corte match discutibili... e storyline fatte a cazzo di cane... questo è quanto...
Colpa anche della wwe che non sta facendo nulla per incrementare lo status di alcuni wrestler che si sono bruciati.
Se ne salvati pochi e ribadisco pochi.
Si fa ancora affidamento su wrestler di vecchia data(HHH, taker, rey su tutti)e gli unici che si sono imposti negli ultimi 7 anni sono edge orton cena.
Y2j ha salvato la baracca finché ha potuto e ha voluto ma solo nell'ultimi 3 anni si era puntato forte su di lui.
Gente come Morrison mai considerata e sempre in un limbo, pure Swagger è un continuo sali e scendi; Christian anche sempre ignorato e idem MVP .
Gli unici che hanno goduto di un aumento proggressivo di star power sono stati CM punk e Sheamus(un wrestler mediocre).
Quest'anno l'unico che vedo che potrà emergere quest'anno è the Miz (ed è anche uno dei pochi che mi convince).
C'è da dire che ci sono stati anche errori di valutazione (jeff hardy, Kennedy)e anche delle notevoli sfighe (continui infortuni sempre di Kennedy).
Quindi riassumedo si il prodotto sta decadendo tanto per colpa della WWE tanto per colpa della TNA che al contrario ha un roster dalla qualità spropositata ma anche l'incapacità cronica di fare il salto qualitativo a livello di storyline ,con contraddizioni durante le storyline che al confronto la WWE è quasi coerente.
L'unico scossone poteva essere NEXUS... ma si sta sciogleindo come la neve al sole pure quello dopo le settimane di inizale fervore sta scemando ; sta storia con Cena ormai puzza di uovo marcio.
Tocca sperare in tempi migliori xke se va avanti cosi il wrestling scomparirà, Forse anche perchè una buona fetta di quelli della mia età (30 anni) preferisce vedere prodotti più intriganti come UFC o le MMA in generale. Forse è una fase di assestamento oppure no xò se non si svegliano e cambiano rotta a livello di storyline la vedo davvero dura continuare con questo ritmo
[Modificato da bosh23 19/10/2010 22:34]
OFFLINE
Post: 247
Registrato il: 08/06/2010
Mid Carder
19/10/2010 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

premetto che sono d'accordo con chi dice che il passato viene sempre mitizzato e quindi spesso ciò che in passato non era sembrato per nulla bello magari viene osservato con occhio diverso e giudicato in maniera migliore.
Detto ciò, cerco di rispondere (secondo quello che è il mio punto di vista) ad alcune delle domande che ho letto scorrendo le pagine di questo interessante topic.
Innanzitutto prenderei in esame la questione del TVPG. Molti hanno detto che il TVPG non è la causa principale dello scadimento del prodotto di WWE. Io non sono d'accordo su questo punto per un semplice motivo. TVPG significa moderata violenza. Non capisco come si possa pensare di realizzare uno show di wrestling (che per definizione è uno show violento) sotto un regime di "moderata violenza". Il wrestling è uno sport entertaiment in cui uomini grandi e grossi si picchiano per qualunque motivo. Questo show "DEVE" essere violento!
Per sostenere questa mia opinione rispondo a un'altra domanda letta in questo topic. Una causa della decadenza del prodotto può essere la mancanza di worker eccellenti? A mio avviso la risposta è no! Io seguo il wrestling ed in particolare la WWE dal 2004-2005 e ricordo in una puntata di Raw un gran match hardcore tra Edge e Matt Hardy, quello che sancì il licenziamento di Hardy da Raw e il suo successivo passaggio a Smackdown. Ora, non ricordo se il match fosse realmente eccezionale come rimane nella mia memoria ma devo dire che in WWE è almeno un anno che non resto incollato davanti alla TV o al PC per un match che si tiene a Raw. In secondo luogo (e qui rispondo alla domanda sulla presenza o meno di eccellenti worker), Edge ma soprattutto Matt Hardy tirarono fuori quel gran match e non riesco a credere che oggi nessuno sia al livello di quel Matt Hardy (ci sono Punk, Danielson, Jericho e tanti altri ottimi worker).
Un'altra domanda fondamentale è quella riguardo la carenza di idee. Anche qui vado contro molti utenti che hanno postato prima di me. In questo 2010 ci sono state moltissime idee che a me sono piaciute (il Nexus su tutti ma anche il feud Edge/Jericho, Bryan/Miz, il ritorno di Bret Hart, la creazione di NXT, il lancio di volti nuovi come Sheamus e Swagger ecc). Semmai, negativa è stata la gestione di queste idee. Gestione legata indissolubilmente al regime di TVPG. Ho sentito molto parlare del feud tra Randy Orton e HHH e questo feud mi sembra l'esempio lampante di ciò che dico. Il feud ben presto si è spostato su un piano prettamente personale e in questo può essere paragonato al feud Hardy/Edge di cui parlavo prima. In questa seconda faida ho visto due atleti che si sono insultati e che quando salivano sul ring mi davano l'idea che sarebbero stati pronti a rompersi l'osso del collo pur di far male al proprio avversario diversamente da Orton e HHH, non tanto (o non solo) per demeriti dei due lottatori impegnati ma per limitazioni imposte.

Scusate la prolissità e spero di essere stato chiaro.
OFFLINE
Post: 1.136
Registrato il: 10/06/2009
Main eventer
20/10/2010 02:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Otis B. Driftwood, 19/10/2010 10.54:

TNA TNA TNA




Boring.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com