**TOPIC UFFICIALE** WWE Smackdown vs. Raw 2011

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PE Punk
00lunedì 31 maggio 2010 18:48
Re: Re:
takermarco, 31/05/2010 16.04:




Il 2010 non lo hai preso?



Veramente stava parlando proprio del 2010... [SM=x54481]

Comunque visto che quest'anno la THQ ha messo il codice personalizzato per usare l'online sul gioco dell'UFC, figuriamoci se non lo mette anche su questo che si può dire uno dei loro giochi di punta. Quindi bisogna meditare un po' se lo si vuole acquistare nuovo... perchè se dopo lo si vuole rivende, credo che ti danno anche qualcosa in meno per sto fatto. Così come se uno vorrà comprarselo usato dovrà sganciare 5 o 10 € in più per sto cavolo di codice se poi vorrà usare l'online... [SM=x54503]
takermarco
00lunedì 31 maggio 2010 19:46
Re: Re: Re:
PE Punk, 31/05/2010 18.48:


Veramente stava parlando proprio del 2010... [SM=x54481]

Comunque visto che quest'anno la THQ ha messo il codice personalizzato per usare l'online sul gioco dell'UFC, figuriamoci se non lo mette anche su questo che si può dire uno dei loro giochi di punta. Quindi bisogna meditare un po' se lo si vuole acquistare nuovo... perchè se dopo lo si vuole rivende, credo che ti danno anche qualcosa in meno per sto fatto. Così come se uno vorrà comprarselo usato dovrà sganciare 5 o 10 € in più per sto cavolo di codice se poi vorrà usare l'online... [SM=x54503]




Non credo che metteranno il codice all'online, perchè diciamocelo, l'online di SVR fa cagare [SM=x54472]
-Swanton-
00lunedì 31 maggio 2010 22:55
Re: Re: Re: Re:
takermarco, 31/05/2010 19.46:




Non credo che metteranno il codice all'online, perchè diciamocelo, l'online di SVR fa cagare [SM=x54472]




"eh, ma puoi scaricarti i personaggi e le storie create!"
the sed
00lunedì 31 maggio 2010 23:18
Re: Re: Re: Re: Re:
-Swanton-, 31/05/2010 22.55:




"eh, ma puoi scaricarti i personaggi e le storie create!"




personaggi che non possono essere modificati, quindi non puoi neppure metterci un'entry music decente [SM=x54481]

comunque di tutte le cazzate fatte dalla THQ ne ha azzeccata una: il sistema di gioco di Legends of wrestlemania, per quanto strano e schifoso in single player, riduce molto i problemi di lag , e mi ci sono trovato a fare buonissime partite (se non fosse per il sistemna di kick out dai pin, questo perfetto in single player per salvataggi all'ultimo istante ma impossibile online con un minimo lag)
littlelion84
00martedì 1 giugno 2010 12:47
Re: Re: Re: Re:
takermarco, 31/05/2010 16.05:




Vabbè ma è già una cosa no? [SM=x54481]




[SM=x54472]
takermarco
00martedì 1 giugno 2010 22:17
Qualcuno è in possesso di qualche news su SVR 2011?
the sed
00martedì 1 giugno 2010 22:23
Re:
takermarco, 01/06/2010 22.17:

Qualcuno è in possesso di qualche news su SVR 2011?




riguardo all'online ho trovato questo del "THQ developer" Bryan Williams, durante uno scambio di opinioni su faccialibro

I mean to respond to you earlier but I've been pretty busy at work. This is a crazy time for us as we're nearing the end of production. I agree with you, SVR10's online was terrible. A huge emphasis has been placed on fixing online for SVR11. you're gonna notice vast improvements. Headbutt Attack is GONE!! Take care and thanks for supporting SVR. The new game is gonna be DOPE!! "

-Swanton-
00mercoledì 2 giugno 2010 10:47
Re: Re:
the sed, 01/06/2010 22.23:




riguardo all'online ho trovato questo del "THQ developer" Bryan Williams, durante uno scambio di opinioni su faccialibro

I mean to respond to you earlier but I've been pretty busy at work. This is a crazy time for us as we're nearing the end of production. I agree with you, SVR10's online was terrible. A huge emphasis has been placed on fixing online for SVR11. you're gonna notice vast improvements. Headbutt Attack is GONE!! Take care and thanks for supporting SVR. The new game is gonna be DOPE!! "




AHAHAHAHAHAH

Anche quest'annoooo [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]

Magari hanno solo eliminato l'headbutt, ecco risolto il problema dell'online. Come quando hanno risolto il problema delle finisher lunghissime facendo comparire il danno solo all'ultima stretta.

VINTAGE THQ!


the sed
00mercoledì 2 giugno 2010 11:44
Re: Re: Re:
-Swanton-, 02/06/2010 10.47:



AHAHAHAHAHAH

Anche quest'annoooo [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505] [SM=x54505]

Magari hanno solo eliminato l'headbutt, ecco risolto il problema dell'online. Come quando hanno risolto il problema delle finisher lunghissime facendo comparire il danno solo all'ultima stretta.

VINTAGE THQ!






mi spiegheresti la news cosa vuole dire? (sò che l'ho postata io [SM=x54481] , ma non ho quasi mai usato l'online e non ricordo bene cosa sia l'headbutt e che problemi dava...e inoltre che problma avevano le finisher lunghissime?)
-Swanton-
00mercoledì 2 giugno 2010 12:48
Praticamente è un headbutt inginocchiandosi che copre un raggio di azione di metà ring e per questo è spammato tantissimo online (assieme alla running spear e a quel calcio alla testa che ti lascia stordito per dieci secondi)

Le finisher lunghissime prima erano tutte uguali (ottomila strette che ti portavano a rosso subito) poi semplicemente brutte e ammazzaspettacolo [SM=x54481]
NJM
00mercoledì 2 giugno 2010 15:48
scusate ragazzi una domanda sul 2009...come si potenziano le caw? [SM=x54476]
takermarco
00giovedì 3 giugno 2010 09:34
Re:
NJM, 02/06/2010 15.48:

scusate ragazzi una domanda sul 2009...come si potenziano le caw? [SM=x54476]




Con la modalità Carriera.


Comunque:

La THQ ha riportato che è in lavorazione un nuovo videogame di wrestling, slegato dalla serie SmackDown vs. Raw. Oltre al classico capitolo annuale infatti, verrà rilasciato un nuovo gioco, nel quale saranno presenti sia wrestlers WWE attuali, che leggende. Il duo di commento sarà composto da Jerry The King Lawler e Jim Ross, così come si evince dal blog di quest'ultimo. Maggiori dettagli verranno rilasciati tra il 15 e i 17 giugno all'E3 2010, quando ne sapremo di più anche per quanto riguarda SmackDown vs. Raw 2011.

littlelion84
00giovedì 3 giugno 2010 13:58
Re: Re:
takermarco, 03/06/2010 9.34:




Con la modalità Carriera.


Comunque:

La THQ ha riportato che è in lavorazione un nuovo videogame di wrestling, slegato dalla serie SmackDown vs. Raw. Oltre al classico capitolo annuale infatti, verrà rilasciato un nuovo gioco, nel quale saranno presenti sia wrestlers WWE attuali, che leggende. Il duo di commento sarà composto da Jerry The King Lawler e Jim Ross, così come si evince dal blog di quest'ultimo. Maggiori dettagli verranno rilasciati tra il 15 e i 17 giugno all'E3 2010, quando ne sapremo di più anche per quanto riguarda SmackDown vs. Raw 2011.





cioè sti qua fanno ftica a fare un gioco decente e intendo farne 2 contemporaneamente? [SM=x54476]
RevolverOcelot87
00giovedì 3 giugno 2010 15:14
Re: Re: Re:
littlelion84, 03/06/2010 13.58:




cioè sti qua fanno ftica a fare un gioco decente e intendo farne 2 contemporaneamente? [SM=x54476]




magari non gli diamo abbastanza soldi per quel giocone che ci regalano ogni anno... [SM=x54503]
takermarco
00giovedì 3 giugno 2010 16:13
Io non so se comprare questo gioco nuovo... devo vedere prima di che cosa si tratta, se c'è la Season Mode, ecc.
Tank0
00giovedì 3 giugno 2010 16:29
Solitamente verso quale periodo iniziano le news sul nuovo game? [SM=x54504]
takermarco
00giovedì 3 giugno 2010 16:59
Re:
Tank0, 03/06/2010 16.29:

Solitamente verso quale periodo iniziano le news sul nuovo game? [SM=x54504]




Verranno date nuove news (sia su SVR 2011 che sul nuovo gioco sempre targato THQ) all'E3.
Tank0
00giovedì 3 giugno 2010 17:08
Ah...fortunatamente non c'è da aspettare molto allora...boh sono sempre stato un po' scettico perciò non mi resta che sperare bene. ._.
edge000
00martedì 8 giugno 2010 22:25
takermarco
00martedì 8 giugno 2010 22:39
Re:
edge000, 08/06/2010 22.25:

http://www.thesmackdownhotel.com/forum/index.php?showtopic=161&pid=724&st=0& DOR GAMEPLAY?




Mi sbaglio o alcune cose del gameplay sembrano essere cambiate? Anche la grafica sembrerebbe essere migliorata [SM=x54503]

PS. Jericho è fatto male [SM=x54481]
takermarco
00martedì 8 giugno 2010 22:40
Ora che ci penso se sono vere nel Ladder Match si possono fare TANTISSIME ALTRE COSE!! Chokeslam sul tavolo dalla scala, Codebreaker dalla scala, ecc. [SM=x54502]
takermarco
00martedì 8 giugno 2010 22:55
Scusate se posto ancora ma le immagini sono vere... quindi possiamo dire ufficialmente che hanno migliorato di molto la grafica e che molto probabilmente avremo un nuovo gameplay.
yamazua
00martedì 8 giugno 2010 23:30
Cristo che grafica di merda...
takermarco
00martedì 8 giugno 2010 23:33
Re:
yamazua, 08/06/2010 23.30:

Cristo che grafica di merda...




merda?! [SM=x54495]
Tank0
00mercoledì 9 giugno 2010 00:16
Uh! Quante cosucce interessanti.
ThePunisher(95)
00mercoledì 9 giugno 2010 00:50
Re: Re:
takermarco, 08/06/2010 23.33:




merda?! [SM=x54495]




sì,è vero..almeno per quanto riguarda i modelli del viso..
RevolverOcelot87
00mercoledì 9 giugno 2010 07:21
Re: Re: Re:
ThePunisher(95), 09/06/2010 0.50:




sì,è vero..almeno per quanto riguarda i modelli del viso..




mah, i modelli del viso non sembrano fatti così male... più che altro mi fa ridere vedere come ogni anno modelli col fisico scolpitissimo quando nella realtà hanno fisici molto più contenuti (jericho per esempio).
cmq fanno come ogni anno, fanno vedere che mettono tante belle cose di contorno e poi, puntualmente, la season farà cagare...
littlelion84
00mercoledì 9 giugno 2010 08:05
boh la grafica almeno in ste immagini mi sa molto di fumetti...

vedremo...

finalmente si sono decisi a far si che si possa interagire di piu con gli oggetti ma probabilmente solo quando la barra finisher sarà piena... oltretutto spero che dovo un suplex sui gradoni il tipo nn si riprenda subito solo perchè magari appena iniziato il match...
takermarco
00mercoledì 9 giugno 2010 09:19

PRIME NOTIZIE: TLC MATCH E INTERAZIONI CON ARMI

- Il punto di impatto su un tavolo influirà sul modo in cui esso si romperà. Ad esempio può collassare una gamba, o essere rotto interamente e mandato in frantumi (con i frantumi che rimangono sul ring per un certo periodo di tempo prima di sparire)

- Anche le scale si piegheranno e romperanno in base agli impatti che riceveranno. Inoltre, potremo appoggiare le scale al Ring-Apron, all'angolo, e così via.

- E' stata reintrodotta la possibilità di lanciare gli oggetti addosso all'avversario, a partire dalla sedia per arrivare allo Sledgehammer passando per tutti gli altri.

- Tutti gli oggetti hanno beneficiato della nuova fisica. Ad esempio ora, quando solleveremo un avversario preparandoci per una Body Slam contro una scala o un tavolo, potremo muovere la Superstar che controlliamo nella direzioen scelta, prima di portare a termine la manovra.

Credit: wrestlingrevolution.it/forum



Mio commento:

-Ma questo è ottimo! Così si realizza il mio sogno di vedere un tavolo rotto subito, senza da fare nessuna mossa prestabilita sopra di esso!

-Quindi questo vuol dire che si potranno fare mosse come Suplex, Spinebuster, ecc. sulla scala? Wow! Mi divertirò parecchio con i Ladder Match allora.

-Reintrodotto? Perchè già c'era negli scorsi capitoli? Non ricordo...

-Questo vuol dire che avremo un gameplay diverso. Speriamo in bene!



PS. Mica il link he ho citato sopra è spam? Altrimenti lo elimino.
takermarco
00mercoledì 9 giugno 2010 09:22
Scusate ma perchè Raw ha le corde bianche anche a SVR? :|
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