Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 40 41 42 43 44 45 46 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** WWE BraggiNg Rights 2010 (Commenti Pre, Live & Post Show)

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2010 13:36
OFFLINE
Post: 492
Registrato il: 25/10/2006
Uppercarder
28/10/2010 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo questo Bragging Rights l'hype per Survivor Series è a mille, non ci dormo la notte, nemmeno nel 1991 aspettavo questo evento come quest'anno...
OFFLINE
Post: 150
Registrato il: 02/06/2010
Low Carder
28/10/2010 00:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Daniel Bryan vs Dolph Ziggler: 7,5

Un signor match per aprire il PPV (e illudere i telespettatori).
Di Bryan conosciamo già le grandi capacità che non perde occasione per mostrarci, mentre Ziggler (autore tra l'altro di due nuove mosse nel suo reprtorio) pur perdendo contro un avversario sì meno fisicato ma moltoooooo più tecnico si conferma giorno dopo giorno uno tra i migliori atleti attualmente in circolazione con ampi margini di crescita e se la WWE saprà valorizzarlo si è assicurata a lungo un futuro campioncino.

Cody & Drew vs Cena & Otunga: 0+

Ma che [SM=x54475] di senso ha togliere le cinture alla HD, l'unico tag team degno di questo nome in WWE e darlo al Castoro e al Raccomandato più unitile ed incapace di questa terra per poi farli perdere contro la coppia (?) Inutile Otunga-Cena?!?!?!?!?
La cosa incredibile è che i due bellocci avevano vinto il titolo perchè volevano pusharli...
Il "+" solo per la furbizia del Nexus che forse ha finalmente deciso di cominciare a fare incetta di cinture.
Aridatece la DX, il WGTT, Deuce&Domino, l'HD, i Dude Busters, chi volete voi, ma Cena-Otunga no!!!!!!

Ted DiBiase vs Goldust: n.g.

Match tra una stellina del passato che ha bisogno di un po' di visibilità per la sua biografia in uscita a breve ed una mai esplosa e pronta per il licenziamento.
Il momento più divertente dell'angle quando Aksana buggera Di Biase cosicché Goldust lo stenda ma tanto valeva far vincere il match al Bizzarre One.

Layla vs Natalya: 1+

l'1 è tutto merito di Natalya per l'omaggio al Brithis Bulldog nell'eseguire i piegamenti sulle gambe in contemporanea al vertical supplex su Layla.
Il "+" è merito della scena con le due con le gambe attorcigliate per la gioia del pubblico.
Mi sarebbe piaciuto un match Fabbra contro Glamazon ma ormai è quasi un anno che tutte le Divas WWE devono jobbare alle LayCool sia che sia Mickie James, che la Glamazon, che Tiffany/Kelly Kelly, che Melina, che Natalya e temo che la situazione andrà avanti così ancora a lungo purtroppo.

Kane vs Undertaker (Buried Alive): 4

Rissetta da strada con UT (che oltre a rispondere al pubblico) concede un'altra jobbata al Nexus.
La cosa buona è che il match non dura come a NoC.
Che ci sia Paul Bearer dietro le N nere?
Chi manderanno contro il buon Kane adesso e quanto ancora gli faranno tenere la cintura (spero ancora a lungo visto che se la merita)?
Aspettando il ritono di 3H, può darsi che quest'ultimo una volta regolati i conti con Shemus abbia trovato un probabile alleato contro il Nexus.

Smackdown vs RAW: 6--

Smackdown partiva favorita e si porta subito in vantaggio con l'eliminazione di Santino (sigh!) per mano di Tyler Reks ma per una bastardata di Alberto del Rio (sempre più convincente come Hell) si riporta in vantaggio. Dopodiché perso Big Show, Smackdown comincia a sfaldarsi pian piano ma il gran cuore di Rey Rey e la determinazione di Edge consentono allo show blu di bissare la coppa dell'anno scorso.
Stupendo Matt Striker quando esulta come il più bimbominkia dei bimbiminkia in faccia a due esterrefatti Lawler e Cole. [SM=x54481]

Voti SD:

Kofi: 2 - Un paio di mossette delle sue e poi Sheamus lo disfa.
Alberto del Rio: 5 - Poca roba sul ring. Dall'insufficienza piena lo salva la sua bastardaggine nei confronti del connazionale che rafforzano la sua credibilità come hell.
Big Show (c): 3 - Schiaffeggia un po' Jackson e un po' Sheamus prima di venir stupidamente eliminato per count-out anche se ha il merito di portare con se l'ostico Celtic Warrior.
Tyler Reks: 6 - Mostra poche cose ma discrete. Da rivedere.
Jack Swagger: 5 - Poca roba.
Rey Rey & Edge: 7,5 - Cinque eliminazioni su sette in due compreso il colosso Jackson e l'insidioso Punk.
Se non ci fossimo abituati, andrebbe mezzo punto in più per il messicano coprotagonista di una serie di veloci count con l'eterno santone avversario e del pin al mastodontico nero (seppur a momenti botchi clamorosamente la West Coast Pop con Jackson che sembra alzarsi prima del 3). Preciso e devastante Edge che con 3 spear

Voti Raw:

The Pizz (c): 2 - Magnifico solo a prendersi la spear della vittoria di Edge. Quando subirà un'intensa RKO fallendo nell'incasso della valigetta mi sganascerò dalle risate. [SM=x54481]
R-Truth: 0 - Ma a che è servita la sua presenza? Boh...
Santino Marella: 1 - Sapendo che è poco più che un comic character siamo ormai abituati alle sue colossali figure Emme e pertanto non ci aspettiamo nulla dal nostro "connazionale".
John Morrison: 6 - Qualche saltello dei suoi e l'eliminazione di Swagger gli conferiscono la sufficienza ma ha dimostrato di saper fare molto di meglio.
Cm Punk: 7 - Stranamente osannato dalla gente di Minneapolis si conferma capace di buone prestazioni ed è sempre una garanzia di buone cose.
Sheamus: 6,5 - Deciso e ostico come sempre nel poco che riesce a fare ma costringe Big Show alla squalifica per count-out.
Ezechiel Jackson: 6,5 - Stesso discorso fatto per Reks anche se il colosso di colore ha dimostrato di aver tutte le carte in tavola per dire la sua nello show rosso se gliene daranno la possibilità.

Wade Barrett vs Randy Orton: 5

Della serie "Come darsi la zappa sui piedi".
Barrett aveva detto che avrebbe licenziato Cena se avesse perso il match e il bostoniano gliel'ha fatto vincere per squalifica per poi venire timbrato dalla RKO della Vipera.
Solito match fisico di Orton con Barrett che continua a dar segni di miglioramento in fatto di mosse e furbizia in-ring.
Strepitoso Cena che prima fa' secchi gli sgherri dell'inglese adducendo come scusa l'arbitro che stava rinvenendo e poi sistema anche lui per par condicio.

PPV: 4,5
Cara WWE così non va!
Così recitavo nel mio primo post su questo forum e così seguito a dire.
Scelte di booking assurde (Tag Team e Women), fine dei match telefonati, la storyline del licenziamento Cena-Nexus che fa' acqua da tutte le parti, wrestler mal sfruttati o proprio non sfruttati, jobbate che si ripetono fisse ogni puntata, etc etc.
Attendere che tornino 3H per gli uomini e Beth Phoenix per le donne a risollevare le sorti della federazione è molto molto rischioso! Vabbè che non c'è concorrenza in giro ma non giochiamo col fuoco! Già il Tv_Pg è stata una ca##@ta pazzesca, figuriamoci se continuano su questa strada!
[Modificato da Supremo Maestro Ramas 28/10/2010 00:35]
OFFLINE
28/10/2010 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Niente voti, in questo periodo sono presissimo. Anch'io salvo solo l'opener, un incontro da 7 con dei grotteschi "this is awesome"... non merita di più, brutto finale e scambi di pinfall poco fluidi (imbarazzante il confronto con quelli che hanno fatto Punk e Rey poco dopo).

Al 2° posto metto DiBiase-Goldust, da 6.5, mi ha fatto pensare che è un peccato che Rhodes non fosse così in forma quando interpretava Black Reign. M'ha fatto ridere Aksana che mentre veniva menata pensava a tirarsi la gonna.

Il resto si può buttare tutto... il tag match è stato un angle, così così le donne, nel Buried Alive non c'è stato wrestling, il 7 contro 7 ha alternato momenti buoni ad altri noiosi (e clamoroso il pasticcio sull'eliminazione di Jackson), nel main event buono il primo intervento di Cena, troppo scontato quello finale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 40 41 42 43 44 45 46 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com