È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
01/06/2010 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Pes 2011, Q&A da PSM3 – Parte 2

Ecco la seconda parte del Q&A di PSM3. Di seguito la traduzione delle domande e risposte postate sul sito inglese:


In termini di fluidità com’è in confronto a Fifa World Cup?
Ad essere onesti, non è così fluido come Fifa World Cup, ancora. Possiamo solo sperare che questa sarà un’area in cui la Konami lavorerà.

Quali licenze ha acquistato la Konami?
Aspettatevi la Copa Libertadores (l’equivalente Sud Americano della Champions League) più alcune altre novità ritenute abbastanza importanti da non anticiparle ancora – ma dubitiamo che si tratti della Premier League. Pura speculazione: ma una modalità di Europa League a parte, e non inserita solo nella Master League, sarebbe la benvenuta.

Ci sono miglioramenti nella Master League? E’ veramente pronta per andare online?
Seabass non ha voluto parlare molto di quest’aspetto del gioco. Abbiamo pensato ad esempio a cosa accadrebbe con una Master League 10vs10, 20 giocatori online quindi, e l’impossibilità di far collegare tutti e 20 i giocatori online contemporaneamente. Seabass ha ammesso di aver pensato a ciò e di non aver trovato una soluzione, e così hanno pensato di fare le cose in modo diverso, ma questo non ce l’hanno spiegato. La Master League offline non dovrebbe cambiare molto, a differenza di Diventa un Mito, per la quale sono aspettati dei cambiamenti.

Cosa ci dite della atmosfera di gioco, dal momento in cui i giocatori entrano in campo, e quando festeggiano?
Molto, molto meglio. La scena del tunnel è molto simile a quella di Pes 2010, ma in campo è molto meglio. L’erba è più verosimile ed in alta risoluzione, la folla più viva ed in 3D, i giocatori nel prepartita stretchano e gesticolano. I festeggiamenti ci sembrano familiari e ci aspettiamo che imiteranno la strada presa da Fifa. Attenzione: “ci aspettiamo” non vuol dire “sarà”.






Quante nuove finte ci sono e come si possono mappare? Si deve utilizzare R2?
Il sistema di trick è delineato dall’immagine appena sopra. Per fare le finte e i dribbling si usa L2 , non R2, che può essere collegato a L1 per i tricks (cosa che può essere assegnata manualmente) – le finte con L1 sono più drammatici per guardagnare campo e per i dribbling in velocità. I tricks con L2 sono più brevi, sul posto la roba, e si può palleggiare con L2 + R3. Nota bene: le finte illustrate sopra, con i rispettivi tasti, riguardano solo la nostra demo, e, nel gioco finale, sarete in grado di assegnare le vostre impostazioni preferite. Konami ha selezionato i tricks nella demo per noi, mostrandoci solo quelli completi.

Il gioco è più lento rispetto gli altri anni?
Sì, e no. La nuova velocità variabile ha 5 opzioni, da -2 a 2, con 0 impostata di default. Ci è molto piaciuto giocare a -1, come Fifa 10. Potrete giocare alla velocità che più vi piace.

Avete visto come funziona il sistema per le tattiche e le strategie?
Si, e la felssibilità è potenzialmente STUPEFACENTE. Alle impostazioni dell’anno scorso hanno applicato qualche modifica intuitiva. In primo luogo, la schermata principale delle tattiche è come un grande wipeboard interattivo, si possono selezionare e spostare i giocatori manualmente, facendo clic su di essi e trascinandoli in giro con il cursore – personalizzare le formazioni è un gioco da ragazzi. Superbo. Quando si fa clic su un giocatore, viene mostrato sullo schermo chi è più adatto a sostituirlo. Ad esempio se si clicca su Scholes e Anderson, Hargreaves, Giggs si illuminano, come sonoi più adatti ad un ruolo di CC. Sorprendentemente, sarà possibile impostare una tattica alternativa, in modo da poter auto-impostare il vostro team, per esempio, passare a uno schieramento difensivo quando si va sul 2-0, o di far salire il centrale dal 60esimo in poi se si è sotto. Il sistema della carta rimane, ma è un po ’sotto il menu principale – ragionevole, dato che era troppo poco pratico per la maggior parte. Ci sono nuove carte, ma non abbiamo la possibilità di elencarli. I giocatori hanno una nuova stat, Tenacity, che non troviamo in PES 2010.

Saranno corrette le facce dei giocatori anche per le squadre meno importanti?
Non lo sappiamo. Abbiamo usato solo una manciata di squadre ben note nella demo, e qui le somiglianze erano eccellenti. Queste squadre includono: Inter, Manchester United, Barcelona, Costa d’Avorio, Argentina, Olanda e Inghilterra.

L’illuminazione è meglio di quella di Pes 2010?
Sembra più naturale, ma la nuova velocità di sfocatura usata nel replay è stato un po’ troppo prominente – sebbene alla moda.

Come funziona il nuovo sistema di difesa?
Il nuovo sistema di difesa deve essere ancora attuato, secondo un rappresentante Konami. Quindi … non sappiamo cosa dire, se non che il nuovo sistema si divide in 3 parti.

Questo è tutto per quanto riguarda PSM3.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com