Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 5.138
Registrato il: 01/04/2008
Non ho un c.... da fare!!!
15/11/2010 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Palermo: bus Catania preso a colpi di...giornali

I tifosi rosanero, all´arrivo del pullman del Catania allo stadio ´Renzo Barbera´, in vista del derby contro il Palermo, hanno preso il mezzo di trasporto che accompagnava i giocatori dall´hotel allo stadio a colpi di giornali. Una protesta strana, ma sicuramente più innocua del lancio di petardi, bengala, fumogeni o pietre.













Palermo: Zamparini accoglie giocatori rossazzurri

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha accolto i giocatori del Catania allo stadio ´Renzo Barbera´, stringendo loro la mano ad uno ad uno e in alcuni casi come con Terlizzi e Mascara si è soffermato a parlare con gli ex rosa che poi ha congedati con una pacca sulle spalla. Insomma da parte del massimo dirigente rosanero c´è la volontà che il derby siciliano delle porte aperte, dopo l´omicidio Raciti, sia il più sereno possibile.











VIDEO: interviste ai tifosi sit-in del Politeama

www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=186984

















Palermo: in panchina giovane Martinez, numero 90

Per la partita di questo pomeriggio contro il Catania, il mister Delio Rossi potrà contare anche sul giovane Celso Daniel Jara Martinez, che ieri pomeriggio non aveva preso parte alla sfida contro la primavera del Bari. Come anticipato dalla redazione di Mediagol.it, il transfer del giovane paraguaiano era arrivato in sede nella giornata di venerdì, ma l´esordio con i baby del Palermo è stato ancora una volta rinviato a causa della carenza di organico che ha colpito la prima squadra. Il giocatore ha scelto il numero 90, in precedenza dell´uruguaiano Abel Hernandez.









Curiosità: giornalisti Giappone Morimoto a Palermo

Al "Renzo Barbera" di Palermo è presente la "solita" delegazione di giornalisti giapponesi giunti in Italia per seguire il nipponico Morimoto, attaccante del Catania. Il giovane rossoblù oggi non è sceso in campo nel derby vinto dai rosanero 3-1.














ROSSI: "Festa per Sicilia, mi regalo casa mia"

Delio Rossi ha commentato raggiante la vittoria nel derby per 3-1. "Esultanza in stile derby contro la Lazio? Importava solo vincere - ha detto Rossi a Mediaset Premium - perché volevamo regalare i tre punti in questa partita ai nostri sostenitori. E´ stata una sfida bellissima, una festa per tutto il popolo siciliano, anche il Catania ha fatto la sua festa e ha giocato un´ottima partita. Per me il regalo sarà il ritorno a casa, non ci vado da due mesi".











Pulvirenti: "Ecco perché polemiche con Zamparini"

"Le polemiche sono nate da un discorso del presidente Zamparini che si è lamentato per essere stato penalizzato in campo contro il Milan. La nostra linea è quella di tenere rispetto nei confronti della classe arbitrale, Zamparini ha anche altre motivazioni che lo hanno spinto a prendersela con gli arbitri. Oggi però ha vinto la Sicilia, perché i tifosi per la prima volta si sono ritrovati nelle curve". Lo ha detto Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, al termine del match contro il Palermo perso per 3-1 dai suoi.










Pulvirenti: "Zamparini ha accettato mio invito"

"Oggi entrare in campo insieme con il presidente Zamparini è stato un gesto distensivo. Il presidente mi ha invitato al Barbera e io l´ho invitato a Catania per la gara di ritorno. Zamparini mi ha promesso che ci sarà. Io al presidente Zamparini ho ricordato quando palermitani e catanesi vedevano insieme i derby, spero che possa accadere di nuovo in futuro". Lo ha detto il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, alla stampa presente al Renzo Barbera. Nelle dichiarazioni evidenziate da Mediagol.it il massimo dirigente del club etneo ha parlato anche dell´arbitraggio. "Oggi non ci sono stati episodi per cui recriminare, le squadre hanno giocato bene, sia Palermo che Catania e la partita è stata molto bella e combattuta".







RadioRai: Pastore eletto miglior talento in Italia

La redazione sportiva di Radio Rai ha eletto unanimamente il fantasista del Palermo, Javier Pastore, come il miglior talento della Serie A dopo le straordinarie prestazione in questo campionato dove l´argentino ha messo a segno 7 gol in 12 partite.














ROSSI: "Zamparini ha lasciato chiavi,chiudo io"

"Il derby va al di fuori del campionato. La vittoria in casa? Abbiamo giocato qui bellissime partite come contro la Lazio, molto spesso ti riesce di vincere, altre no. L´anno scorso andava male in trasferta. Via Sabatini e Zamparini? Mi hanno lasciato le chiavi, tra un po´ spengono tutto e se ne vanno, ci penso io a chiudere". Lo ha detto ironicamente ai microfoni della Rai Delio Rossi, tecnico del Palermo, al termine della partita col Catania vinta dai suoi per 3-1.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com