Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

INCEPTION

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2010 08:10
OFFLINE
Post: 5.972
Registrato il: 07/09/2008
Non ho un c.... da fare!!!
28/02/2010 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In un articolo sul nuovo numero di Empire Magazine, non ancora uscito online, il regista Christopher Nolan conferma una serie di rumour sulla trama di Inception che erano trapelati ormai mesi fa. Attenzione agli SPOILER:

Come si diceva, il film è incentrato su un gruppo di persone che intende rubare la tecnologia per entrare nei sogni delle persone:


Il teaser poster italiano di InceptionIn pratica, il film mostra tutti i livelli di realtà, e della percezione della realtà: qualcosa che mi interessa indagare da sempre. E' un film d'azione ambientato nel mondo attuale, ma ci sarà una bella porzione di fantascienza al suo interno. Cobb (DiCaprio) è il centro delle faccende, ed è esperto in una tecnologia attorno alla quale ruota l'intero film. Lui ha creato un vero team: Ellen Page, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt. E' un film corale, quindi, ed è strutturato come un film su una rapina. E' una avventura d'azione in cui si viaggia in tutto il mondo.



Tecnologia, rapina: sono esattamente le tematiche di cui parlavano i rumour di InContention.

Chris Corbould, responsabile degli effetti visivi del film, aggiunge:


Inception è un film molto più difficile del Cavaliere Oscuro e di Batman Begins, che erano film di un genere che tutti amiamo. Questo film è molto più bizzarro.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com