Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[A.C. Fiorentina's Topic]

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:39
OFFLINE
Post: 13.356
Registrato il: 15/03/2005
Mi fanno male le dita
17/01/2009 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pazzini al Corriere Fiorentino: "Sarò sempre Pazzo, anche di voi "

17/01/2009



Caro direttore, da 48 ore ho lasciato la maglia viola per indossare quella della Sampdoria. Tutto è stato molto veloce: l'accordo, la partenza da Firenze, l'impegno a non rilasciare dichiarazioni prima della mia presentazione a Genova.
Un crogiolo di emozioni che si è accavallato nella mia mente costretta a passare in fretta dall'amarezza per un'avventura finita all'entusiasmo per una nuova che comincia.
E' per questo che ora, dopo essermi congedato personalmente da società squadra e staff tecnico, approfitto delle colonne del giornale per salutare i tifosi della Fiorentina che in questi quattro anni mi sono sempre stati vicino facendomi sentire il loro affetto e il loro incoraggiamento nei momenti felici e in quelli più difficili. Conserverò sempre di loro e di Firenze uno splendido ricordo.
Sono stati anni belli e formativi che non dimenticherò mai. Ci saranno future occasioni per ulteriori analisi e bilanci, il tempo dirà se crescerà il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Io so che c'ho messo l'anima. Ma non voglio adesso aprire il cassetto delle recriminazioni, solo mandare un ideale abbraccio a chi mi ha sempre sostenuto sperando possa seguirmi ancora con simpatia ed affetto nella nuova avventura che mi attende e in cui mi lancio con grinta ed ottimismo. Si apre una nuova fase della mia carriera a Genova con la Samp, dove ci sono altri tifosi caldi e appassionati che mi hanno accolto con entusiasmo e che cercherò di ripagare con tutto il mio impegno e spero tanti gol.
Auguro ai tifosi della Fiorentina tutte le grandi soddisfazioni che meritano e ancora grazie per questi quattro anni passati insieme. Una parte del mio cuore resterà sempre viola. Ci si rivede in campo. Il vostro, Pazzo.

Giampaolo Pazzini - Corriere Fiorentino

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com