Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[ban e sospensioni varie]

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2009 16:44
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2009 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dunque siccome mi pareva di essere stato chiaro sulla questione ecco la lista di ban, sospensioni e motivazioni. Visto che vi ha fatto tanto ridere la frase "poi non voglio la fila di gente che elemosina lo sban" voglio vedere chi da una parte sfotte e dall'altra è il primo che mi scrive "dai perfavore sbannami non lo faccio più".

Ultima precisazione sulla questione prima: il discorso di oggi fatto dai contestatori è evidentemente di parte e poco obiettivo da parte di tutti, visto che nella mia comunicazione c'era scritto che anche Li-Jie è a rischio se non si comporta correttamente, peccato che voi c'abbiate il cervello annebbiato da un odio ingiustificato verso questo forum e non capiate nulla di quello che c'è scritto. Mi ha fatto piacere che moltissimi utenti abbiano fatto notare il vero senso delle mie parole che era ovvio a chi lo avesse voluto leggere per quello che è e non per rompere le palle.

Allora lista bannati:

The Starchild

Psika Experience che ha promesso con grande umiltà e senso di responsabilità di non intervenire mai più in topic come questi e poi ci interviene e posta facendo capire che è d'accordo sfottendo pure con frasi "non posso parlare ecc...". Evidentemente ci hai presi per fessi, ma questa è l'ultima volta.

Slevin Stark

Professor Unrat al quale confermo che per postare su questo forum bisogna essere prima di tutto non offensivi. Scegliere gli utenti a seconda della loro presunta intelligenza (e sottolineo presunta) mi pare che configuri un'idea di democrazia di tipo nazista, dove il più debole nel discutere va eliminato e il presunto "sotuttoio" va lasciato libero di dire tutto quello che gli pare senza il minimo contraddittorio di qualcuno che non abbia la sua età come minimo. Mi spiace ma in questo forum questo tipo di presunta democrazia non ci sarà mai, perciò non ti dispiacerà non postarci più.

Our Lady Peace che non si sa perchè chiede lo sban il giorno prima e poi comunica al mondo che non posterà mai più una volta sbannato. Pazienza eh vivremo senza...

Vasty Taker 91

.Dwight Windforce. "Dove si situa l'impersonificazione e chi sono i soggetti coinvolti in questo processo lascio che sia chi legge a scoprirlo, non sia mai che io venga bannato da questa "non-democrazia", non è mia intenzione." Eccone un altro che pensa di arrivare prenderci per il culo e farla pure franca...

.The Brian Kendrick. che è l'utente che mi ha deluso di più perchè è con lui che è stato concordato quel messaggio ed è lui che ha promesso a me personalmente di stare per sempre fuori da questa storia e alla prima occasione nonostante le mille mail che ho perso tempo a scrivergli pensando alla sua buona fede si sente in dovere di intervenire. Ora basta.

The Sco Styler "non è che ci voglia chissà quale esperienza forumistica per capire se un determinato utente non fa altro che trollare e quindi è da escludere dal forum. putroppo qui tanti utenti seri sono stati esclusi, mentre i troll, fake, rompicoglioni o come li vuoi chiamare sono ancora a piede libero." Sono giunto alla conclusione che c'è un gruppo che pensa di essere detentore della verità assoluta su tutto e quindi qualsiasi persona mette in dubbio le loro "verità" è un troll o un rompicoglioni... comunque non vogliamo gente che sul forum non ci sta bene perciò se non ve ne andate voi ci pensiamo noi.


Sospesi:

=Gorgia=

El Scorcho

The Berserk

Ora siccome già me le vedo le vostre mille mail dove in privato sembrate (tutti o quasi) agnellini pronti a ragionare e a trovare una via d'uscita per poi alla prima occasione gettarci merda addosso vi consiglio vivamente di non mandarmi email di protesta perchè tutte le decisioni sono definitive e, come detto nella comunicazione che vi ha fatto tanto ridere, se ci tenevate così tanto a postare su TW dovevate pensarci prima.



[Modificato da MarcoDS. 24/01/2009 16:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com