Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

1960 - 2009: Il Miglior Album

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:30
OFFLINE
Post: 1.960
Registrato il: 12/09/2009
IC Champion
24/05/2010 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Where Is My Mind, 5/24/2010 1:39 PM:


I Tool come i Nine Inch Nails ed in parte Fugazi e Primal Scream li ho ascoltati troppo poco per farmeli piacere veramente, con il tempo rimedierò di sicuro.
Prendendo spunto dal tuo avatar stò approfondendo gli Isis, per la prossima classifica credo torneranno utili, come ascolterò attentamente Slowdive, Mad Season ed altri 4 o 5 album presenti nella classifica di Scorcho, in fondo il senso del topic è quello.






Screamadelica è un grandissimo album, per i NIN fino a The Fragile erano di un altro pianeta, poi personalmente hanno smesso di prendermi. Con la Spirale sono lì, forse preferisco The Fragile, ma ho cercato di mischiate ogettività/soggettività (e vengono fuori di quei casini...). Coi Tool dico nulla, son troppo di parte... idem per gli Isis. Parlando solo di album, cercando il più possibile di estrapolarli del loro contesto, secondo me Above è il miglior album di quella "scena", Layne non è mai stato così bello. E ripeto che per me è l'influenza blues a segnare il "+". La Goswell non sarà stata la Butcher [come Just for a Day non è Loveless], ma è un grandissimo album. e che basso meraviglioso [ma di nuovo, anche qui, si sentono i Cure... ed io sono di parte, troppo].

Il topic ha probabilmente tanti "senso" [Vasco me fa na pippa], che ognuno lo sfrutti come meglio credo. Sti giorni ad esempio mi sono intrippato con Achtung Baby. Mamma mia quanto era schifosamente avanti.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com