Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Stagione 2011 Formula 1 **Topic Ufficiale**

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 09:32
OFFLINE
Post: 25.154
Registrato il: 11/09/2008
Mi fanno male le dita
19/11/2010 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Th3 Sc0 St1L3R, 18/11/2010 23.52:



approposito, notiziola di contorno, ma vabbè



Petrov: "Alonso? Un gran maleducato"

Il russo, in una chat con la stampa iberica, torna sul Gp di Abu Dhabi e su quel gesto che lo spagnolo Alonso gli ha "regalato" a fine gara. E sulla gara: "Io ho fatto solo il mio lavoro"

A quattro giorni di distanza dall'ultimo, sciagurato per la Rossa, Gran Premio di Abu Dhabi non si placano le polemiche intorno a strategie e manovre. La stampa iberica ha invitato in una chat uno dei "responsabili" della disfatta della Ferrari. Nel caso di Vitaly Petrov si tratta di un responsabile sportivo. Il russo infatti è riuscito nell'impresa di tenere dietro la sua Renault la Ferrari del potenziale campione del mondo.

"Io ho fatto la mia gara, Alonso la sua" - Riassume così Petrov la gara di Abu Dhabi. Nessuno scandalo, nessun torto o dispetto. La Renault ha fatto solo la sua gara. La monoposto del russo si è trovata con un ospite importante già in avvio di gran premio. Fernando Alonso, dopo la folle scelta di rientrare ai box, è rimasto incastrato nel traffico proprio dietro a Petrov: "Questo è un lavoro e come ogni lavoro io voglio farlo nel migliore dei modi. Senza sconti e con professionalità. Io ho fatto solo quello che dovevo fare. Lui ha provato a fare il suo di lavoro".

Il russo, in una chat con la stampa iberica, torna sul Gp di Abu Dhabi - 2 "Il gesto di Alonso a fine gara? Segno della sua maleducazione" - e non è certo passato inosservato il gesto dello spagnolo ai danni del russo a fine gara. Petrov aveva portato a termine un lavoro fantastico, Alonso, vittima anche della frustrazione, non ha pensato su due volte per mandare a quel paese il pilota della Renault. Un gesto da condannare senza riserve quello del ferrarista. Petrov chiude il capitolo con una semplice quanto ferma dichiarazione: "Il gesto di Alonso dopo il traguardo ha dimostrato una sola cosa: la mancanza di educazione del pilota della Ferrari".


Eurosport



pienamente d'accordo con Vitaly, il rispetto dev'essere la prima cosa, come negli sport e nella vita di tutti i giorni.. non è che siccome Fernando ha 2 mondiali sulla groppa e sta lottando per il titolo la gente si deve scansare, e se non lo fa ha il diritto di mandarli a quel paese.. sta cosa non mi piace per nulla di lui, e non è neanche la prima volta che ha comportamenti del genere




ammettendo che Petrov stava difendendo la sua posizione e non aveva fatto nulla di male (ma secondo me ha sbagliato perchè in un circuito dove è quasi impossibile sorpassare e quello dietro lotta per qualcosa e tu no, potresti anche farlo passare se è + veloce e Alonso era + veloce), ci sta che a chi sta perdendo un mondiale scappi il vaffa e farci polemica è ridicolo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com