TNA iMPACT! - Topic Cumulativo (every Pre, Live & Post show)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
The Phenom 80
00sabato 23 ottobre 2010 17:59
secondo voi con Winter (aka Katie Lee) dove andranno a parare, non vorrei che avessero in mente la gimmick della persona immaaginaria che solo Angelina Love riesce a vedere
The Reject
00sabato 23 ottobre 2010 18:00
Io l'avevo detto che Jeff Heel era una cosa che si sarebbe rivelata più che interessante!

Ora tutti quelli che dicevano che Jeff da Heel era una merdata si sono già ricreduti...addirittura viene paragonato a Raven da queste persone...insomma coerenza alle stelle.

Ripeto quanto detto, Jeff attualmente da Heel non sta facendo niente di particolare, ma in ogni caso visto il suo lunghissimo ruolo tra i Face compresa ovviamente anche la carriera in WWE, per forza di cose lo rende interessante, ovviamente non è un impedito nel farsi odiare(come lo sono per esempio i Me o la stessa Sarita, tanto per prendere due nomi della TNA).

Può fare tranquillamente il Top Heel della Fed.

Felice per Robbie E., ma Cookie mamma mia...

Ora voglio vedere quanto durerà questa mega alleanza...secondo me è stata fatta solo per tenere occupati tutti e/o per far splittare i Fourtune, altrimenti non si spiega.

Ah sì...la gimmick Winter per me è geniale, si dice che andranno a parare su una cosa del tipo Stratus/James in questo caso sarebbe una porcata, però in se una donna che appare e scompare, almeno fuori dal ring è una cosa originale e molto interessante.
=Latin Black Tiger=
00sabato 23 ottobre 2010 18:42
Finalmente la TNA sta tornando sui livelli che le competono.
Le ultime due puntate rispecchiano perfettamente ciò che chiedo ad uno show di wrestling settimanale. Tanti promo di qualità, storyline interessanti e pochi match ma di qualità con nomi importanti. Odiavo quegli Impact con 850 match da 5 minuti con i vari Rob Terry,Young,Morgan e knockout di turno a squashare qualcuno o a farsi squashare. Che bello poi tornare a sentire promo andare oltre il "ti spacco il culo" o "raise the barr". Che bello non vedere più gente che si esalta a vicenda senza motivo. Che bello non vedere più i buoni integerrimi e i cattivoni satanisti ma un sano "cross the line". Che bello rivedere tornare protagonista il worked shoot nella vicenda JJ-Angle. Che bello non vedere più la maledetta ed inutile rampa e con lei anche Rob Terry,Scott Hall e i Nasty Boys. Che bello vedere un Jeff Hardy finalmente interessante e non più "merchandising che cammina". Speriamo continuino così perchè siamo quasi tornati ai livelli di un anno fa.
ektor baboden81
00sabato 23 ottobre 2010 18:44
Uh, pure Latin!

Mi state facendo tornare la voglia di ricominciare.
=Latin Black Tiger=
00sabato 23 ottobre 2010 18:47
Re:
ektor baboden81, 23/10/2010 18.44:

Uh, pure Latin!

Mi state facendo tornare la voglia di ricominciare.


Se lo fai, ti consiglio caldamente l'ultimo TNA Reaction. Un prodotto realizzato benissimo e che spiega perfettamente e sinteticamente gli ultimi mesi in TNA. Vista così, la storyline semba sia stata costruita da mesi ma onestamente dubito che sapessero da così tanto tempo dove volessero andare a parare. Ma indubbiamente bravi a dargli un senso retroattivamente.

-CabaretVoltaire-
00sabato 23 ottobre 2010 18:48
Re:
The Reject, 23/10/2010 18:00:

Io l'avevo detto che Jeff Heel era una cosa che si sarebbe rivelata più che interessante!

Ora tutti quelli che dicevano che Jeff da Heel era una merdata si sono già ricreduti...addirittura viene paragonato a Raven da queste persone...insomma coerenza alle stelle.




no aspetta, questo non lo ha detto proprio nessuno: è stato fatto un paragone stilistico nei promo, ma niente di più

ho editato in Italiano

=Latin Black Tiger=
00sabato 23 ottobre 2010 18:53
Re: Re:
-CabaretVoltaire-, 23/10/2010 18.48:




no aspetta, questo non l'ho a detto proprio nessuno: è stato fatto un paragone stilistico nei promo, ma niente di più



Non so chi abbia fatto il paragone ma è come raffrontare Blasi con Messi solo perchè gli riesce un tunnel.

castagnoli 91
00sabato 23 ottobre 2010 19:43
Consiglio a tutti di vedere l'ultimo Reaction,veramente bello
Jeff Hardy 18
00sabato 23 ottobre 2010 19:46
Jeffuccio è la TNA.
The Reject
00sabato 23 ottobre 2010 19:48
Si però anche qui coerenza zero....

La porcata di BFG è stata lasciata all'ultimo angolo, non è roba vecchia....
Le scelte insensate ci sono tuttora...

E' vero, hanno azzeccato i They/Immortals fino ad ora, hanno azzeccato soprattutto Jeff Hardy(ma non certo solo perchè è turnato eh...il suo personaggio ha avuto una svolta, da Face chiaramente tornerebbe quel Face, perchè solo quello potrebbe fare, e su questo non si può certo colpevolizzare nessuno, se non forse il pubblico).

Senza contare che Hall, Terry e i Nasty fanno oramai parte del passato da mesi e mesi, quindi se proprio dovete dare dei meriti, fatelo in modo coerente.

Lo show ultimamente vive un buon momento, ma IMPACT! raramente è stato brutto, così come sinceramente non mi sento di dire che è uno show sensato...perchè di pecche ne ha ancora.

Ad ogni modo secondo me si tende a criticare a prescindere, quello che è un prodotto in continua evoluzione, che subisce cambiamenti ogni volta, che non ha nessun punto fisso.
Varianti su varianti, e questo può fare anche del bene, ma può anche rendere la visione impossibile e insensata, con avvenimenti inspiegabili.
Insomma è questa la TNA del 2010.

Il fatto che Terry non appaia non cambia assolutamente niente, la rampa, Hogan/Bischoff, sono tutte cose relative...devono anche loro essere coerenti con le idee che prendono, e una volta che le sposano, non devono fare immediatamente marcia indietro, perchè una volta intrapreso un tragitto questo lo devi portare a termine in modo sensato, e non abbozzare la parola FINE in storyline qualsiasi da un momento all'altro e senza spiegazione.

Poi oh, i match di 2' minuti ci sono tuttora quindi non capisco neanche il discorso "Squash match di Terry"....

Il problema principale oltre a quello delle storyline, è anche quello(da cui dipende appunto il primo riguardante le storyline) di non avere nessun atleta fisso ad IMPACT!...non c'è uno "zoccolo duro", si cerca soltanto di far contenti tutti, di far apparire un pò tutti spesso e di dare le cinture un pò a tutti, insomma il classico "tutti felici e contenti...", cosa che la TNA ha sempre fatto, però gli atleti ad oggi sono tanti, è giusto dare spazio ai giovani e non accantonarli momentaneamente per poi buttarli in mischie assurde e fuori luogo...così come devono dare i giusti ruoli ad i Wrestlers, in modo che tutti sappiano quale è il loro ruolo, perchè così facendo confondono pure gli atleti...
Ma ora va di moda far perdere 10 match a fila ad uno, e poi fargli vincere 3 titoli in un mese e mezzo...

Troppe variabili da tenere in considerazione, è un problema grosso questo.
Poi ripeto che gli show siano sempre stati più o meno buoni, è verissimo, ma è anche vero che il vero test che è il Ppv lo hanno sempre cannato, tolto qualche caso come LockDown e Victory Road, e diciamo anche No Surrender salvato da un match.
Quindi ancora tutto in gioco, ma se l'anno finirà così è giusto che questo show venga giudicato fra alti e bassi, fra altissimi e bassissimi come è sempre accaduto dal 4 Gennaio 2010.
dokfa978
00sabato 23 ottobre 2010 20:18
Re:
castagnoli 91, 23/10/2010 19.43:

Consiglio a tutti di vedere l'ultimo Reaction,veramente bello



Quoto, di gran lunga la puntata migliore di questo show (anche se una piccola finezza doveva essere quella di tirar via il nome di Dixie dai producers dello show... dopo un'ora passata a sparlarne in tutte le salse è apparso un po' ridicolo, ma a parte questo veramente bella puntata)
gcesare89
00sabato 23 ottobre 2010 21:11
ho visto velocemente impact e gli Immortals sembrano davvero dominanti per ora e i "face" sono inca al punto giusto. non male
M.Kingman
00domenica 24 ottobre 2010 03:01
Re: Re:
dokfa978, 10/23/2010 8:18 PM:



Quoto, di gran lunga la puntata migliore di questo show (anche se una piccola finezza doveva essere quella di tirar via il nome di Dixie dai producers dello show... dopo un'ora passata a sparlarne in tutte le salse è apparso un po' ridicolo, ma a parte questo veramente bella puntata)



Credo che ReAction sia forse il programma che mancava nel panorama dell pro-wrestling americano...e con quest'ultima puntata hanno fatto veramente un'ottimo lavoro...ed inoltre la puntata stessa in stile "black & white" è un bellissimo tributo all'nWo....

Really Awesome! [SM=x54473]
The Ticking Time Bomb
00domenica 24 ottobre 2010 14:46
Re: Re: Re:
=Latin Black Tiger=, 23/10/2010 18.53:


Non so chi abbia fatto il paragone ma è come raffrontare Blasi con Messi solo perchè gli riesce un tunnel.





lì'unico "paragone" l'ho fatto io dicendo "ma i promo di Jeff li scrive Raven?"

che è ben diverso dal paragonare i due..
StoneCold91
00domenica 24 ottobre 2010 16:57
ragazzi avete link per reaction?
The Reject
00domenica 24 ottobre 2010 18:56


Annunciato per il prossimo show:

Guns vs. Ink Inc. vs. Me per i Titoli(spero nel Turn Heel degli II perchè è scontata la vittoria dei Guns)


Face To Face Anderson-Immortals

e

RVD ancora impelagato con gli EV.2(è probabilmente la storyline dello split)
castagnoli 91
00domenica 24 ottobre 2010 19:34
Ma solo a me è piaciuto l'attire di Tara? [SM=x54481] [SM=x54481]
The Reject
00lunedì 25 ottobre 2010 09:43
PREVIEW FOR THURSDAY'S 3-HOUR BLOCK OF TNA WRESTLING ON SPIKE TV STARTING AT 9/8C

TNA Wrestling presents "TNA iMPACT" starting at 9/8c, immediately followed by an all-new ReACTION!

- Mr. Anderson comes face to face with Immortal's chain of command, as he will face Jeff Jarrett in a Chain Match!

- And Rob Van Dam just might be the odd man out of EV2!

- Plus, a giant 3 team triple threat match for tag team gold as it will be Generation Me vs. Ink Inc. vs. champions The Motor City Machineguns

- And more news on the upcoming "Turning Point" Pay-Per-View on Sunday, November 7

Then, stay tuned after iMPACT for an all-new edition of ReACTION - TNA Wrestling's docu-style aftermath from iMPACT featuring your favorite Superstars!

[IMG]http://i53.tinypic.com/nz0qjk.jpg[/IMG]

[IMG]http://i54.tinypic.com/2irkg7d.jpg[/IMG]
KingofNewSchool
00lunedì 25 ottobre 2010 14:10
Re:
The Reject, 25/10/2010 9.43:

PREVIEW FOR THURSDAY'S 3-HOUR BLOCK OF TNA WRESTLING ON SPIKE TV STARTING AT 9/8C

TNA Wrestling presents "TNA iMPACT" starting at 9/8c, immediately followed by an all-new ReACTION!

- Mr. Anderson comes face to face with Immortal's chain of command, as he will face Jeff Jarrett in a Chain Match!



Quanta sagacia ET ironia.

N'somma Anderson arriverà al PPV in condizioni schifose per essere successivamente massacrato da Jeffro.

[SM=x54503]

-_gambit_ -
00lunedì 25 ottobre 2010 15:20
Re: Re:
KingofNewSchool, 25/10/2010 14.10:




Quanta sagacia ET ironia.

N'somma Anderson arriverà al PPV in condizioni schifose per essere successivamente massacrato da Jeffro.

[SM=x54503]




Fanno in modo di non depusharlo...c'arriverà talmente rotto che una sconfitta onorevole non gli farà sto male.
nanzi86
00lunedì 25 ottobre 2010 18:24

Stavolta non ho skippato Shore e me ne pento.

Togliete Taz dal commento e ridateci l'ultima versione di West.

Mr.Monday.Night!
00lunedì 25 ottobre 2010 18:46
Re:
nanzi86, 25/10/2010 18.24:


Stavolta non ho skippato Shore e me ne pento.

Togliete Taz dal commento e ridateci l'ultima versione di West.





Ma levassero Tenay più che altro. Taz almeno tenta di essere simpatico, a volte riuscendoci pure.
Tenay no, no in tutto. E basta.
=SexMurderArt=
00lunedì 25 ottobre 2010 19:19
Le ultime 3 puntate di Impact e l'ultima di Reaction sono quanto di più pregno e interessante non vedessi da mesi, mesi e mesi. Ci sono ancora alcune cose che mi fanno storcere il naso, ma la TNA attuale mi sembra una federazione che vale decisamente la pena di seguire.
The Reject
00lunedì 25 ottobre 2010 19:34
Cmq per me questa è la puntata in cui gli Ink Inc. turnano e vanno negli Immortals...spero vivamente che ci siano delle interferenze, boh..dopo aver visto Jeff vincere il titolo a BFG, sto veramente sognando in grande, speriamo!

Tenay???????

Dimostri nuovamente di non seguire assolutamente come si deve questo show, e il Wrestling.

Tenay come commentatore credo che sia il migliore di tutti i tempi, anzi lo è.

West?! Oddio....lasciate perdere...mille volte meglio il duo Booker-Nash(che ci sapevano fare) a West.

Taz in effetti è peggiorato, ma rimane cmq migliore di West, che adesso è soltanto uno scemo che sbraita, lui si che è peggiorato negli anni.

No, cmq sinceramente Tenay è di un altro livello, assolutamente!
Se proprio dovessi scegliere qualcuno, promuoverei Borash, perchè a lasciare sarebbe Tenay(che ha una certa età) non certo Taz, e la coppia Taz-Borash non sarebbe male. Forse si completa meglio di quella Tenay-Taz, che in comune hanno soltanto la prima lettera.....

Tenay ha solo un difetto, che è troppo precisino, fa un pò delle scenate fuori luogo ogni tanto, ma come commentatore, con quella voce, e con quella preparazione, per quanto mi riguarda rimane un grandissimo, il migliore!
Mr.Monday.Night!
00lunedì 25 ottobre 2010 20:23
Tenay non sa interagire con lo show. Reagisce sempre nello stesso patetico modo, come due settimane fa quando Jarret ha pestato Angle.
Ogni volta che capitano episodi simili fa delle uscite infelici che solo lui riesce a fare.
In cosa sarebbe il migliore? Sinceramente non capisco.
nanzi86
00lunedì 25 ottobre 2010 21:14

Bellissima puntata di reaction.
A sentir easy E. ci posti disponibili tra gli immortals...
gigietto79.
00lunedì 25 ottobre 2010 22:23
non male questa puntata di reaction

su certe spiegazioni non mi ha convinto granchè, ma qualsiasi cosa che vada a rinforzare la continuity è sempre bene accetta
Raskolnikov29
00lunedì 25 ottobre 2010 23:01
Re:
Mr.Monday.Night!, 25/10/2010 20.23:

Tenay non sa interagire con lo show. Reagisce sempre nello stesso patetico modo, come due settimane fa quando Jarret ha pestato Angle.
Ogni volta che capitano episodi simili fa delle uscite infelici che solo lui riesce a fare.
In cosa sarebbe il migliore? Sinceramente non capisco.




Moh, non avevo dubbi.
Per quello che ho visto la tna hoganiana (molto poco), tenay è peggiorato da un sacco proprio da quando c'è taz. Non dico che sia colpa di taz, ma fatto sta che cazzeggia troppo, si limita al compito, sottolinea molto meno gli aspetti importanti di quello che accade sia dal punto di vista tecnico che da quello emozionale. Forse è che avendo accanto uno che dal punto di vista delle conoscenze rispetto a DW è il padreterno si sente meno responsabile, boh.
Nel commento dei match il miglior Tenay è ai livelli del miglior JR o quasi, dai. Negli show settimanali forse rende di meno, è possibile, in quel contesto mi è sempre sembrato più difficile scindere i difetti di Tenay da quelli del prodotto o di West (ai tempi).

E' tipo la prima volta che qualcuno è d'accordo con Reject, ci sarà un motivo insomma..
Mr.Monday.Night!
00martedì 26 ottobre 2010 14:40
Re: Re:
Raskolnikov29, 25/10/2010 23.01:




Moh, non avevo dubbi.
Per quello che ho visto la tna hoganiana (molto poco), tenay è peggiorato da un sacco proprio da quando c'è taz. Non dico che sia colpa di taz, ma fatto sta che cazzeggia troppo, si limita al compito, sottolinea molto meno gli aspetti importanti di quello che accade sia dal punto di vista tecnico che da quello emozionale. Forse è che avendo accanto uno che dal punto di vista delle conoscenze rispetto a DW è il padreterno si sente meno responsabile, boh.
Nel commento dei match il miglior Tenay è ai livelli del miglior JR o quasi, dai. Negli show settimanali forse rende di meno, è possibile, in quel contesto mi è sempre sembrato più difficile scindere i difetti di Tenay da quelli del prodotto o di West (ai tempi).

E' tipo la prima volta che qualcuno è d'accordo con Reject, ci sarà un motivo insomma..



Mah, non metto in dubbio che nel solo commento tecnico Tenay possa essere uno dei migliori, ma in uno show di wrestling reputo il personaggio molto più importante della parte tecnica in sé per sé. Questo non significa che non cambia nulla prendendo il primo ignorante in matera di wrestling e mettendolo al commento, ma che bisogna anche, e soprattutto, valutare il fattore adattabilità allo show di tale personaggio.
Del Tenay WCW non so praticamente nulla, e quindi sto zitto, ma da quando lavora in TNA, che io ricordi, ha sempre venduto lo stesso personaggio "scriptato". Infatti ogni volta che è uscito dal "puro" commento tecnico per entrare in quello, diciamo, più personale (come, ad esempio, commentare il turn heel di qualcuno) ha da sempre la stessa reazione sorpresa e sdegnata allo stesso tempo. E questo comportamento mi pare l'abbia sempre avuto in TNA, anche prima dell'arrivo di Taz.
Se ora sappiamo che Hogan e Jarret recitavano il loro copione dicendo che Sting fosse passato al lato oscuro, per quale folle motivo anche Tenay ha dovuto sottolineare in modo così fastidiosamente ingenuo la cosa? Sarebbe stato molto più interessante un commento leggermente scettico verso quanto accaduto.

Comunque interessanti i tapings registrati ieri. Come interessante il match annunciato per TP e la piega che sta prendendo
Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com