Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

I Grifoni since 1893 (Il Topic Ufficiale del Genoa C.F.C.)

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2010 13:06
OFFLINE
Post: 10.522
Registrato il: 22/03/2008
Mi fanno male le dita
09/07/2010 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


E’ atterrato a Milano con un sorriso grande così. Uno dei primi da genoano dopo la chiusura della trattativa. Eduardo dos Reis Carvalho non ha perso tempo, come quando difende i pali della nazionale ed è già sbarcato in Italia, dove si è sottoposto alle visite prima del rientro nel suo paese. Con lui la delegazione dirigenziale di ritorno dal Portogallo: il dg Fabrizio Preziosi e l’ad Alessandro Zarbano (il ds Stefano Capozucca ha seguito l’evoluzione delle trattative in Italia). Sfiniti dalla stanchezza, ma visibilmente soddisfatti i protagonisti del lieto evento. Consapevoli di aver portato a casa un giocatore di livello. Per Eduardo ancora spiccioli di vacanze, per riposarsi dopo il Campionato Mondiale. Tra una decina di giorni si aggregherà ai nuovi compagni per l’inizio della preparazione pre-campionato. Neustift e i tifosi lo aspettano per le presentazioni ufficiali.




Dopo aver rifiutato il trasferimento all'Udinese, il centrocampista della Fiorentina, Marco Donadel (27), sarebbe sempre disposto ad un trasferimento al Parma o al Genoa, ma, come riporta Il Nuovo Corriere di Firenze, se la situazione non si sbloccherà prima del ritiro di Cortina, il mediano veneto potrebbe decidere di accettare una situazione di conflitto con il club viola e puntare a partire l'anno prossimo a parametro zero.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com