Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 12:33
OFFLINE
Post: 7.658
Registrato il: 18/11/2008
Non ho un c.... da fare!!!
27/11/2010 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
YearZero, 26/11/2010 13.27:

Quarti di finale, Valencia VS Tottenham. Al Mestalla conduco per 1-0 fino al 91', quando un gol di Defoe gela tutti e dà il vantaggio agli Spurs con il ritorno tutto da giocare a White Hart Lane.

Il ritorno: parto subito forte, schiero Juan Manuel Mata titolare dopo tre mesi di infortunio, possesso palla e Joaquin fa il cazzo che gli pare sulla fascia destra. Posso insaccare in un paio di occasioni ma il solito Defoe mi trafigge in contropiede. E' tutto perduto? Manco per il cazzo. Abbasso la difesa, sostituisco un deludente Mata con un Neymar molto in vena. Il cambio giova alla squadra, e vado in gol con Aduritz, ma dopo soli 4 minuti arriva la doccia fredda: prima pareggio del solito Defoe e poi rigore, gol di Van der Vaart e vantaggio Spurs.

Si va negli spogliatoi sul 2-1, invece di sbraitare pretendo la vittoria e li mando in campo con assetto offensivo: al 59esimo Aduritz segna il gol del pareggio lanciato in contropiede da o'ganso, 2-2! Ma dopo soli due minuti ancora Defoe, ancora gol (su svarione di dealbert che sbaglia l'appoggio, secondo errore grossolano della partita per lui) e ancora vantaggio Spurs: 3-2.

Non demordo e non cambio nulla, sostituisco Dealbert per Costa e aspetto... e il gol prontamente arriva: incursione solitaria sulla fascia di Joaquin che crossa verso Aduritz, il quale in posizione molto angolata scarica il pallone con violenza nel sette: 3-3!

Ora è dominio del Valencia, possesso palla, contrasti aggressivi e spazi strettissimi: al 78' arriva il colpo del K.O, ancora un mostruoso Aduritz va come un treno sulla fascia, arrivando in area e servendo Joaquin a rimorchio che la mette a porta vuota: 3-4, la rimonta è compiuta.

I 15 minuti restanti gioco con Stankevicius, subentrato ad Aduritz, come libero davanti alla difesa, ma non c'è più nulla da fare per il Tottenham. Aggregato di 4-5 e si vola in semifinale!




Non appena posso posto i gol e gli screen [SM=x54487]




Mammamia sai che gasamento. [SM=x54481]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com