Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

***Topic Ufficiale*** WWE SmackDown! vs. Raw 2010

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 12:57
OFFLINE
Post: 718
Registrato il: 04/09/2007
Main eventer
03/06/2009 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Low Ryder 2005, 03/06/2009 19.01:



Mica tanto vero, eh. I programmatori adesso si basano sulla PS3, ma tutta l'industria accusa ancora i tempi di conversione maggiori (la Sony si è dovuta praticamente "scusare" per i problemi arrecati).

Ma prendi pure Rockstar per sempio. Un caso come GTA IV non c'è mai stato nella scorsa generazione (e qui davvero la fai troppo facile per il discorso del Source Code, downgradare un gioco non è ricreare un gioco da zero, ma richiede la sua fetta di tempo).
Il discorso dell'altro utente è assolutamente corretto, comunque. Programmare per tanti sistemi in poco tempo baca il prodotto dalle fondamenta quando si ha un anno (UN ANNO!) per il prodotto, che sarà inevitabilmente una minestra riscaldata.


E aggiungo, eliminamo il 2005 che fu una merda per le voci, il 2007 uscì su tre piattaforme e fu universalmente considerato il 2006 con quattro aggiunte.
2008 su quattro idem.
2009 più o meno.

Poi sì, hai pure ragione che FORSE non cambierebbe nulla in ogni caso... ma basta PS2 a prescindere (e fosse per me basta pure handled, ma effettivamente è chiedere troppo). È ridicolo nel 2009, è un peso per chi vorrebbe godersi un gioco di wrestling, è ridicolo perché mostra il gioco per quello che è, non un prodotto per appassionati di wrestling ma un marchio che deve essere propinato alla maggiore fetta di pubblico possibile.

Dire "il gioco rimane così anche senza PS2" in senso assoluto ha molta meno base della tesi "il gioco migliora senza PS2", cioé con una console in meno da sistemare.

P.S: "Sanno benissimo gestirsi"... ma ti pare che in passato si sono fatti problemi a mettere sul mercato giochi pieni di glitch come Dio comanda? Ovvio che tra fare un gioco mediocre con 100 milioni di potenziali acquirenti e un fare un gioco ottimo con 50 milioni di acquirenti scelgono la prima strada! Dietro questo atteggiamento c'è una precisa idea di mercato.


Scusa ma io che ho scritto? Parli di Sony e GTA 4, eppure l'ho detto o no, che inizialmente tutti hanno aavuto problemi nel programmare su PS3 poichè difficile? Adesso invece non mi pare ci siano ancora problemi del genere, nessuno si lamente più infatti.
E poi non capisco perchè il mio senso assoluto debba valere meno dei vostri sensi assoluti, ciò che dite voi è giusto a prescindere e quello che dicono gli altri è sbagliato per forza di conseguenza? A voi chi da la certezza che se non si programma più su PS2 il gioco migliora? O che sia comunque come dite voi... [SM=x54504]
Infine tutti i giochi hanno bug chi più chi meno, anche quelli sviluppati solo per PS3 e XBOX 360, li hanno addirittura anche esclusive first party.... e li la colpa di chi è, sempre di ps2? Suvvia...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com