È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
03/06/2010 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ecco la seconda anteprima in italiano di Pes 2011, rilasciata da Eurogamer. L’anteprima, di ben 4 pagine, è veramente interessante. Si parla del nuovo sistema di difesa:

Tenendo premuto X mentre si muove lo stick verso la propria porta si rimane in attesa, con un’opzione passiva che complica la vita all’attaccante che vuole saltarci. La seconda variante richiede la pressione prolungata del tasto X, senza alcun intervento da parte dello stick. Questo comando farà fermare il proprio giocatore e, se il tempismo è giusto, arresterà l’avanzata dell’avversario col pallone.
Muovendo lo stick in avanti tenendo premuto X, infine, ci si esibisce in uno sforzo più aggressivo per conquistare la palla. Non si tratta di una cosa totalmente estranea a PES ma presenta rischi più concreti, dichiara Seabass. Se l’attaccante anticipa il movimento del difensore, può passare in scioltezza.

Della libertà di gioco:
“Ci siamo resi conto che ogni volta che abbiamo fatto uscire una nuova versione del gioco, la libertà è lentamente scomparsa. Forse lo abbiamo reso troppo complicato”. Questo si manifesta molto chiaramente nei passaggi che, assieme a una barra per la potenza dei tiri completamente rivista, secondo il creatore del gioco garantirebbe “libertà di passaggio illimitata”.
Ogni passaggio o tiro eseguito in PES 2011 mostra sullo schermo una barra della potenza, situata in campo direttamente sopra al giocatore. Tenendo premuto il tasto L2 e premendo il tasto del passaggio, facendo affidamento su questa barra si può mandare, almeno teoricamente, la palla ovunque si desideri.

Del sistema che permette di modificare la velocità di gioco, da -2 a 2:
In pratica si può cambiare la velocità in qualsiasi momento dal menu di pausa, da -2 a +2, con l’impostazione base settata sullo 0. La differenza fra i due estremi è piuttosto evidente, e anche se l’effettiva utilità dev’essere ancora testata, l’inclusione di questa opzione non può fare nulla di male, e offre uno strumento in più per creare l’esperienza più adatta ai propri gusti.

E dell’impossibilità di esprimere già sulla base di questa versione di Pes 2011 un parere definitivo sul gioco:
Quando è arrivato il momento di provare il gioco, il fatto di trovarsi per la prima volta di fronte a una versione molto arretrata è risultato evidente, con varie caratteristiche che ancora dovevano essere implementate e altre che non funzionavano come avrebbero dovuto. Il sistema delle finte, per esempio, dava vita ad animazioni ancora palesemente incomplete, mentre le scivolate erano praticamente inutilizzabili.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com