È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

** Topic Ufficiale ** Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 16:02
OFFLINE
Post: 19.723
Registrato il: 28/02/2004
Mi fanno male le dita
25/04/2008 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
.TST., 25/04/2008 12.22:

FLAMINI, la Juve ha ottime alternative

Le notizie provenienti da Londra riguardanti Mathieu Flamini non paiono sconvolgere più di tanto il Presidente bianconero Cobolli Gigli: "Un tetto ingaggi vero e proprio noi non l’abbiamo, ma abbiamo una logica secondo la quale dobbiamo valutare chi merita tantissimi soldi e chi li merita di meno. Comunque su Flamini ci siamo e gli faremo anche una proposta, se poi lui dovesse decidere di andare in un’altra squadra, buon per lui, noi abbiamo altri centrocampisti nella nostra lista, alcuni anche meglio di lui. Non si preoccupino i tifosi, ci stiamo attrezzando per un ritorno in Champions alla grande, con una squadra che sarà sicuramente competitiva"



Vorrei sapere quella lista

OFFLINE
Post: 13.079
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LONDRA, 25 aprile 2008 - Il Real Madrid sarebbe a un passo da Didier Drogba, considerato l’ideale sostituto di Ruud Van Nistelrooy, dato per quasi certo al Milan. Lo scrivono Daily Mirror e Daily Star, sebbene i due tabloid differiscano sulle cifre esatte dell’operazione. Stando al primo, infatti, l’ivoriano avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per liberarsi a fine stagione sulla base di 15 milioni di sterline (pari a 19 milioni di euro) e l’agente dell’attaccante, Pierre Frelot, avrebbero già incontrato il ds degli spagnoli, Predrag Mijatovic, per mettere nero su bianco l’accordo.
DINAMICHE - A quanto si legge, i Blues - ormai rassegnati alla partenza di Drogba, dopo che il giocatore non ha mai fatto mistero della sua insofferenza nei confronti del tecnico Avram Grant, che ha rimpiazzato l’adorato José Mourinho – si sarebbero già mossi per sostituire la stella africana. “Drogba ha comunicato al Chelsea la sua decisione – ha confidato una “gola profonda” madrilista – ma i due club si sono impegnati a non comunicare nulla fino alla metà di maggio”. A detta, invece, dello Star, i milioni di sterline necessari per far cambiare casacca alla stella della Costa d’Avorio sarebbero 18 (ovvero, poco meno di 23 milioni di euro) e il Real starebbe preparando un contratto di tre anni a 6 milioni di sterline (7,6 milioni di euro) a stagione. Per la verità, il Chelsea avrebbe chiesto Robinho quale parziale contropartita a Drogba, ma gli spagnoli hanno risposto picche. Da qui, la richiesta esclusivamente economica da parte dei londinesi.
INTER SU HLEB – “Milan show Inter-est in taking Hleb”: con questo gioco di parole fra “Inter” e “interest” il Daily Star ha confermato l’interesse della società nerazzurra per Alexander Hleb, per bocca dello stesso tecnico italiano Roberto Mancini: “Abbiamo parlato spesso dei giocatori che ci piacciono per la prossima stagione – si legge sul tabloid – e noi siamo interessati a Hleb”. Una dichiarazione che potrebbe spegnere definitivamente le speranze di Arsene Wenger, fino all’altroieri fiducioso sul fatto di riuscire a trattenere il centrocampista bielorusso a Londra, forte anche dell’anno di contratto che ancora gli resta, e a dispetto dell’incontro del mese scorso fra alcuni emissari nerazzurri e lo stesso giocatore, proprio alla vigilia della sfida di Champions League fra Milan e Arsenal. Incontro che sarebbe dovuto rimanere segreto e che, invece, finì su tutti i giornali, con grande disappunto dei vertici dei Gunners.
HENRY AL NEWCASTLE? – E’ del Sun, invece, l’indiscrezione che vorrebbe l’allenatore Kevin Keegan pronto a lanciare una sensazionale offerta al Barcellona per Thierry Henry, che secondo lui avrebbe sui tifosi lo stesso effetto che ebbe Alan Shearer nel 1996. Costo dell’operazione, 15 milioni di sterline (19 milioni di euro). Giusto la scorsa settimana, il trentenne campione francese aveva ammesso di voler tornare in Premier League, dopo una stagione non proprio esaltante in azulgrana (e la panchina di mercoledì contro il Manchester United non lo ha certo contribuito a metterlo di buonumore). Per la verità, Henry avrebbe ancora tre anni di contratto con il Barça (arrivò nel giugno scorso, proveniente dall’Arsenal, per 16,1 milioni di sterline, pari a 20,4 milioni di euro), ma il club spagnolo si è detto disposto a venire incontro alle richieste del giocatore se la contropartita economica sarà adeguata. Stando al tabloid, Henry – che teoricamente preferirebbe una soluzione londinese anche per stare più vicino alla figlia Tea – sarebbe, invece, molto attratto dalla prospettiva di diventare l’idolo del Newcastle.
OFFLINE
Post: 13.082
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Fear and Spear, 25/04/2008 12.59:



Vorrei sapere quella lista





secondo me è una questione di soldi! Io non ho mai creduto che la Juve potesse offrire a Flamini 4 milioni di euro all'anno, poi può essere che invece mi sbaglierò. Partendo dal presupposto che secondo me Flamini non vale quell'ingaggio come giocatore, in qualunque squadra vada, se gli dai 4 milioni all'anno il giorno dopo ti trovi sotto casa Camoranesi, Chiellini, Trezeguet, Del Piero e tutti quei giocatori che negli ultimi tempi hanno avuto problemi di soldi con la società, che hanno accettato la B e che guadagnano meno di altri big della Serie A! Cioè se Flaimini ne prende 4, uno come Camoranesi poi che dovrebbe dire?
25/04/2008 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



ma su mourinho ci sono novità?

il barca si è defilato?
OFFLINE
Post: 4.211
Registrato il: 03/11/2006
TW World Champion
25/04/2008 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Flamini e il Milan,A giorni arriva il sì
I rossoneri e il centrocampista dell'Arsenal alla stretta finale, dopo che il francese ha rotto con il tecnico Wenger. Anche la Juventus ne prende atto con il "nì" di Cobolli Gigli. Tutti i particolari in edicola con la Gazzetta dello Sport

MILANO, 25 aprile 2008 - Il primo rinforzo del Milan per la prossima stagione si chiama Mathieu Flamini. Il 24enne centrocampista dell'Arsenal è a un passo dal siglare un accordo quinquennale con i rossoneri, dopo aver più volte litigato con l'Arsenal e il suo tecnico Wenger, fino all'attuale rottura per scadenza di contratto. Anche la Juventus, che pure fino all'ultimo aveva sperato nel sorpasso, ne prende atto con il "nì" del presidente Cobolli Gigli.
25/04/2008 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Fear and Spear, 25/04/2008 12.59:



Vorrei sapere quella lista





marchisio,il ritorno di almiron e la rinascita di tiago [SM=x54472]
OFFLINE
Post: 364
Registrato il: 06/04/2008
Mid Carder
25/04/2008 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Jarret world's, 25/04/2008 14.32:




marchisio,il ritorno di almiron e la rinascita di tiago [SM=x54472]




la dirigenza juve dovrebbe lasciare l'italia.......
OFFLINE
Post: 13.100
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hleb: Wenger contro Mancini 'Frasi irrispettosi e illegali'



Il tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, ha criticato pesantemente il collega dell'Inter, Roberto Mancini, colpevole - a sua dire - di aver espresso pubblicamente il suo interesse nei confronti del giocatore dei Gunners, Alexander Hleb. "Ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell'Inter e del suo tecnico di un interessamento verso alcuni nostri giocatori - ha dichiarato Wenger sul sito ufficiale dell'Arsenal - E' una cosa inaccettabile, non avreste mai sentito una cosa del genere da parte mia. Se mi interessa un giocatore vado dal presidente e glielo dico, non faccio proclami senza neanche aver mai contattato l'altro club. Se sono i giornali a fare delle speculazioni va bene, fa parte del gioco, ma che addirittura venga fuori una dichiarazione ufficiale e' poco rispettoso e illegale".
OFFLINE
Post: 13.107
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
25/04/2008 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan e Juve alla caccia di Flamini
Le due formazioni si contendono il campione dell'Arsenal a suon di milioni.



ROMA, 25 aprile - Una corsa più avvincente di un Gran Premio di Formula Uno. Premio in palio: Mathieu Flamini, centrocampista ventiquattrenne francese dell'Arsenal (e della nazionale guidata da Raymond Domenech). Milan e Juve se lo stanno contendendo a suon di milioni. Il ragazzo ha deciso che è venuto il momento di vivere nuove esperienze e perciò ha evitato di rinnovare il contratto con il club londinese.

LA SFIDA - Il Milan sarebbe pronto a investire sul nazionale francese ben venti milioni (netti che diventano quaranta con le tasse) in cinque anni: quattro milioni a stagione. Su una lunghezza d'onda non dissimile si muove la Juve che partirebbe da 3,5 milioni per arrivare, progressivamente, a quattro. La conclusione della corsa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, non più tardi della prossima settimana con tanto di assegnazione del "premio" cioè l'ingaggio di Flamini.
25/04/2008 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Manchester vuole Hamsik, la Società lo "blinda"
Anche lo squadrone allenato da "Sir" Ferguson vorrebbe il gioiellino ceko del Napoli che risponde con un secco e deciso no
25.04.2008 15.42 di Fabio Ummarino articolo letto 2775 volte

Il nuovo Napoli targato De Laurentiis ha aperto davvero un ciclo nuovo rispetto al recente passato non solo dal punto di vista sportivo, vista la grande ascesa dalla C alla A in cosi poco tempo ma anche e soprattutto a livello societario: forse in pochi ricordano che fino a qualche anno addietro il Napoli era costretto a vendere i suoi giocatori migliori ( Cannavaro e Ferrara su tutti) per evitare il fallimento e rischiare quindi di scomparire. Oggi invece la Società è forte, sana, sta puntando su giovani di grande prospettiva ed ha un progetto molto ambizioso, evitando gli errori del passato: ecco perchè il Napoli ha "blindato" i suoi giovani talenti, Lavezzi, Gargano ed Hamsik, per quest'ultimo, proprio in questi giorni c'era stata una richiesta da parte del Manchester United, al quale, senza mezzi termini è stato risposto un secco no. Lo ha confermato lo stesso Marino il quale ha affermato: "Marek resta con noi, quante volte devo ripeterlo?" Anche il Presidente De Laurentiis è stato molto chiaro, affermando: "I nostri giovani non si cedono neanche se ci offrono il doppio di quanto abbiamo investito". I tifosi partenopei possono stare sereni...



OFFLINE
Post: 2.189
Registrato il: 09/03/2008
TW World Champion
25/04/2008 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sapete che ha detto Wenger? che l'inter si sta comportando in maniera illegale con Hleb, perchè contatta il giocatore e non prende accordi con la società.

Come volevasi dimsotrare...
25/04/2008 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ziro25, 25/04/2008 23.54:

sapete che ha detto Wenger? che l'inter si sta comportando in maniera illegale con Hleb, perchè contatta il giocatore e non prende accordi con la società.

Come volevasi dimsotrare...




un po come fecero con carvalho,gli onesti
OFFLINE
Post: 2.199
Registrato il: 09/03/2008
TW World Champion
26/04/2008 01:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Jarret world's, 25/04/2008 23.59:




un po come fecero con carvalho,gli onesti




l'avevo detto io che quello che stava succedendo era un qualcosa di illecito...
OFFLINE
Post: 13.113
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
26/04/2008 11:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bisogna scordarsi Flamini? La Juve si butta sul vice Nedved e vola a Palermo!
E' Bosko Jankovic il nome nuovo per i bianconeri, che continuano a seguire anche Keita.



I rumours danno Flamini vicino al Milan e così la Juventus si mette al lavoro per piazzare altri colpi sul mercato. Il reparto su cui si concentrano gli sforzi della Vecchia Signora è sempre il centrocampo, ma non si guarda solo ad un centrale in grado di aiutare Sissoko e Zanetti: c'è infatti pure un vice Nedved da trovare con una certa celerità.

Se il sogno nel ruolo di play rimane Aquilani (sempre in piedi lo scambio con Iaquinta più conguaglio a favore dei giallorossi), è il maliano Seydou Keita - connazionale di Sissoko - ora l'obiettivo numero uno di Alessio Secco: serviranno 15 milioni di euro, ma il ds è già volato a Siviglia a testimonianza della sua stima per il giocatore.

La verà novità riguarda tuttavia il vice Nedved: a sorpresa, sta spuntando fuori con decisione il nome del serbo Bosko Jankovic, arrivato in estate al Palermo con grandi aspettative ed invece mai completamente esploso. Le caratteristiche sono però quelle del ceco e la Juventus, anche nell'ottica di un progetto legato ai giovani, sarebbe ben disposta ad investire sul centrocampista rosanero.
26/04/2008 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
.TST., 26/04/2008 11.25:

Bisogna scordarsi Flamini? La Juve si butta sul vice Nedved e vola a Palermo!
E' Bosko Jankovic il nome nuovo per i bianconeri, che continuano a seguire anche Keita.



I rumours danno Flamini vicino al Milan e così la Juventus si mette al lavoro per piazzare altri colpi sul mercato. Il reparto su cui si concentrano gli sforzi della Vecchia Signora è sempre il centrocampo, ma non si guarda solo ad un centrale in grado di aiutare Sissoko e Zanetti: c'è infatti pure un vice Nedved da trovare con una certa celerità.

Se il sogno nel ruolo di play rimane Aquilani (sempre in piedi lo scambio con Iaquinta più conguaglio a favore dei giallorossi), è il maliano Seydou Keita - connazionale di Sissoko - ora l'obiettivo numero uno di Alessio Secco: serviranno 15 milioni di euro, ma il ds è già volato a Siviglia a testimonianza della sua stima per il giocatore.

La verà novità riguarda tuttavia il vice Nedved: a sorpresa, sta spuntando fuori con decisione il nome del serbo Bosko Jankovic, arrivato in estate al Palermo con grandi aspettative ed invece mai completamente esploso. Le caratteristiche sono però quelle del ceco e la Juventus, anche nell'ottica di un progetto legato ai giovani, sarebbe ben disposta ad investire sul centrocampista rosanero.





Ma Obodo fa tanto schifo?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com