Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

calciopoli:parliamone...

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2006 02:11
OFFLINE
Post: 2.907
Registrato il: 08/04/2005
TW World Champion
03/11/2006 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Allora, secondo me sono stati fatti molti regali (come se Natale adesso fosse in Luglio).
Secondo me tutte quante le società indagate andavano punite più o meno in egual maniera, ovviamente comunque la Juventus giustamente era quella che doveva pagare di più, dal momento che è ovvio che la macchina organizzatrice di tutto era Luciano Moggi, appoggiato da Giraudo & Co., quindi per quanto mi riguarda la Juve meritava la Serie C1 con penalizzazione.

Il Milan è stata la società più graziata di tutte quante, quella che a mio avviso doveva essere penalizzata maggiormente dopo la Juve...è vero, hanno trovata una intercettazione di 30 secondi che riguardava un dirigente (Meani) che, da quel che ho capito, non è molto interno nell'ambiente Milan, tuttavia rappresenta pur sempre una società, ma in ogni caso ragazzi, ricordiamoci che in Lega Calcio fino a un paio di mesi ci stava un certo Adriano Galliani, a.d. del Milan, il quale, come Carraro (il più graziato di tutti tra i dirigenti del calcio, solamente una "multicina"...VERGOGNOSO), sapeva, ma ha taciuto silenziosamente lasciando passare tutto: per quanto mi riguarda, il Milan doveva andare in Serie B con 8 punti di penalizzazione.

La Fiorentina invece si è lamentata tutto il tempo, anche adesso dopo che ha avuto un'ulteriore riduzione, ma il signor Della Valle deve vergognarsi, prima quando entra nel calcio fa tanto il buon samaritano predicando bene e razzolando male, poi invece fa il furbetto anche lui, che ce l'ha tanto a morte col Berlusca; la Fiorentina è l'ultima società che si dovrebbe lamentare, nessuno si ricorda che 3-4 anni la Fiorentina fu passata dalla Serie C2 alla Serie B per meriti sportivi!!! Ma stiamo scherzando? Non esiste questa regola, non è giusta, non è equa, vengono penalizzate le società che hanno bassa utenza, in questo modo si azzera la competizione!!! E poi hanno anche il coraggio di lamentarsi...Fiorentina: Serie B, -19 punti.

E anche sulla Lazio c'è da fare un bel discorsetto simile, anche Lotito è un nuovo arrivato, e lui più di Della Valle ha fatto tutti i discorsi del "calcio pulito, basato su regole morali, spendere il meno possibile"...ma per favore, i tifosi fanno bene a volerlo fuori dalle balle, ma ovviamente ciò non accadrà finchè la società viene continuamente aiutata da istituzioni e dallo Stato, perchè diciamocelo, se la Lazio non avesse avuto tutti sti aiuti, sarebbe già bella che fallita, e sarebbe in C2 probabilmente a quest'ora, invece si ritrova ancora viva con 23 anni di tempo per recuperare i debiti accumulati; ma è possibile una vergogna del genere??? Serie B, -15 punti.

Sulla Reggina non conosco bene la situazione, ma credo sia meno grave delle altre, tuttavia di società coinvolte secondo me ce ne sono a bizzeffe, praticamente tutte.


I cambiamenti apportati comunque secondo me non porteranno da nessuna parte, nuove regole non si vedono, gli arbitri continuano ad arbitrare da cani (capisco che non sono robot, ma sono pur sempre professionisti), il calcio italiano tornerà purtroppo ben presto a chiedere altri aiuti economici alle nostre povere casse...
E guai a chi dice che i dirigenti andavano penalizzate e non le società, perchè se non si penalizzano le società, nuovi futuri dirigenti potrebbero sempre fare i furbetti e cercare altri metodi per nascondere i loro traffici illegali, si sa com'è qua in Italia, purtroppo la legalità non è di casa. E con questo ho chiuso il mio lungo angolo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com