È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

22/12/2010 : votazione al Senato del Decreto Gelmini [ pre - live - post votazione ]

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:00
22/12/2010 17:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
rogerio guerrero, 22/12/2010 17.27:




Il DDL non è un'eresia è una porcheria, come hanno fatto notare i migliori ricercatori italiani. Vuoi fare il meritocratico e poi non riconosci la validità di una critica fondata.

Parli di scremature, ma dal modo in cui parli del '68 dimostri sul serio scarsa conoscenza e scarsa intelligenza. Informati su cosa è stato il '68 e poi dai fiato alle dita.

Dopo aver visto una pescivendola approvare decreti manco fossero disposizioni condominiali, ci manca pure che lo scandalo siano gli studenti o i ricercatori.

Scandalizzatevi di chi governa, che non è capacce nenachè di seguire le normative techniche e non di chi butta il sangue nelle biblioteche e nei laboratori per due lire.




E' evidente che la pensiamo diversamente, non sarà mia intenzione farti cambiare idea. Ti faccio soltanto notare che io espresso chiaramente le mie idee, tu vieni qui a parlare di aria fritta (nel tuo post ci fosse un dato, un qualcosa).
Ribadisco che secondo me l'università non dovrebbe essere un parco giochi accessibile tramite biglietto d'ingresso, bensì un posto di alta formazione della classe dirigenziale di domani.
Continuiamo a fare le nostre lotticine, continuiamo a reclamare diritti senza però portare i nostri doveri, intanto dall'India e dalla Cina fra un pò ci mangeranno addirittura il culo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com