Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 1.047
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
03/09/2009 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pastore: "Non badiamo molto agli schemi. Zenga vuole che giochi veloce"
[ mercoledì 2 settembre, 2009 ore: 18:45 ]

Pastore:
"Spero di dimostrare quanto valgo e di vincere molto." Attraverso le pagine del quotidiano argentino "La Voz del Interior", Javier Pastore dimostra grande entusiasmo per l’inizio della sua avventura in Italia. Un paese non facile per i calciatori stranieri.
"C’è molto tatticismo anche se a Palermo non badiamo molto agli schemi - dice il trequartista classe ’89 - Abbiamo giocato diverse amichevoli prima dell’inizio del campionato per testare la forma fisica e l’adattamento in campo. Zenga ci fa lavorare molto con la palla così come faceva Angel Cappa all’Huracan".

Da neanche due mesi in Italia, il trequartista proveniente dall’Huracan ha dovuto superare qualche ostacolo, soprattutto psicologico. "I primi giorni ero ansioso, adesso invece sono tranquillo - rivela il numero 6 del Palermo - Non ho trovato difficoltà ad integrarmi nel gruppo ma solo adesso capisco che è tutto diverso da come pensavo prima di arrivare in Italia".
Proprio per questo Pastore dovrebbe smussare qualche difetto tecnico. "Liverani mi ha suggerito di giocare di più la palla per i compagni. Ha ragione, anche il mister ci chiede di giocare con uno-due tocchi. Però se mi trovo uno contro uno non mi tiro indietro e cerco di saltare il mio avversario; questo è il gioco che piace a me.
Devo dimostrare nel Palermo - conclude il giovane Javier - che merito la chiamata di Maradona in nazionale".



Lazio: smentito l´approdo al Palermo di Kasami
[ mercoledì 2 settembre, 2009 ore: 21:47 ]

La Lazio, con un comunicato ufficiale, ha smentito la notizia che voleva il trasferimento del baby Pajtim Kasami, classe 1991, dalla società biancoceleste al Palermo. Così recita il documento. "La S.S Lazio precisa che la notizia di un presunto trasferimento del nostro tesserato al Palermo, è da ritenersi destituita di ogni fondamento".



PROSSIMO AVVERSARIO: Bari, pronti Almiron e Donati
[ mercoledì 2 settembre, 2009 ore: 21:53 ]

PROSSIMO AVVERSARIO: Bari, pronti Almiron e Donati
Idue neo acquisti del Bari, prossimo avversario del Palermo, Sergio Bernardo Almiron (29) e Massimo Donati (28), che sono stati presentati oggi alla stampa, sono pronti a dare una mano alla loro nuova squadra. Il primo non è ancora al meglio della forma, mentre il secondo è già in piena forma. Entrambi i giocatori sono già pronti per poter dare il loro contributo contro il Palermo, domenica 13 settembre (ore 15:00), allo stadio "Renzo Barbera".



Iffhs, il Palermo sale di 14 posizioni
[ mercoledì 2 settembre, 2009 ore: 21:57 ]

Secondo l'istituto internazionale di storia e statistica del calcio (Iffhs), il Palermo, con 84 punti, è il 220esimo club al mondo, insieme a Malaga, Portsmouth e Olimpia Asuncion. I rosa, dunque, fanno un balzo in avanti di 14 posizioni rispetto all'ultima classifica stilata. Al primo posto c'è sempre il Manchester United seguito dal Barcellona. Il primo club italiano è la Roma, che si piazza al 12esimo posto.



Palermo, da domani verrà valutato il nuovo acquisto
[ mercoledì 2 settembre, 2009 ore: 21:58 ]

Palermo, da domani verrà valutato il nuovo acquisto
Domani alla ripresa degli allenamenti, previsti nel pomeriggio al campo militare "Tenente Onorato" di Boccadifalco, il tecnico Walter Zenga, inizierà a valute il neo acquisto rosanero, Manuele Blasi (29). Il giocatore voluto dal tecnico rosanero, potrà essere il centrocampista che darà la possibilità a Zenga di schierare con più profitto, contemporaneamente i due trequartisti: Simplicio e Pastore. Blasi se riuscirà ad integrarsi subito e bene con il resto della squadra, potrà diventare uno dei punti fermi del centrocampo rosanero.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com