Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Palermo's Topic] Orgoglio Siciliano

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2010 18:18
OFFLINE
Post: 831
Registrato il: 01/04/2008
Main eventer
09/08/2009 01:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Zenga: "Miccoli sta bene. Abbiamo incontrate due squadre ostiche"
[ domenica 9 agosto, 2009 ore: 01:11 ]

Zenga:
In mixzone, Walter Zenga analizza la prestazione del Palermo, vittorioso contro il Siviglia ma sconfitto dal Mallorca. "Peccato perché gli episodi ci hanno penalizzato. Ci siamo un po’ disuniti, nella seconda partita non siamo riusciti a sfruttare le occasioni come ha fatto il Mallorca".
Il tecnico rosanero tranquillizza tutti sulle condizioni di Miccoli: "Ha preso una botta sopra il vasto mediale del ginocchio sinistro, sta bene - ha affermato l’allenatore milanese - Sono incidenti che capitano, dobbiamo convivere con queste cose, fanno parte del mestiere. Sta all’intelligenza degli altri sapersi limitare".

"Abbiamo incontrato due squadre ostiche: il Sivigila ha ottimi giocatori e ha disputato la Champions League, il Mallorca è una squadra scorbutica che si difende bene e si sa inserire negli spazi".
Il tecnico rosanero ha poi aggiunto: "Anche se ogni test dà delle indicazioni, per fare un confronto attendibile bisogna avere lo stesso livello di preparazione".

"Mi fanno sempre la stessa domanda su Liverani: ci sono tante soluzioni alternative e dobbiamo imparare a giocare senza di lui. Per ora non c’è, quando tornerà magari ci sistemeremo in maniera diversa." Walter Zenga non accampe scuse: il Palermo deve saper fare a meno del suo regista.
L’ultima battuta del tecnico è per i tifosi. "Siamo contenti per l’affluenza di pubblico, ma c’era tanta gente anche al primo allenamento. Speriamo di creare un buon feeling con la gente attraverso le vittorie".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com