È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

No Limits 05/03/2010

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2010 15:39
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
12/02/2010 00:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Italian wrestling Division annuncia finalmente la prima puntata di No Limits che avverrà presso lo storico Cinema 2 Torri di Potenza Venerdi 5 Marzo.Inizio show alle 20:30,apertura cancelli alle 20:00.la IWD e tutti i suoi spettacoli saranno mandati in onda Sul canale 942 di SKY,"La nuova TV",oltre che all'uscita ogni settimana su vari giornali e riviste italiane.In modo cosi da partire nel miglior dei modi.Allo show saranno in palio l'IWD Title(titolo campione italiano assoluto) e il Regional Title(Campione regionale IWD).Sabato saranno svelati i primi match della card.Uscita anche la locandina dell'evento visibile sul blog della federazione http://2.bp.blogspot.com/_vsvqqOTmZfY/S3SB...h/No+Limits.jpg
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
15/02/2010 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco la card dell'evento,da annunciare soltanto un altro wrester:
1)The King Danza vs Stephan Vega(Classic Match)
2)Caden Daniels vs La Crux(submission match)
3)Rocky Laurita vs Kratos(extreme match)
4)Gun's Brothers vs K.Dash Randal e Mad Hatter(Tag Team Match)
5)Ace vs Tyler Baze(1° semifinale)
6)? vs Hard Ross vs CTC vs Kid Kazama vs Red Scorpion vs ?(elimination 6 match per conteggio, per il regional title)
7)Il Marchese vs Ice Man(2° semifinale)
8)Finale per l'IWD Title
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
17/02/2010 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Card definitiva ed ultimi aggiornamenti:Ricordiamo che tutte le puntate No Limits e i PPV IWD sono in onda su Sky.

1)The King Danza vs Stephan Vega(Classic Match)
2)Caden Daniels vs La Crux(submission match)
3)Rocky Laurita vs Kratos(extreme match qualification of battle royal)
4)Ace vs Tyler Blaze(1°Semifinale)
5)Gun's Brothers vs K.Dash Randal e Mad Hatter(Tag Team Match)
6)Il Marchese vs Ice Man(2°Semifinale)
7)? vs Hard Ross vs CTC vs Kid Kazama vs Red Scorpion vs fucking crazy(elimination 6 match per conteggio, per il regional title)
8)Finale per l'IWD Title
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
23/02/2010 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Annunciata la conferenza Stampa del debutto della Italian Wrestling Division presso la sala dell'arco il 2 Marzo alle ore 18:00,saranno presenti al tavolo il Presidente e atleta Rocky Laurita,il Vicepresidente Rocco Stasi,il Sindaco,il presidente della Regione Basilicata,il presidente della Provincia,l'assessore allo sport,il moderatore dell'ufficio stampa,la Dottoressa De Marca,e l'ex campione mondiale di Kick Boxing Gianni Befà.Convacati tutti i giornali della regione,le tv locali,le radio e il TG Regione oltre a Sky.
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
02/03/2010 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima risposta della Italian Wrestling Division nella sua prima conferenza stampa in cui non solo sono stati presentati i progetti della federazione ma anche l'evento del 5 Marzo.Presenti la Gazzetta del Mezzogiorno,il Quotidiano,la Nuova Del Sud,Controsenso,Il Lucano,e il TG Regione e Blu TV.Da alcune settimane la IWD ha riempito TV e giornali uscendo molte volte e iniziando il suo progetto di promozione.Saranno inseriti gli articoli dei giornali in questi giorni in attesa del grande debutto.
Ecco la card dell'evento ufficiale:
1)Il Marchese vs Flavio Pantaleo"Ice Man"(1°Semifinale)
2)Rocky Laurita with Hanger vs Kratos(extreme match qualification of battle royal)
3)The King Danza vs Stephan Vega(Classic Match)
4)Gun's Brothers vs K.Dash Randal e La Crux(Tag Team Match)
Regan's Welcom con ospite speciale
5)Ace vs Tyler Blaze(2°Semifinale)
6)? vs Hard Ross vs Kid Kazama vs CTC vs Red Scorpion vs Mad Hatter(6-man battle royal count out for the regional title)
7)Finale per IWD Title
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
08/03/2010 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fonte Lucanianews24 www.lucanianews24.it/ Si è svolto venerdì sera a Potenza, il primo storico show di wrestling “No Limits!”, organizzato dalla prima Federazione italiana sportiva dilettantistica di Wrestling “Italian Wrestling Division” nel teatro “Due Torri”.
La lunga attesa snervante per assistere a questo importante avvenimento sportivo finalmente ha avuto fine. Già sugli spalti iniziavano cori di incitamento verso gli agguerriti lottatori. Dopo una mezz’oretta di attesa, è entrato in scena il giovane presentatore, Diego Sileo, che ha salutato il pubblico illustrando il programma della serata e spiegando gli obbiettivi della federazione sportiva, organizzatrice dell’evento.
In attesa dei beniamini tanto amati dai teenager, si sono esibiti con guantoni in mano, i piccoli allievi della scuola di arti marziali del centro sportivo “Elixia” diretti sul palco da Massimiliano Monaco, ex-campione nazionale di full contact.
Con estrema bravura poi, il conduttore Sileo ha dovuto mediare e mettersi al riparo dalle improvvisate liti contagiose dei wrestler.
Lo show è stato aperto dal primo classic match tra l’esile lottatore dei quartieri spagnoli di Napoli, Killer Dash Randal, contro il veloce bergamasco, Flash Gun. Dopo vari attacchi del temibile partenopeo su Randal, dalle quinte sono intervenuti senza farsi accorgere altri combattenti. Il giudice di gara, Ace ha però dovuto sospendere l’incontro.
Esilarante è stata l’entrata del colosso texano di Sant’Antonio, The King Danza. Con piena verve goliardica e a passo goffo, ruba il microfono al povero presentatore e si mette a canticchiare sul palco inveendo contro gli spettatori presenti chiamandoli «terroni». Poi chiede di spegnere la musica e di stare tutti zitti. Arriva di colpo dalle retrovie, l’inglese, Stephan Vega che lo colpisce da dietro. Si ribella subito il maciste americano che con attacchi in volo e incredibili colpi lo abbatte ripetutamente fino ad essere squalificato dopo averlo messo al tappeto con una sedia in testa.
Nel tag match si sono sfidati la coppia Lacrux-Killer Dash Randal (il primo lottatore è francese con la maschera rossonera, entrato in scena con un rosario e con una vestaglia fucsia) contro i rapidi bergamaschi, Gun’s Brothers. Lacrux e Randal hanno dato adito ad attacchi senza esclusione di colpi non dando fiato ai due fratelli. Il combattente francese ha poi messo k.o. uno dei due sfidanti.
Il potentino, Rocky Laurita, sostenuto dall’agitato manager italiano Hanger (in scena con occhiali da sole ed un giubbino addosso) ha trionfato nell’extreme match, escogitando anche particolari sregolatezze (es. una cesta di latta procurata dal manager). Nulla da fare per il milanese, Ctc, per il lecchese, Hardross, per il greco, Kratos. Alla fine, infatti, Laurita ha vinto il primo titolo regionale della “Italian Wrestling Division”, premiato sul ring con una targa dal presidente regionale del Centro sportivo educativo nazionale, Sandrino Caffaro.
Nell’ultimo match si è proposto nella finale, il ricco milanese, Il Marchese, che ha invitato a sorpresa per sfidarsi sul ring l’arbitro di tutti gli incontri svolti in serata e nonché lottatore bergamasco, Ace. Ci si è cimentati in una lotta davvero divertente. Procaci sono state le doti atletiche dei due concorrenti. Il Marchese ha spesso adottato agganci eccezionali con una velocità inaudita tenendo in mano il match. Ace ha dovuto subire, inoltre, anche colpi fuori dal ring sbattendo di schiena contro le scale presenti in platea. Sembrava oramai sfinito Ace fino a che con una submission è riuscito a prevalere sul temibile combattente lombardo. Una mossa che gli ha permesso di aggiudicarsi la cintura valevole per il primo titolo nazionale di “IwdLo spettacolo è stato davvero coinvolgente ma peccato per la sola sessantina di spettatori presenti. Le imperfezioni ci sono state anche per il ring da pugilato e non da wrestling dove i lottatori non hanno potuto dare il loro meglio. Pochi sono stati gli applausi, a chiusura dell’evento. Il presidente nazionale della Federazione di Wrestling, Rocco Laurita, ha commentato a caldo con una delusione pienamente marcata in viso: «Ringrazio il pubblico e faremo meglio in futuro». Su questi errori, però, si spera che con il prossimo appuntamento si riuscirà a dare vita ad un altro show sicuramente promettente.
«Sono stato davvero contento - ha detto dopo la chiusura del sipario, l’assessore comunale allo Sport, Gaetano Sabatella - di sposare questa iniziativa perché sicuramente è un motivo di vanto per la nostra città e un motivo di orgoglio per l’intera regione. L’amministrazione darà certamente un contributo importante per far conoscere questa attività sportiva, fondata su sani valori in grado di assicurare la crescita psicofisica dell’intera collettività, attraverso una efficiente rete con tutte le associazioni presenti sul territorio. Dobbiamo lavorare - ha poi concluso - tutti noi appartenenti della classe politico-istituzionale poiché lo sport non ha colori politici».
Il consigliere provinciale, Aurelio Pace, uno degli artefici che ha sancito l’atto costitutivo dell’organismo sportivo. «L’iniziativa mi ha suscitato interesse - ha detto - perché crea in regione un sistema di proposte variegate di intrattenimento. Questo avvenimento - ha chiuso l’intervento - rappresenta una scoperta di grandi potenzialità per capoluogo che diventa capitale del territorio nazionale».
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 04/08/2009
Jobber
13/03/2010 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Risultati No Limits:
1)Killer Dash Randal vs Flash Gun(No contest)
2)The King Danza vs Stephan Vega(King Danza win in a classic match)
3)Gun's Brothers vs K.Dash Randal and La Crux(K Dash Randal e La Crux win tag team match)
4)CTC vs Hard Ross vs Rocky Laurita vs Kratos(Rocky Laurita win in the extreme fatal four way for the regional title)
5)The King Danza vs K.Dash Randal vs Stephan Vega vs CTC vs Hard Ross vs Kratos vs Rocky Laurita vs Gun's Brothers(King Danza win Battle royal-9)
6)Ace vs Il Marchese(Ace win IWD Title)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com