| | | OFFLINE | Post: 911 | Registrato il: 11/07/2009 | Main eventer | |
|
04/11/2009 13:54 | |
Th3 Sc0 St1L3R, 04/11/2009 12.34:
che grande la F1 dei grandi costruttori ! dopo la Ford con Jaguar si son ritirati in ordine Honda, BMW e Toyota !
comunque spero che non facciano come quest'anno con la Honda --> BrawnGP che al posto dei 19/20 gli han dato i 22/23 in quanto "scuderia nuova" altrimenti avremo due buchi nelle numerazioni, i 9/10 della Toyota e gli 11/12 della BMW
i costruttori in F1 dovrebbero fare solamente i motoristi, così quando decidono di andarsene di danni ne fanno molti meno [Modificato da Kevin Schwantz 34 04/11/2009 14:24] |
|
|
|
| | | ONLINE | Post: 19.812 | Registrato il: 23/11/2005 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 14:09 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Th3 Sc0 St1L3R, 04/11/2009 13.10:
forzatura della Toyota mio caro, Kazuki era l'omaggio che i giapponesi ti costringevano a schierare usando i loro motori
Ohibò non ci avevo pensato.
|
|
| | | ONLINE | Post: 19.813 | Registrato il: 23/11/2005 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 14:43 | |
Domanda OT: qualcuno in possesso della patch 1979 per rFactor sa per caso dirmi qual è la canzone che si sente in sottofondo nel menù iniziale?
Chi darà la risposta corretta si aggiudicherà la foto autografata di Yuji Ide |
|
|
04/11/2009 14:45 | |
prego di vedere un mondiale con regolamento serio e ferreo
e ovviamente un ritorno alla ribalta della ferrari
ps ma anche il nuovo gp coreano è opera di tilke?ditemi di no |
|
| | | ONLINE | Post: 19.814 | Registrato il: 23/11/2005 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 14:54 | |
SHEVCHENKO 7, 04/11/2009 14.45:
prego di vedere un mondiale con regolamento serio e ferreo
e ovviamente un ritorno alla ribalta della ferrari
ps ma anche il nuovo gp coreano è opera di tilke?ditemi di no
no |
|
| | | OFFLINE | Post: 912 | Registrato il: 11/07/2009 | Main eventer | |
|
04/11/2009 15:25 | |
SHEVCHENKO 7, 04/11/2009 14.45:
prego di vedere un mondiale con regolamento serio e ferreo
e ovviamente un ritorno alla ribalta della ferrari
ps ma anche il nuovo gp coreano è opera di tilke?ditemi di no
il regolamento fa schifo lo stesso |
|
| | | OFFLINE | Post: 14.167 | Registrato il: 11/09/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 15:27 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Th3 Sc0 St1L3R, 04/11/2009 13.10:
forzatura della Toyota mio caro, Kazuki era l'omaggio che i giapponesi ti costringevano a schierare usando i loro motori
ironia a parte, se non era sponzorizzato dalla Toyota che motorizzava la Williams Nakajima non credo sarebbe entrato nella loro orbita
tornando a Kobayashi ha fatto solo 2 gare difficile che un team gli dia + considerazione di un Glock che ha 2 stagioni alle spalle o nel caso della Renault ad un Kovalainem che ha già giudato questa vettura 2 anni fa o ad un Di Grassi di cui si parla molto bene |
|
| | | ONLINE | Post: 19.815 | Registrato il: 23/11/2005 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 15:33 | |
TheProfKiller, 04/11/2009 14.43:
Domanda OT: qualcuno in possesso della patch 1979 per rFactor sa per caso dirmi qual è la canzone che si sente in sottofondo nel menù iniziale?
Chi darà la risposta corretta si aggiudicherà la foto autografata di Yuji Ide
Mi rispondo da solo: Faster, di George Harrison |
|
| | | OFFLINE | Post: 913 | Registrato il: 11/07/2009 | Main eventer | |
|
04/11/2009 16:48 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: The Phenom 80, 04/11/2009 15.27:
ironia a parte, se non era sponzorizzato dalla Toyota che motorizzava la Williams Nakajima non credo sarebbe entrato nella loro orbita
tornando a Kobayashi ha fatto solo 2 gare difficile che un team gli dia + considerazione di un Glock che ha 2 stagioni alle spalle o nel caso della Renault ad un Kovalainem che ha già giudato questa vettura 2 anni fa o ad un Di Grassi di cui si parla molto bene
sponsorizzato non è il termine esatto, Nakajima è stato proprio imposto dalla Toyota alla Williams in cambio della fornitura di motori
il problema di Kobayashi è che ha finito i soldi, se fosse più danaroso ci sarebbero diversi team in fila pronti ad ingaggiarlo |
|
| | | OFFLINE | Post: 10.420 | Registrato il: 19/08/2007 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 16:52 | |
intanto parte con il piede giusto la stagione 2010
Lotus/Force India in new F1 "Spy Scandal"
A new Formula One espionage scandal is threatening to erupt.
Switzerland's Motorsport Aktuell reports that Force India is concerned that the wind tunnel model of Lotus' 2010 car strongly resembles the Silverstone based team's current VJM-02.
The common denominator is Mike Gascoyne, Lotus' technical boss but formerly with Force India.
It is believed that Force India has outstanding debts with the Italian company Aerolab, which is used by Gascoyne for its wind tunnel facilities.
When Force India stopped working at the Fondtech facility, a scale wind tunnel model was left behind. Gascoyne is now working with Aerolab/Fondtech on the Lotus F1 project.
"If at all, that is a legal problem between Fondtech and Force India," Gascoyne is quoted as saying.
Motorsport.com
per chi non mastica l'inglese, praticamente la Lotus 2010 assomiglia fortemente alla Force India 2009, Gascoyne è il primo "indagato" in quanto fino all'ottobre scorso lavorava per gli indiani |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.623 | Registrato il: 17/04/2008 | Non ho un c.... da fare!!! | |
|
04/11/2009 17:16 | |
E anche la Toyota ci saluta. Speriamo davvero che qualcuno dia una possibilità a Kobayashi, se la merita |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.133 | Registrato il: 06/04/2008 | TW World Champion | |
|
04/11/2009 19:18 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: triple h is vary champ, 03/11/2009 22.49:
Non me lo ricordavo nemmeno così quell'incidente....
e comunque stralolll che tutti dicono UNDREVIBLE Heidfeld arriva 2 con le intermedie |
|
| | | OFFLINE | Post: 915 | Registrato il: 11/07/2009 | Main eventer | |
|
04/11/2009 19:31 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SHAMAN OF VIOLENCE'94, 04/11/2009 19.18:
Non me lo ricordavo nemmeno così quell'incidente....
e comunque stralolll che tutti dicono UNDREVIBLE Heidfeld arriva 2 con le intermedie
gud inglish! |
|
| | | ONLINE | Post: 19.817 | Registrato il: 23/11/2005 | Mi fanno male le dita | |
|
04/11/2009 20:03 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Kevin Schwantz 34, 04/11/2009 16.48:
sponsorizzato non è il termine esatto, Nakajima è stato proprio imposto dalla Toyota alla Williams in cambio della fornitura di motori
il problema di Kobayashi è che ha finito i soldi, se fosse più danaroso ci sarebbero diversi team in fila pronti ad ingaggiarlo
Ce lo ritroviamo in formula Nippon, già capito... |
|
| | | OFFLINE | Post: 917 | Registrato il: 11/07/2009 | Main eventer | |
|
04/11/2009 20:45 | |
questo è il comunicato Ferrari in seguito all'abbandono della Toyota
Vogliamo un finale diverso
Sembra una parodia di "Dieci piccoli indiani", il romanzo di Agatha Christie pubblicato per la prima volta in Inghilterra nel lontano 1939, ma la realtà è decisamente più seria. La Formula 1 continua a perdere pezzi importanti: in dodici mesi hanno annunciato il ritiro la Honda, la BMW, la Bridgestone e, stamattina, la Toyota. In cambio, per così dire, sono arrivate la Manor, la Lotus (il nome, solo quello, perché del team di Colin Chapman, Jim Clark e Ayrton Senna, tanto per citarne alcuni, non c'è poi molto altro.), la USF1 e la Campos Meta. Dite che sia la stessa cosa, basta essere in molti seduti a tavola? Mica tanto, e poi bisognerà vedere se, l'anno prossimo in Bahrain saremo davvero così tanti sulla griglia di partenza della prima gara della stagione 2010 e quanti arriveranno alla fine dell'anno.
La realtà è che questo continuo stillicidio di defezioni è il risultato più di una lotta condotta contro i grandi costruttori automobilistici da parte di chi ha gestito la Formula 1 in questi ultimi anni che degli effetti della crisi economica.
Nel "giallo" della Christie il colpevole si scopre soltanto quando tutti i personaggi sono morti, uno dopo l'altro. Vogliamo aspettare che accada lo stesso oppure decidiamo di scrivere il libro della Formula 1 con un finale diverso?
this doesn't make any sense |
|
|