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**TOPIC UFFICIALE** WWE Smackdown vs. Raw 2011

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 21:41
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18/06/2010 19:43
 
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si, dice che ci saranno 100 tipi di match diversi. non ci credo neanche morto
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Non ho un c.... da fare!!!
18/06/2010 19:44
 
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Re: Re: Re:
ThePunisher(95), 17/06/2010 20.55:




allora si vede che non hai giocato gli ultimi SVR [SM=x54480]
poi certo è normale che l'IA di HCTP,confrontata con un DOR a caso,è una cagata.



li ho giocati tutti, sottovaluti la mia esperienza, fanno ridere comunque le IA avversarie ma almeno fanno reversal continui, diventano anche frustranti per quanto reversano senza mai fare altro, ai livelli massimi, ma in HCTP sarà che ero decisamente forte io, la IA era come se non esistesse manco alla massima difficoltà
[Modificato da TripleH is the GAME 18/06/2010 19:45]
18/06/2010 20:01
 
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Re:
Sawyer-8-Hardy, 18/06/2010 19.43:

si, dice che ci saranno 100 tipi di match diversi. non ci credo neanche morto




Nel 2006 c'erano 100 diversi tipi di match... speriamo che nel 2011 ci siano match diversi, mai visti in un SVR (parlo dell'I-Quit o dello Stretcher che se non sbaglio non si sono mai visti in un SVR)
[Modificato da takermarco 18/06/2010 20:01]
18/06/2010 20:12
 
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Anzi, mi correggo: il video dice che le ore di longevità saranno BEN 30, 10 in più rispetto allo scorso anno. Come mai? Nuove modalità in arrivo?

Poi a SVR 2010 i match sono 75, mentre nel 2011 sono previsti addirittura 100. Così facendo avremo 25 match in più! Verità o bugia? [SM=x54503]
18/06/2010 20:16
 
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Re: Re: Re: Re:
TripleH is the GAME, 18/06/2010 19.44:



li ho giocati tutti, sottovaluti la mia esperienza, fanno ridere comunque le IA avversarie ma almeno fanno reversal continui, diventano anche frustranti per quanto reversano senza mai fare altro, ai livelli massimi, ma in HCTP sarà che ero decisamente forte io, la IA era come se non esistesse manco alla massima difficoltà




colpa mia,non mi sono spiegato bene.

In HCTP l'avversario variava il suo repertorio di mosse e metteva bene in risalto il suo stile(high flayer,brawler etc.)in SVR 2010(per citarne uno)i wrestler agiscono tutti nello stesso modo e,come tu stesso hai detto,reversano a manetta(e solo quello fanno).Se noti bene,in SVR2010 i wrestler non fanno altro che dare tre pugni/calci e fare una presa,di cui il 60% tutte uguali.Con HCTP l'avversario variava,reversava di meno,ma variava le sue mosse e si adattava al suo stile...infatti con HCTP ho collezionato una serie di myMOTY impressionante..solo con FPW e DOR ho fanno match simili.Con svr 2010 mi ricordo che i match li portavo avanti sempre io con il mio wrestler..l'avversario sembrava un sacco d'addestramento.
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18/06/2010 20:38
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
ThePunisher(95), 18/06/2010 20.16:




colpa mia,non mi sono spiegato bene.

In HCTP l'avversario variava il suo repertorio di mosse e metteva bene in risalto il suo stile(high flayer,brawler etc.)in SVR 2010(per citarne uno)i wrestler agiscono tutti nello stesso modo e,come tu stesso hai detto,reversano a manetta(e solo quello fanno).Se noti bene,in SVR2010 i wrestler non fanno altro che dare tre pugni/calci e fare una presa,di cui il 60% tutte uguali.Con HCTP l'avversario variava,reversava di meno,ma variava le sue mosse e si adattava al suo stile...infatti con HCTP ho collezionato una serie di myMOTY impressionante..solo con FPW e DOR ho fanno match simili.Con svr 2010 mi ricordo che i match li portavo avanti sempre io con il mio wrestler..l'avversario sembrava un sacco d'addestramento.




esatto

e un'altra cosa che manca alla nuova AI è il cercare il pin (soprattutto il tuo partner)... fate una prova pratica:

un Manager match o un tag match (voi manager o partner illegale, ovviamente), fate diventare "rosso" l'avversario, poi buttatelo sul ring e finitelo con la vostra finisher... bene, il vostro assistito (o partner legale) in HCTP andrà al pin quasi sempre, mentre dagli smackdown successivi ho notato una tendenza a rimanere immobili o, peggio, a rialzare loro stessi l'avversario e continuare a lottare...

poi una cosa che mi piacerebbe i programmatori capissero: la difficoltà LEGEND non signific "avversario impossibile da toccare", perchè così si creano match noiosi in cui si usano solo le stesse due mosse che si sà non sono facilmente riversabili (spear e DDT in corsa su tutte), ma deve essere un match dinamico, in cui ci sia il giusto bilanciamento tra difesa e attacco e possibilità di fare match frenetici e divertenti ma non logorroici
18/06/2010 20:50
 
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Re:
takermarco, 18/06/2010 20.12:

Anzi, mi correggo: il video dice che le ore di longevità saranno BEN 30, 10 in più rispetto allo scorso anno. Come mai? Nuove modalità in arrivo?

Poi a SVR 2010 i match sono 75, mentre nel 2011 sono previsti addirittura 100. Così facendo avremo 25 match in più! Verità o bugia? [SM=x54503]




Speriamo verità.
Quest'anno si stanno impegnando,magari avranno ascoltato qualche critica dei fan.
Riguardo la longevità,spero abbiano tolto le RTW e rimesso le Season.
18/06/2010 21:17
 
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Re: Re:
Degeneration X 86, 18/06/2010 20.50:




Speriamo verità.
Quest'anno si stanno impegnando,magari avranno ascoltato qualche critica dei fan.
Riguardo la longevità,spero abbiano tolto le RTW e rimesso le Season.




Le RTW per tua sfortuna sono state confermate [SM=x54472]
18/06/2010 21:28
 
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Re: Re: Re:
takermarco, 18/06/2010 21.17:




Le RTW per tua sfortuna sono state confermate [SM=x54472]




Io non le odio,e alcune tipo quelle di HHH,Cm Punk e Randy Orton sono anche state fatte bene,ma sono troppo brevi,e non hai la minima possibilità di scelta,segui la storia e basta.
Io spero che mettano anche la Season.
[Modificato da Degeneration X 86 18/06/2010 21:29]
18/06/2010 21:30
 
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Re: Re: Re: Re:
Degeneration X 86, 18/06/2010 21.28:




Io non le odio,e alcune tipo quelle di HHH,Cm Punk e Randy Orton sono anche state fatte bene,ma sono troppo brevi,e non hai la minima possibilità di scelta,segui la storia e basta.
Io spero che mettano anche la Season.




Si vedrà, se sono veramente 30 ore di longevità qualche altrà modalità l'hanno aggiunta per forza.
[Modificato da takermarco 18/06/2010 21:30]
18/06/2010 22:34
 
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Ho letto da un utente in un forum americano che nel video viene citata una modalità dove vengono coinvolti i wrestler... cosa sarà?
19/06/2010 09:06
 
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19/06/2010 11:25
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
takermarco, 18/06/2010 21.30:




Si vedrà, se sono veramente 30 ore di longevità qualche altrà modalità l'hanno aggiunta per forza.




Sicuramente,beh quest'anno si stanno impegnando veramente.
E speriamo che abbiano ampliato anche il Create a Storyline.
19/06/2010 17:10
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
the sed, 18/06/2010 20.38:




esatto

e un'altra cosa che manca alla nuova AI è il cercare il pin (soprattutto il tuo partner)... fate una prova pratica:

un Manager match o un tag match (voi manager o partner illegale, ovviamente), fate diventare "rosso" l'avversario, poi buttatelo sul ring e finitelo con la vostra finisher... bene, il vostro assistito (o partner legale) in HCTP andrà al pin quasi sempre, mentre dagli smackdown successivi ho notato una tendenza a rimanere immobili o, peggio, a rialzare loro stessi l'avversario e continuare a lottare...

poi una cosa che mi piacerebbe i programmatori capissero: la difficoltà LEGEND non signific "avversario impossibile da toccare", perchè così si creano match noiosi in cui si usano solo le stesse due mosse che si sà non sono facilmente riversabili (spear e DDT in corsa su tutte), ma deve essere un match dinamico, in cui ci sia il giusto bilanciamento tra difesa e attacco e possibilità di fare match frenetici e divertenti ma non logorroici




eh già,però vaglielo a dire...direi che ce tocca a noi andà a programma un gioco decente de wrestling [SM=x54481]
19/06/2010 17:23
 
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umh,a quanto pare si possono usare fino a tre tavoli in uno stesso match..ma dell'HIAC ancora non si sa nulla?
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