Dead Space - Topic Ufficiale

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John "Sawyer" Ford
00domenica 26 ottobre 2008 15:17
Re: Re: Re:
Aggro Vicentin, 26/10/2008 15.15:



Peccato però che sia un'arma da mischia, non spra tanto lontano.








Per quello ho detto media distanza!
Ganjapeople, Inc.
00domenica 26 ottobre 2008 15:18
Ho capito, a propostio di obiettivi e cassaforte, i 25 oggetti devono essere dentro contemporaneamente?

Un altra cosa, sto topic è spoiler oppure meglio metterli sotto tag? [SM=x54498]
John "Sawyer" Ford
00domenica 26 ottobre 2008 16:09
Re:
Ganjapeople, Inc., 26/10/2008 15.18:

Ho capito, a propostio di obiettivi e cassaforte, i 25 oggetti devono essere dentro contemporaneamente?

Un altra cosa, sto topic è spoiler oppure meglio metterli sotto tag? [SM=x54498]





Si, l'ho appena fatto quell'obiettivo (ovviamente salvando e vendendo nodi e armi e comprando medi pack piccoli [SM=x54472] ).



Cmq appena ucciso il Leviatano, domani capitolo 7.
Iron Ghost
00domenica 26 ottobre 2008 16:38
Capitolo 4 qui. Che dire, la sorpresa dell'anno. Gioco stupendo, violentissimo e (finalmente) angosciante a pauroso.
84lestat
00domenica 26 ottobre 2008 16:42
Non vedo l'ora mi arrivi, domani forse è la volta buona.
Ganjapeople, Inc.
00domenica 26 ottobre 2008 16:47
Oh, finalmente un pezzo che non m'è piaciuto, stavo cominciando a pensare che qualcosa non quadrava in sto gioco [SM=x54472]
La parte del cannone l'ho trovata abbastanza evitabile, ma vabbè è passata abbastanza indolore. Per l'obiettivo, ce l'avete fatta a mantenere gli scudi sopra il 50? Cazzo io c'ho provato 4-5 volte ma il meglio che ho fatto è stato tipo 38...
Chris Benoit 4real
00domenica 26 ottobre 2008 17:29
non sono un gran amante di questo generei di giochi ma questo mi ha preso veramente [SM=x54487]
però mi girano troppo i coglioni perchè devo ricominciare da capo [SM=x54490]
al terzo capitolo ho sbagliato strada perchè non ho seguito la mappa nel modo giusto e sono finito in un punto in cui non posso andare avanti ma nn riesco neanche a tornare indietro [SM=x54497] e non posso cominciare da un altro punto perchè ho usato un solo salvataggio sul quale sovvrascrivevo [SM=x54496]
Ganjapeople, Inc.
00domenica 26 ottobre 2008 20:28
Ma questi dellla EA ci vogliono vedere morti!!
Quanto cazzo fa prendere male nel quinto capitolo quando si resta chiusi nell'infermeria (che già non è un bello spettacolo) con quel figlio di puttana che si rigenera e altri 5-6 necrostronzi?? Meno male che c'è la stasi, se no li e in tantissimi altri punti sarebbe davvero duro sto gioco.

Ho letto su board americane che definisce sto gioco action horror più che survival horror per "le troppo munizioni nel gioco"...ma vaff...io lo sto giocando a medio e se non sto attento mi tocca andare avanti a cazzotti e calci...
Iron Ghost
00domenica 26 ottobre 2008 21:07
Re:
Ganjapeople, Inc., 26/10/2008 20.28:

Ma questi dellla EA ci vogliono vedere morti!!
Quanto cazzo fa prendere male nel quinto capitolo quando si resta chiusi nell'infermeria (che già non è un bello spettacolo) con quel figlio di puttana che si rigenera e altri 5-6 necrostronzi?? Meno male che c'è la stasi, se no li e in tantissimi altri punti sarebbe davvero duro sto gioco.

Ho letto su board americane che definisce sto gioco action horror più che survival horror per "le troppo munizioni nel gioco"...ma vaff...io lo sto giocando a medio e se non sto attento mi tocca andare avanti a cazzotti e calci...




Ci sono delle bestie inumane appiccicate alle pareti che dovrebbero essere votate come mostri più oscenamente disgustosi della storia dei videogiochi. Cazzo con quelle urla straziate sembra di essere all'interno di un mattatoio. Ti decapitano come una tale facilità da rimanere sbalorditi.

Non so dove le abbiano trovate tutte queste munizioni i giocatori americani, questo non toglie che secondo me hanno una concezione distorta: inquietante come pochi, i protagonisti devono letteralmente lottare per sopravvivere, un sonoro da film horror di serie A, mostri da incubo... non so come non si possa definire un Survival Horror con i controattributi.
Karsha
00domenica 26 ottobre 2008 22:49
Comunque credevo che la EA non sapese fare piu videogiochi,questo gioco e un segno di rinascita [SM=x54481]
Ganjapeople, Inc.
00domenica 26 ottobre 2008 22:57
Re: Re:
Iron Ghost, 26/10/2008 21.07:




Ci sono delle bestie inumane appiccicate alle pareti che dovrebbero essere votate come mostri più oscenamente disgustosi della storia dei videogiochi. Cazzo con quelle urla straziate sembra di essere all'interno di un mattatoio. Ti decapitano come una tale facilità da rimanere sbalorditi.

Non so dove le abbiano trovate tutte queste munizioni i giocatori americani, questo non toglie che secondo me hanno una concezione distorta: inquietante come pochi, i protagonisti devono letteralmente lottare per sopravvivere, un sonoro da film horror di serie A, mostri da incubo... non so come non si possa definire un Survival Horror con i controattributi.



Si i mostri sono stati partoriti da una mente davvero malata. Comunque a me la cosa che stupisce di più è la ferocia con cui ti attaccano, cazzo sembra che non vedano l'ora di sbudellarti...in molti altri giochi ci sono i nemici, magari si muovono in base alle tue azioni ti attaccano...ma qua appena ti vedono a distanza di tiro ti caricano come dei tori infuriati e non si fermano manco se gli tagli la testa o le gambe...geniale!

Comunque nel 5o capitolo se vi capita di essere in dubbio se usare o meno il nodo per entrare nella stanza...non fatelo, è la prima che ho trovato in cui non vale assolutamente la pena, a meno che non siate proprio in fin di vita, ci son dentro due medi pack piccoli e qualche soldo, ma proprio poca roba...

Ah, e la sega rotolante li o come si chiama è di un sick senza precedenti [SM=x54481]

@4REAL: ma sei sicuro? Perchè io ogni livello l'ho esplorato in lungo e in largo senza curarmi minimamente della mappa e non mi sono mai trovato in un punto morto...mi sembra molto strano, neanche usando quella figata di luce blu che ti mostra la via riesci a ritrovare la strada giusta?
Chris Benoit 4real
00domenica 26 ottobre 2008 23:03
Re: Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 26/10/2008 22.57:




@4REAL: ma sei sicuro? Perchè io ogni livello l'ho esplorato in lungo e in largo senza curarmi minimamente della mappa e non mi sono mai trovato in un punto morto...mi sembra molto strano, neanche usando quella figata di luce blu che ti mostra la via riesci a ritrovare la strada giusta?


usando la luce blu mi dice di tornare indietro e riprendere una specie di "funivia", il problema è che non funziona più
invece andando avanti c'è una specie di piattaforma con un cosa con su scritta abbassare solo che non riesco ad abbassarla, per cui credo dovevo prima prendere qualcosa per poi farla funzionare
Ganjapeople, Inc.
00domenica 26 ottobre 2008 23:07
Re: Re: Re: Re:
Chris Benoit 4real, 26/10/2008 23.03:


usando la luce blu mi dice di tornare indietro e riprendere una specie di "funivia", il problema è che non funziona più
invece andando avanti c'è una specie di piattaforma con un cosa con su scritta abbassare solo che non riesco ad abbassarla, per cui credo dovevo prima prendere qualcosa per poi farla funzionare




[SM=x54503] Penso di aver capito, la telecinesi ce l'hai no? Con la 360 è LT+B...in pratica la usi ogni volta che c'è qualcosa con su un simbolo blu con una calamita disegnata, agganci il bersaglio e poi muovendo l'analogico lo sposti a piacimento!
Iron Ghost
00domenica 26 ottobre 2008 23:07
Re: Re: Re: Re:
Chris Benoit 4real, 26/10/2008 23.03:


usando la luce blu mi dice di tornare indietro e riprendere una specie di "funivia", il problema è che non funziona più
invece andando avanti c'è una specie di piattaforma con un cosa con su scritta abbassare solo che non riesco ad abbassarla, per cui credo dovevo prima prendere qualcosa per poi farla funzionare




Devi usare la telecinesi per abbassare la manopola sulla piattaforma. Così puoi usare nuovamente la funivia.
Chris Benoit 4real
00domenica 26 ottobre 2008 23:10
mi sembra di averla già provata, magari nn ho mirato bene io, dopo riproverò
grazie a tutte e due [SM=x54480]
Aggro Vicentin
00lunedì 27 ottobre 2008 00:51

Sono alla missione 9, che spettacolo cazzo. La missione 7 comunque ribadisco che è la più rognosa fino ad ora, piena di nemici da fare schifo.
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 27 ottobre 2008 12:14


Ma quanto cazzo è bello il video d'intro? L'ho visto solo adesso!
.TST.
00lunedì 27 ottobre 2008 12:30
mi state facendo venire voglia di comprarlo, il problema è che poi come cazzo faccio con LBP? Non ho al momento tutti questi $$$
84lestat
00lunedì 27 ottobre 2008 12:59
Domani lo vado a comprare, non ce la faccio più ad attendere.

Ps: Aggro, ma di chi è il deretano nel tuo avatar? [SM=x54472]
Aggro Vicentin
00lunedì 27 ottobre 2008 13:27

Manuela Arcuri nello spot di "Lormar"(Nel live). Buon gustaio....
Qui invece non lo so, l'ho trovato in un'altro forum, l'ho un pò "modellato" ed ecco qua il risultato...:)
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 27 ottobre 2008 13:29
Questo è un must have, senza ne e senza ma. Setta il nuovo standard in quanto a giochi horror.
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 27 ottobre 2008 14:34
Eccheccazzo ma solo io sto trovando frustrante a non finire quel leviatano di merda?? O meglio, la cinesi che gli piglia le palle nere solo quando cazzo vuole lei?? Che palle sarà mezz'ora che vado avanti, prende la prima e ci distrugge la seconda, poi con la terza rompe la quarta e non c'è una cazzo di volta che mi aggancia l'ultima, mi sembra scemo...
84lestat
00lunedì 27 ottobre 2008 14:38
Re:
Aggro Vicentin, 27/10/2008 13.27:


Manuela Arcuri nello spot di "Lormar"(Nel live). Buon gustaio....
Qui invece non lo so, l'ho trovato in un'altro forum, l'ho un pò "modellato" ed ecco qua il risultato...:)




Parlavo di questo, il sedere dell'Arcuri l'avevo subito riconosciuto [SM=x54472]
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 27 ottobre 2008 15:19
Scannato quella merda di Leviatano...odioso è dire poco. A metà del settimo capitolo, che finora è davvero bello e duro, pieno di nemici come diceva il Nonno!!
John "Sawyer" Ford
00lunedì 27 ottobre 2008 15:22
Re:
Ganjapeople, Inc., 27/10/2008 15.19:

Scannato quella merda di Leviatano...odioso è dire poco. A metà del settimo capitolo, che finora è davvero bello e duro, pieno di nemici come diceva il Nonno!!






Ma dai, a me e' sembrato facilissimo, col mio fido raggio a contatto!!! Cmq cos'e' questo obiettivo nel pezzo degli asteroidi?





E cmq raga, mi e' venuta oggi a lavorare un illuminazione sulla trama, nn spoiler, solo una mia supposizione che sono sicuro sia vera, se volete la metto in spoiler.
Iron Ghost
00lunedì 27 ottobre 2008 15:32
Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 10/27/2008 3:22 PM:






Ma dai, a me e' sembrato facilissimo, col mio fido raggio a contatto!!! Cmq cos'e' questo obiettivo nel pezzo degli asteroidi?





E cmq raga, mi e' venuta oggi a lavorare un illuminazione sulla trama, nn spoiler, solo una mia supposizione che sono sicuro sia vera, se volete la metto in spoiler.




Ovvio che sì. Di che si tratta?
John "Sawyer" Ford
00lunedì 27 ottobre 2008 15:37
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 27/10/2008 15.32:




Ovvio che sì. Di che si tratta?







Una cosa che la tua "collega" dice nel sesto capitolo mi ha dato da pensare!
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 27 ottobre 2008 15:39
Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 27/10/2008 15.22:






Ma dai, a me e' sembrato facilissimo, col mio fido raggio a contatto!!! Cmq cos'e' questo obiettivo nel pezzo degli asteroidi?





E cmq raga, mi e' venuta oggi a lavorare un illuminazione sulla trama, nn spoiler, solo una mia supposizione che sono sicuro sia vera, se volete la metto in spoiler.



Metti metti!!

Si ma infatti lo era, solo che dato che la telecinesi non l'avevo praticamente mai usata dovevo farci un po la mano e ho sclerato. I tentacoli erano una cazzata, appunto raggio a contatto all the way, erano le "bombe" che mi mandavano ammale...anche perchè mi sa che la telecinesi funziona bene o male in base all'arma che hai in mano possibile? tipo il tagliatore che ha solo un puntino è molto più difficile per agganciare che altre armi che hanno il "mirino" più largo, o almeno cosi mi è sembrato.
L'obiettivo degli asteroidi è di mantenere gli scudi oltre il 50 quando sei al cannone, se è quello che chiedevi...c'ho provato 4-5 volte ma non ce l'ho fatta e ho lasciato stare.

Per curiosità, a che livello siete in che difficoltà e quante ore di gioco? Io per ora a Media sono a metà del settimo, più o meno, e sono appena sotto le 7 ore.
John "Sawyer" Ford
00lunedì 27 ottobre 2008 15:42
Re: Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 27/10/2008 15.39:



Metti metti!!

Si ma infatti lo era, solo che dato che la telecinesi non l'avevo praticamente mai usata dovevo farci un po la mano e ho sclerato. I tentacoli erano una cazzata, appunto raggio a contatto all the way, erano le "bombe" che mi mandavano ammale...anche perchè mi sa che la telecinesi funziona bene o male in base all'arma che hai in mano possibile? tipo il tagliatore che ha solo un puntino è molto più difficile per agganciare che altre armi che hanno il "mirino" più largo, o almeno cosi mi è sembrato.
L'obiettivo degli asteroidi è di mantenere gli scudi oltre il 50 quando sei al cannone, se è quello che chiedevi...c'ho provato 4-5 volte ma non ce l'ho fatta e ho lasciato stare.

Per curiosità, a che livello siete in che difficoltà e quante ore di gioco? Io per ora a Media sono a metà del settimo, più o meno, e sono appena sotto le 7 ore.






Sono messo come te, e nn credo che la Cinesi cambi a seconda dell'arma.

Io cmq semplicemente evitavo le cinque "palle" correndo, e poi gli piazzavo un bel raggio al centro del buco del culo, con quattro cosi' e' bello che morto.



come si mettono gli spoiler?
Iron Ghost
00lunedì 27 ottobre 2008 15:59
Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 10/27/2008 3:42 PM:






Sono messo come te, e nn credo che la Cinesi cambi a seconda dell'arma.

Io cmq semplicemente evitavo le cinque "palle" correndo, e poi gli piazzavo un bel raggio al centro del buco del culo, con quattro cosi' e' bello che morto.



come si mettono gli spoiler?




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X Ganja, io sono a metà del sesto sulle 6 ore e qualcosa, livello medio.
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