È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

**TOPIC UFFICIALE** Pro Evolution Soccer 2011

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 18:13
01/06/2010 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Pes 2011, Q&A da PSM3 – Parte 1

Di seguito la traduzione della prima parte del Q&A di PSM3 che potete trovare in lingua originale cliccando qui.

Ci saranno cambiamenti nella modifica dei kit?
La modalità Edit è stata disabilitata nella demo di Pes 2011 a cui abbiamo giocato. Abbiamo chiesto quindi a Seabass info a riguardo, ha parlato bene del lavoro della comunità, e ci ha lasciato con una promessa, ci dobbiamo aspettare una ‘piacevole sorpresa’, che la comunità amerà. Non abbiamo idea di che cosa sia, ma considerato che alla Konami sono intenzionati ad ascoltare le voci dei fan, potete trarre le vostre conclusioni – tenendo conto dei problemi di licenze, e la legalità, naturalmente.

Le animazioni di Pes 2011 sono migliori o peggiori di quelle di Fifa 10?
Le animazioni in Pes 2011 sono notevolmente migliorate, specialmente per quanto riguarda il pre-partita, e le animazioni dei nuovi tricks sono impressionanti. Tuttavia, la fase di transizione tra arresto e partenza, e tra i nuovi trick e il successivo movimento, non è -attualmente- così fluida come nel gioco dei mondiali di Fifa (per fare un confronto più recente che con Fifa 10). Ma è presto, e in futuro Pes 2011 dovrebbe essere meglio per quanto riguarda ciò. E’ la prima cosa che commenterete.

Com’è la fisica del pallone e dei giocatori?
Difficile da giudicare. Mentre i tiri da 30 metri sembrano soddisfacenti (meglio di quelli di Fifa 10), ci sono stati alcuni problemi quando i giocatori chiudevano le spalle, e la palla rimbalzava di fronte a loro, come se aspettassero. Però questo è più comprensbile, considerando che questo codice non è completo, ed è troppo presto per giudicare la fisica della palla, che deve essere ancora curata. Durante i replay dei tricks l’intereazione tra i giocatori e il pallone sembra sublime e naturale.

Sono stati migliorati i tempi di risposta?
Nonostante il passaggio alla “totale libertà” con il passaggio a 360° – che farà apparire ai vostri occhi un gioco più deliberato – inizialmente Pes 2011 ci è sembrato un gioco meno “fangoso” di Pes 2010 – forse perchè abbiamo giocato per molto tempo a Fifa e siamo un po’ confusi. Raramente ci siamo arrabbiati riguardo i tempi di risposta del giocatore per fare passaggi di breve distanza. Qualche problema abbiamo avuto invece durante i contrasti, e con il non implementato sistema di tackle/difensivo. Vi era qualche giocatore che non era contento dei tempi di risposta.

Le traiettorie della palla sembrano meno “scritte” che nei precedenti giochi?
Sì, certamente. Il passaggio a 360° funziona davvero. Anche se ci sono stati momenti in cui abbiamo sentito il fantasma della vecchia IA, con il giocatore lottare per ottenere la corretta posizione. Nell’insieme, comunque, sembrava più libero il gioco.

Le individualità dei giocatori funzionano bene in Pes 2011?
Non ci abbiamo giocato abbastanza per dare una risposta chiara. In generale i dribbling più emozionanti erano quelli di Messi (come era da aspettarsi; in un’occasione ha fatto fuori tre avversari olandesi).

La grafica è stata migliorata in Pes 2011?
Guardate sopra… E’ un salto importante.

Sono stati migliorati i portieri? Erano terribili da Pes 2008…
Onestamente, i portieri di questa build erano un po’ pazzi. Mentre si notano animazioni e tuffi molto più realistici, salvataggi con il palmo della mano, molto spesso si addormentavano e commettevano errori incredibili (sotto le gambe ad esempio).

Sono stati migliorati gli arbitri?
Seabass ci ha spiegato molto di essi e ci ha parlato dei loro miglioramenti, ma abbiamo giocato poco per confermarvi il suo messaggio. Mettiamola così, il tutto scorreva liscio e non lontano dal modo in cui ve lo immaginate
.
Ci saranno nuovi commentatori (inglesi)?
Uno dei due verrà sostituito ma non vi possiamo dire chi. Probabilmente pero’ lo potete indovinare da voi.

Gli angoli delle riprese sono migliori o uguali a quelli di Fifa?
Non ci siamo accorti di impostazioni che permettevano di regolare tale parametro, ma la telecamera wide ha ora un angolo diverso, più simile a quello della Tv. Mi sentivo più al centro dell’atmosfera, ma l’effetto del gioco non era affatto compromesso. Un successo.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com