| | | OFFLINE | Post: 14.726 | Registrato il: 19/08/2007 | Mi fanno male le dita | |
|
16/11/2010 14:26 | |
e si comincia col fantamercato
Una voce: Hulkenberg per Massa
La Ferrari: "Felipe non si tocca"
L'agente del tedesco, scaricato dalla Williams, propone il pilota a Maranello
Nico Hulkenberg nella shopping list della Ferrari per sostituire Felipe Massa? La voce ha cominciato a circolare ad Abu Dhabi, dopo l’ennesima gara mediocre del pilota brasiliano, finito al 10º posto alle spalle di Alguersuari.
Tedesco, 23 anni, autore di una pole position a sorpresa in Brasile, Hulkenberg è senza contratto dopo che la Williams gli ha preferito il venezuelano Pastor Maldonado, che garantisce maggiori entrate dagli sponsor. Il suo manager è Willi Weber (lo stesso di Michael Schumacher ai tempi d’oro), che conosce bene gli uomini di Maranello e avrebbe loro proposto l’affare.
Un’altra ipotesi è che lo stesso Weber abbia alimentato la voce per far salire le quotazioni del suo assistito. La Ferrari ha finora sempre ribadito che Massa ha ancora due anni di contratto e il suo futuro non è in discussione.
La Stampa.it
[Modificato da Th3 Sc0 St1L3R 16/11/2010 14:26] |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 3.434 | Registrato il: 06/04/2008 | TW World Champion | |
|
17/11/2010 15:39 | |
Th3 Sc0 St1L3R, 16/11/2010 14.26:
e si comincia col fantamercato
Una voce: Hulkenberg per Massa
La Ferrari: "Felipe non si tocca"
L'agente del tedesco, scaricato dalla Williams, propone il pilota a Maranello
Nico Hulkenberg nella shopping list della Ferrari per sostituire Felipe Massa? La voce ha cominciato a circolare ad Abu Dhabi, dopo l’ennesima gara mediocre del pilota brasiliano, finito al 10º posto alle spalle di Alguersuari.
Tedesco, 23 anni, autore di una pole position a sorpresa in Brasile, Hulkenberg è senza contratto dopo che la Williams gli ha preferito il venezuelano Pastor Maldonado, che garantisce maggiori entrate dagli sponsor. Il suo manager è Willi Weber (lo stesso di Michael Schumacher ai tempi d’oro), che conosce bene gli uomini di Maranello e avrebbe loro proposto l’affare.
Un’altra ipotesi è che lo stesso Weber abbia alimentato la voce per far salire le quotazioni del suo assistito. La Ferrari ha finora sempre ribadito che Massa ha ancora due anni di contratto e il suo futuro non è in discussione.
La Stampa.it
A dir la verità ci avevo pensato anch'io...
Anche se io continuerei a puntare su Felipe perchè quest'anno sicuramente non è riuscito a esprimere il suo talento |
|
| | | OFFLINE | Post: 14.737 | Registrato il: 19/08/2007 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 15:50 | |
SHAMAN OF VIOLENCE'94, 17/11/2010 15.39:
A dir la verità ci avevo pensato anch'io...
Anche se io continuerei a puntare su Felipe perchè quest'anno sicuramente non è riuscito a esprimere il suo talento
vista la sua stagione storta ormai tutto e tutti lo danno per pilota finto, bollito, bruciato, fulminato.. sarò di parte ma penso che un anno storto può capitare nella carriera di un pilota, e aspetterei ancora una stagione per dire che sia veramente "finito"
ah se poi dipendesse da me lo vorrei vedere fuori dalla Ferrari, magari in Red Bull, ok che anche li hanno preferenze verso un pilota ovvero Vettel, ma non quanto la Ferrari ne abbia per Alonso, anche perchè dietro c'è Santander che non paga fior di milioni per vederlo secondo pilota, quindi anche se l'anno prossimo Felipe sarà in Ferrari e mettiamo che verso metà/tre quarti di stagione avrà totalizzato gli stessi punti o quantomeno vicino a Fernando sarà sicuramente favorito a priori sempre e comunque quest'ultimo
ormai alla favola "partono tutti alla pari" non ci crede più nessuno [Modificato da Th3 Sc0 St1L3R 17/11/2010 15:51] |
|
| | | OFFLINE | Post: 25.134 | Registrato il: 11/09/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 20:26 | |
Th3 Sc0 St1L3R, 17/11/2010 15.50:
vista la sua stagione storta ormai tutto e tutti lo danno per pilota finto, bollito, bruciato, fulminato.. sarò di parte ma penso che un anno storto può capitare nella carriera di un pilota, e aspetterei ancora una stagione per dire che sia veramente "finito"
ah se poi dipendesse da me lo vorrei vedere fuori dalla Ferrari, magari in Red Bull, ok che anche li hanno preferenze verso un pilota ovvero Vettel, ma non quanto la Ferrari ne abbia per Alonso, anche perchè dietro c'è Santander che non paga fior di milioni per vederlo secondo pilota, quindi anche se l'anno prossimo Felipe sarà in Ferrari e mettiamo che verso metà/tre quarti di stagione avrà totalizzato gli stessi punti o quantomeno vicino a Fernando sarà sicuramente favorito a priori sempre e comunque quest'ultimo
ormai alla favola "partono tutti alla pari" non ci crede più nessuno
indipendentemebnte da tutto, se si vuole riaprire un ciclo come quello del 2000-2004 bisogna puntare su una 1° guida e un 2° che lo aoiuti, percui se Massa resta deve avere l'umiltà di accettare di essere il vice Alonso e mettersi a dispozione dello spagnolo ogni gara, altrimenti che arrivi un altro + disponibile al sacrificio |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.671 | Registrato il: 11/07/2009 | TW World Champion | |
|
17/11/2010 20:44 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 20.26:
indipendentemebnte da tutto, se si vuole riaprire un ciclo come quello del 2000-2004 bisogna puntare su una 1° guida e un 2° che lo aoiuti, percui se Massa resta deve avere l'umiltà di accettare di essere il vice Alonso e mettersi a dispozione dello spagnolo ogni gara, altrimenti che arrivi un altro + disponibile al sacrificio
solo un idiota potrebbe pensare che un ciclo come quello del 2000-2004 sia una cosa ripetibile, ed infatti l'hai detto tu |
|
| | | OFFLINE | Post: 14.741 | Registrato il: 19/08/2007 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 20:55 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 20.26:
indipendentemebnte da tutto, se si vuole riaprire un ciclo come quello del 2000-2004 bisogna puntare su una 1° guida e un 2° che lo aoiuti, percui se Massa resta deve avere l'umiltà di accettare di essere il vice Alonso e mettersi a dispozione dello spagnolo ogni gara, altrimenti che arrivi un altro + disponibile al sacrificio
|
|
| | | OFFLINE | Post: 25.137 | Registrato il: 11/09/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 21:08 | |
Kevin Schwantz 34, 17/11/2010 20.44:
solo un idiota potrebbe pensare che un ciclo come quello del 2000-2004 sia una cosa ripetibile, ed infatti l'hai detto tu
mi accontenterei di vincere 2-3 campionati consecutivi |
|
| | | OFFLINE | Post: 725 | Registrato il: 26/03/2006 | Main eventer | |
|
17/11/2010 21:29 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 20.26:
indipendentemebnte da tutto, se si vuole riaprire un ciclo come quello del 2000-2004 bisogna puntare su una 1° guida e un 2° che lo aoiuti, percui se Massa resta deve avere l'umiltà di accettare di essere il vice Alonso e mettersi a dispozione dello spagnolo ogni gara, altrimenti che arrivi un altro + disponibile al sacrificio
Sembra la tua descrizione esatta, mai pensato di andare tu a fare da seconda guida in Ferrari? |
|
| | | OFFLINE | Post: 25.138 | Registrato il: 11/09/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 21:40 | |
Duck-billed Platypus, 17/11/2010 21.29:
Sembra la tua descrizione esatta, mai pensato di andare tu a fare da seconda guida in Ferrari?
se non fossi + scarso di Badoer, lo farei |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.672 | Registrato il: 11/07/2009 | TW World Champion | |
|
17/11/2010 21:44 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 21.08:
mi accontenterei di vincere 2-3 campionati consecutivi
è più o meno come acconentarsi che i pirla come te pensino prima di scrivere stronzate, una cosa proprio semplice semplice guarda...
Duck-billed Platypus, 17/11/2010 21.29:
Sembra la tua descrizione esatta, mai pensato di andare tu a fare da seconda guida in Ferrari?
va che il secondo pilota deve guidare mica fare i pompini ad Alonso |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.041 | Registrato il: 17/04/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 21:45 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 20.26:
se si vuole riaprire un ciclo come quello del 2000-2004 bisogna puntare su una 1° guida e un 2° che lo aoiuti
Quoto. E se poi la macchina è un catorcio o ce n'è una molto più veloce chi se ne frega, noi avremmo una prima e una seconda guida ben delineate, mica cazzi |
|
| | | OFFLINE | Post: 25.139 | Registrato il: 11/09/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 21:47 | |
eddie-guerrero88, 17/11/2010 21.45:
Quoto. E se poi la macchina è un catorcio o ce n'è una molto più veloce chi se ne frega, noi avremmo una prima e una seconda guida ben delineate, mica cazzi
ovvio che la macchina deve essere competitiva |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.042 | Registrato il: 17/04/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 21:50 | |
The Phenom 80, 17/11/2010 21.47:
ovvio che la macchina deve essere competitiva
Se la macchina è competitiva vinci anche con due prime guide. Non so se hai seguito questo mondiale fino alla fine ma l'ha vinto proprio la scuderia con due prime guide che si sono buttate fuori a vicenda. Quindi la teoria "scegliere una prima guida = vincere" è una cazzata |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.673 | Registrato il: 11/07/2009 | TW World Champion | |
|
17/11/2010 22:01 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: eddie-guerrero88, 17/11/2010 21.50:
Se la macchina è competitiva vinci anche con due prime guide. Non so se hai seguito questo mondiale fino alla fine ma l'ha vinto proprio la scuderia con due prime guide che si sono buttate fuori a vicenda. Quindi la teoria "scegliere una prima guida = vincere" è una cazzata
quello è il meno, ci sono alcuni elementi che non sono propriamente dei dettagli che sono stati "vagamente" ignorati quali il fatto che Alonso non abbia ancora vinto con la Ferrari (" colpa di Petrov " , come direbbe qualcuno), che non abbiamo la minima idea di come saranno le gomme l'anno prossimo per cui non c'è niente di più sconosciuto della competivitià delle macchine e soprattutto che stanno ancora discutendo i regolamenti sia tecnici che sportivi coi quali si correrà tra 2/3 anni |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.043 | Registrato il: 17/04/2008 | Mi fanno male le dita | |
|
17/11/2010 22:12 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Kevin Schwantz 34, 17/11/2010 22.01:
quello è il meno, ci sono alcuni elementi che non sono propriamente dei dettagli che sono stati "vagamente" ignorati quali il fatto che Alonso non abbia ancora vinto con la Ferrari (" colpa di Petrov " , come direbbe qualcuno), che non abbiamo la minima idea di come saranno le gomme l'anno prossimo per cui non c'è niente di più sconosciuto della competivitià delle macchine e soprattutto che stanno ancora discutendo i regolamenti sia tecnici che sportivi coi quali si correrà tra 2/3 anni
Esattamente, pensare di aprire cicli in una F1 che cambia quasi ogni anno è folle, soprattutto se pensi di farlo solo perchè decidi chi è la prima guida e chi la seconda. Vabbè, ma voglio dire, ci arriverebbe chiunque dotato di un cervello funzionante |
|
|