Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
OFFLINE
Post: 4.930
Registrato il: 19/05/2007
TW World Champion
04/08/2010 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

News sulla modalità modifica:

Aggiunte e Ritorni
Che cos’è cambiato? Bene, prima di tutto scopriamo cosa è tornato… Parlando di PES, noi non siamo estranei ad essere frustati dalla sorpresa di scoprire che qualcosa di cui non ci eravamo nemmeno accorti è stata rimossa – così il 96% delle persone che hanno votato per il ritorno della “Base Copy” saranno felici di conoscere che questa funzione è tornata in PES 2011. Per quelli che non lo sanno – Base Copy ti permette di copiare gli aspetti di un giocatore e trasportarli su un altro, per un editing più facile.

Ancora, e qualcosa di più significante – il “PES Shop” torna nel prossimo capitolo di PES . ora accessibile attraverso la voce principale del menu chiamata “Extra Content”. Da qui si possono sbloccare nuovi stili di capelli da utilizzare nell’edit mode – cosa che non include solo gli stili di capelli “su misura” usati dalle superstar (Beckham, Messi, Ronaldo, etc) ma anche altre strane acconciature che non sono stati mai visti in passato.In passato abbiamo avuto la possibilità di giocare come pinguini o struzzi che correvano per il campo tentando di prendere la palla, e sebbene io non posso dire di aver rivendicato queste opzioni in PES 2011 io ho visto teste di zucca e elmetti da gladiatore che ci danno un assaggio delle cose che verranno. E, collegato a questo ci siamo abituati ad usare una varietà di palloni differenti, ma ora le opzioni disponibili per acquistare nel negozio di PES includono un guanciale, una classica palla di cuoio marrone, una caramella (incartata), un barile ed infine una palla di carta.
Ancora, sono finiti i giorni di giocare e rigiocare le modalità di leghe e coppe per sbloccare tutti i giocatori – siccome i Giocatori Classici e le Squadre Classiche possono ora essere acquistate dall’ Extra Cotnent. area. Questo andrà certamente bene ai collezionisti – già detto della frustazione di dover completare l’International Cup con più squadre per ottenere tutti I giocatori, un processo che richiede ore di incontri ripetitivi.
C’è anche un suggerimento che I DLC saranno scaricati dalla sezione Contenuti Extra in futuro – cosa su cui non abbiamo avute info oltre un’opzione che suggeriva ciò. La mia idea è che avremo una selezione di contenuti sia free che a pagamento scaricabili da PSN/Xbox Live (a quick reminder that this build is essentially the finished article – escludendo tutte le funzionalità online, cosi come le finali licenze/kits/trasferimenti e possibili miglioramenti del).

Una nuova opzione per l’editing delle leghe è stata introdotta – ora noi possiamo aggiungere emblemi ad una specifica lega/Cup piuttosto che poter modificare semplicemente il suo nome, e quegli emblemi possono essere anche aggiunti alle maniche dei giocatori (sinistra,destra o entrambi) come il “football logo” visto nella modalità Champions League. Ancora, continuando nei confronti con la Champions – una specifica scena di ingresso può essere disegnata, aggiungendo drawing further comparisons with the Champs League – a specific entrance theme can be designated, aggiungendo un po di qualità alle scene di ingresso.
Affianco a questi – un file audio con il nome della lega-coppa può anche essere selezionato. Non lo abbiamo testato – ma io sono dell’idea che esso possa essere inserito nel commento? Questo si integrerebbe benissimo nel nuovo commento iniziale che ora dice i nomi delle squadre, e fa anche rfierimenti geografici (“rivalità cittadine” è stato detto in un incontro tra due team londinesi senza licenza).

E’ inoltre inclusa un’opzione per specificare una particolare palla per gli incontri, e anche la possibilità di modificare la struttura della lega. Ora possono essere spostati teams da una lega all’altra manualmente. Ancora, ogni modifica fatta in PES 2010 può essere importata con l’opzione “import prequel data”, che farà risparmiare tempo a quelli che hanno passato molto tempo nei lavori manuali.

Editor degli stadi
Il miglioramento più pubblicizzato per quanto riguarda la modalità modifica di PES 2011 è stato il totalmente nuovoo “editor degli stadi) – tu ora hai la possibilità di creare e personalizzare stadi, che possono essere aggiunti ai team the tu scegli. Desideravi fare uno stadio per accompagnare il tuo Merseyside Blue? – bene, ora tu puoi!

Sebbene possa sembrare semplicistica, questa lista potrebbe essere il riassunto di funzionalità più complesse. Essenzialmente, creare uno stadi richiede di scegliere le seguenti cose:
• 8 tipi di pattern per l’erba

• 8 tipi di “Layout” (che è sostanzialmente il contorno del campo)
• 8 tipi di “Track Image” (sceglie se avere una pista da corsa, cemento etc attorno al campo)
• 6 tipi di Gradinate

La creazione di Gradinate ha alcuni sotto elementi come la possibilità di scegliere i colori, il design delle panchine degli allenatori (4 opzioni) e l’intensità della luce. Ancora, come è stato mostato in alcune immagini dalla Konaim, il desing può essere completato aggiungendo i tuoi personali lavori per i pannelli pubblicitari e gli striscioni nello stadio. Dipendendo dalla dimensione delle gradinate, ci sono da 4 a 7 elementi che possono essere personalizzati, permettendo un grande potenziale di personalizzazione. In fine, la finitura (il tetto) delle gradinate può esser scelta; Finally, the finish of the stands can be chosen; metallo ondulato, acciaio – oppure un tetto di legno per i team delle leghe inferiori.

Una volta che tutto questo è stato sistemato – è il tempo di scegliere i settaggi per il tuo stadio. Ti viene data l’opzione di specificare il layout dello sfondo, con una varietà di scene urbane e rurali. Dopo tutto ciò puoi anche aggiugnere un’immagine di sfondo, con articoli di magazzino incluse scene di città – e una catena montuosa che ricorda lo sfondo dell’introduzione di PES 3 (un po’ di nostalgia per voi).

Come con gli altri aspetti nello stadio, gli sfondi possono essere personalizzati ulteriormente con l’aggiunta di proprie immagini. Continuando a parlare del Merseyside Blue, caricare una foto di una vista panoramica alla Merseyside Area può dare al tuo stadio il tocco finale necessario a dargli vita.

Quindi, quali sono le vostre idee su quanto letto? In generale, io sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto, tuttavia devo dire che speravo di più. Essa può essere giusto un’opinione personale, ma mi sarebbe piaciuto avere più opzioni per la creazione dei .
Abbiamo anche due leghe ti team falsi che possono essere completamente editate e personalizzate per rappresentare un qualcunque team a tua scelta – che è positivo perché cosi noi possiamo evitare che i team come il Ganzoraccio partecipino alla Champions League, e anche si perde la possibilità di vedere il “Player A12” nella nostra Master League o nella modalità Diventa un Mito per errore. Il problema è che sembra che siamo limitati per editare questi team – non ho trovato la possibilità di aggiungerne altri.

L’editor degli stadi è un’aggiunta The stadium editor is a lodevole. Come già detto, sembra abbastanza semplice – ma con un po’ di sforzo, e qualche contenuto esterno (immagini) il potenziale per gli stadi è grande. L’atmosfera nelle partite è profondamente differente e corretta – dopo tutto, le sensazioni di un incontro giocano un gran ruolo per il tuo divertimento. Molti di voi saranno felici di sapere che ora voi potrete giocare le vostre prime partite delle coppe e gli incontri in D2 in stadi diversi dal San Siro e dal Santago Bernaberu – PES ha sempre rimpianto la mancanza di stadi per i team minorei, e noi ora possiamo aggiungerli.

Nonostante le mie piccole lamentele – Konami si è chiaramente impegnata con PES 2011. Noi già sappiamo che il gameplay è migliorato di 10 volte, e l’articolo di Fury confermerà che esso è solo migliorato dall’ultima volta che lo abbiamo visto, e io posso verificare che anche l’editing ha finalmente iniziato a muovesi in avanti.Le aggiunte e i miglioramenti sono tutti validi.

Trovo strano che non è stato inserita la possibilità di editare completamente i kits. E’ stato messo tanto in PES 2011, sia nuove aggiunte che graditi ritorni, è quindi facile perdonare Konami e il leggendario per questo pero’ siccome non hanno lasciato l’editing identicolo a quello di PES 5 – ma le mie dita sono ancora incorciate per il prossimo anno.


Elmetti da Gladiatore, Zucche, Palloni assurdi...bah.
[Modificato da The Real Deal 04/08/2010 09:04]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com