Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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***Topic Ufficiale*** WWE SmackDown! vs. Raw 2010

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 12:57
04/06/2009 03:47
 
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Re: Re: Re:
batista85.M, 04/06/2009 2.59:




A me garba e non poco...poi certo c'è di meglio come Fifa quest anno ma bisogna appunto fare un lavoro mirato sulle proprie possibilità...la Yukes/THQ non ne ha la possibilità e dovrebbe o lasciare il progetto o fare uscire un gioco ogni 2 anni per rendere al meglio.
Continuando di sto passo non faranno passi avanti.

Non diamo la colpa alla ps2 perchè se non fosse per lei la Sony perderebbe troppo in acquisti.
La ps3 non è ancora capace di reggere sulle proprie gambe tutto.
Quando abbasseranno i prezzi sia della console che dei giochi FORSE se ne potrà riparlare



Ma infatti non è colpa della PS2 in sè, nessuno dà la colpa alla console. Semplicemente se non sei in grado perchè non hai le risorse come team di fare un gioco su più piattaforme è giusto concentrarsi sulle console attuali, non sulla PS2 a prescindere dai numeri che fa ancora la console (perchè se è vero che un PES su PS2 vende di più è anche vero che costa molto meno, il 2009 veniva venduto di base a meno di 30 euro contro i 60-70 di quello next-gen). La Konami questo non è in grado di farlo, perchè PES tutto è tranne che un gioco con una grafica next-gen, questo è innegabile. Stesso discorso SmackDown vs Raw, che ha ancora le stesse animazioni dei personaggi che aveva il 2 a momenti, con l'aggravante di un'immobilismo creativo veramente preoccupante. La cosa poi fa ancora più rabbia se si fa il confronto (per me disarmante) con UFC 2009, fatto dalla stessa THQ con lo stesso team della Yuke's, le differenze sono abissali sia graficamente che proprio come carriera/stagione.
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Non ho un c.... da fare!!!
04/06/2009 09:42
 
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Re:
HBK.is.WRESTLING, 03/06/2009 17.40:

Avevo comprato il gioco fino al 2007, poi mi sono fatto prestare anche 2008 e 2009. Ma se in questa edizione non fanno qualche buona miglioria per quanto riguarda la Season se lo possono anche scordare che prenda anche solo in mano SDvsRAW2010. [SM=x54504]




beh ti accontenti di poco... [SM=x54472]

io voglio un season alla hctp o col cazzo che lo prendo... [SM=x54472]

è inammissibile avere season che la giochi massimo 2 volte e la molli li schifato... [SM=x54475]
04/06/2009 12:51
 
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Re: Re: Re: Re:
E.Ganzerli, 04/06/2009 3.47:



Ma infatti non è colpa della PS2 in sè, nessuno dà la colpa alla console. Semplicemente se non sei in grado perchè non hai le risorse come team di fare un gioco su più piattaforme è giusto concentrarsi sulle console attuali, non sulla PS2 a prescindere dai numeri che fa ancora la console (perchè se è vero che un PES su PS2 vende di più è anche vero che costa molto meno, il 2009 veniva venduto di base a meno di 30 euro contro i 60-70 di quello next-gen). La Konami questo non è in grado di farlo, perchè PES tutto è tranne che un gioco con una grafica next-gen, questo è innegabile. Stesso discorso SmackDown vs Raw, che ha ancora le stesse animazioni dei personaggi che aveva il 2 a momenti, con l'aggravante di un'immobilismo creativo veramente preoccupante. La cosa poi fa ancora più rabbia se si fa il confronto (per me disarmante) con UFC 2009, fatto dalla stessa THQ con lo stesso team della Yuke's, le differenze sono abissali sia graficamente che proprio come carriera/stagione.




Ma a loro non conviene perchè continueranno a venderlo di più rispetto alla ps3.
Se ci fosse un crollo degli acquisti forse potrebbero ritirarsi per un anno e fare finalmente un prodotto buono per tutti ma invece devono fare una cosa ogni anno anche se non ne sono in grado...qui si deve criticare la loro incapacità nel breve tempo.
UFC lo sviluppano da un pò e si vede ma se avessero, un team come la EA che si dedica da solo alla versione ps2 non ci sarebbero di sti problemi.
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04/06/2009 13:28
 
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alla faccia ancora non si sa nulla e già si scatenano le discussioni [SM=x54472]
sono illusi quelli che pensano che ci sarà un nuovo HCTP o qualcosa di simile, cioè questo succede in molti giochi, c'è un capitolo che è un capolavoro e gli altri non lo raggiungeranno mai, è successo con FF, con Tekken, eccetera, perchè non deve succedere a questa serie?
a me l'ultimo svr è piaciuto perchè semplicemente non mi ero fatto i castelli in aria attendendo season da urlo o innovazioni impossibili
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04/06/2009 14:59
 
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Re:
TripleH is the GAME, 04/06/2009 13.28:

alla faccia ancora non si sa nulla e già si scatenano le discussioni [SM=x54472]
sono illusi quelli che pensano che ci sarà un nuovo HCTP o qualcosa di simile, cioè questo succede in molti giochi, c'è un capitolo che è un capolavoro e gli altri non lo raggiungeranno mai, è successo con FF, con Tekken, eccetera, perchè non deve succedere a questa serie?
a me l'ultimo svr è piaciuto perchè semplicemente non mi ero fatto i castelli in aria attendendo season da urlo o innovazioni impossibili




il problema non è che la thq non ha idee, sà benissimo cosa fare. solo che non ha nè il tempo nè la voglia di farlo, sia perchè il gioco esce una volta all'anno sia perchè "chi me lo fa fare di spendere soldi quando con pochi update creo un gioco nuovo di zecca?".
quello che però mi fa arabbiare è che non stiamo parlando di un gioco che è rimasto allo stesso livelo senza evoluzione, bensì abbiamo avuto una involuzione in molti settori. la season è piano piano scomparsa e/o ha perduto sempre di più libertà (nell'ultima season addirittura sei obbligato a perdere [SM=x54496] ), il gameplay è da una parte più realistico ma ha perso quell'immediatezza e la frenesi dei precedenti giochi (in hctp le riverse riuscivano molto facilmente. ieri con svr 2008 per ps2 non riuscivo a riversare nulla, nonostante premessi i tasti alla stessa maniera di hctp: è peggiorato il reverse o sono "rinco" io? [SM=x54481] ), risultando spesso lento e macchinoso; il roster si è ridotto di brutto, e ci hanno tolto anche le leggende nell'ultimo gioco; i match pian piano sono stati ridotti (lo special refree dove cavolo è???) e quelli aggiunti sono frustranti (non mi piace l'idea di dover "afferrare la cintura" con le levette perchè ci vuole troppo: o si riduce il tempo o ritorna al vecchio sistema). ma questi sono problemi fisiologici, che in teoria possono accadere sempre in una lunga serie. quello che non sopporto sono le ca**ate inventate al momento (dire "il gioco sarà bello e la career lunga" non è una ca**ata, è solo pubblicità; viceversa "season di due anni" non presente è una ca**ata...e io che ci ho buttato pure i soldi [SM=x54475] ).
quindi, in conclusione, ci si inca**a proprio perchè ciò che si deve fare per migliorare si conosce, ma non si vuole fare
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Mi fanno male le dita
04/06/2009 15:19
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
PE Punk, 04/06/2009 1.02:


Perchè tu non la vedi in maniera semplicistica forse? Cioè voglio dire... togliamo la versione ps2 e si risolve tutto.... [SM=x54486] Che poi è un semplice ragionamento si, ma TUO, non un dato di fatto. Però in questo caso il "senso assoluto" ci sta tutto.... vorrei tanto sapere chi te lo ha detto a te che la versione ps2 è uno dei problemi, ma che ne sai te se per loro è un lavoraccio oppure no.... sei uno di quelli che ha un cugino che lavora alla Yuke's Media per caso? Ah beh sicuramente sarà così visto tutta sta certezza e tutti sti dati di fatto...
A questo punto ci rinuncio, si va bene avete ragione voi, tutta colpa di ps2, appena smettono di programmarci allora si che avremo uno schizzo di qualità senza precedenti, con un gioco migliore di HCTP in tutto e per tutto, persino con le voci! Non vedo l'ora... morte alla ps2!

Buon proseguimento a tutti.



Ma no, rileggi la parte sottolineata e trova dove ho detto che eliminare la PS2 è la panacea. Nessuno lo sta dicendo, tutti hanno concordato che alla base ci sono anche problemi strutturali.
Il punto è che nelle condizioni in cui lavorano (un titolo ogni anno, tante piattaforme), l'unica cosa che si può parzialmente modificare, è sempre molto difficile che si riesca a fare qualcosa di decente.
Visto che l'annualità non possono cambiarla per contratto, e che il progetto non può essere affidato ad altri, un passo in avanti sarebbe abbandonare la vecchia generazione, che è decisamente ridicolo nel 2009 e che è un semplice motivo per vivere di rendita sui milioni e milioni di possessori PS2.

Ripeto che è un discorso probabilistico, ma non per questo semplicistico né tantomeno insensato.

Lavorare tanto e male è uno dei problemi (anzi il problema) di chiunque lavora nei videogiochi (il "crunch time" è un incubo), non è necessario essere nell'industria per capirlo.
Questo vale per ogni sviluppatore, basta leggere un'intervista qualunque... se esce un gioco merdoso parlano nel 90% dei casi di "tempi di sviluppo" e "pressioni per l'uscita".
[Modificato da Low Ryder 2005 04/06/2009 15:23]
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04/06/2009 15:37
 
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Re: Re:
the sed, 04/06/2009 14.59:




il problema non è che la thq non ha idee, sà benissimo cosa fare. solo che non ha nè il tempo nè la voglia di farlo, sia perchè il gioco esce una volta all'anno sia perchè "chi me lo fa fare di spendere soldi quando con pochi update creo un gioco nuovo di zecca?".
quello che però mi fa arabbiare è che non stiamo parlando di un gioco che è rimasto allo stesso livelo senza evoluzione, bensì abbiamo avuto una involuzione in molti settori. la season è piano piano scomparsa e/o ha perduto sempre di più libertà (nell'ultima season addirittura sei obbligato a perdere [SM=x54496] ), il gameplay è da una parte più realistico ma ha perso quell'immediatezza e la frenesi dei precedenti giochi (in hctp le riverse riuscivano molto facilmente. ieri con svr 2008 per ps2 non riuscivo a riversare nulla, nonostante premessi i tasti alla stessa maniera di hctp: è peggiorato il reverse o sono "rinco" io? [SM=x54481] ), risultando spesso lento e macchinoso; il roster si è ridotto di brutto, e ci hanno tolto anche le leggende nell'ultimo gioco; i match pian piano sono stati ridotti (lo special refree dove cavolo è???) e quelli aggiunti sono frustranti (non mi piace l'idea di dover "afferrare la cintura" con le levette perchè ci vuole troppo: o si riduce il tempo o ritorna al vecchio sistema). ma questi sono problemi fisiologici, che in teoria possono accadere sempre in una lunga serie. quello che non sopporto sono le ca**ate inventate al momento (dire "il gioco sarà bello e la career lunga" non è una ca**ata, è solo pubblicità; viceversa "season di due anni" non presente è una ca**ata...e io che ci ho buttato pure i soldi [SM=x54475] ).
quindi, in conclusione, ci si inca**a proprio perchè ciò che si deve fare per migliorare si conosce, ma non si vuole fare




allora rispondo a due cose io coi reversal mi trovo bene, da una parte è meglio che ci siano reversal più complessi da ottenere, altrimenti il match risulterebbe una accozzaglia di contromosse, ma comunque volevo tranquillizzarti non sei rinco [SM=x54481]
seconda risposta invece riguarda il resto del discorso, io col mio precedente post voglio dire letteralmente questo: sappiamo che ledesma & co. sparano cazzate da anni no? perchè le persone si ostinano a credere a queste cazzate?
io non ci credo più da tempo e senza gridare al miracolo mi ritrovo con un gioco valido di wrestling in mano quasi ogni anno
per il resto è verissimo che ci sono state involuzioni da alcuni punti di vista ma ci abbiamo guadagnato in realismo in altri casi ora ovviamente c'è a chi del realismo frega meno di zero e preferirebbe altre cose
insomma io vi dico solo non giudicate il gioco rispetto a quello che era stato promesso o rispetto a quanto era bella la season di HCTP, o a quanto era mitico il gameplay di DOR, giudicatelo per quello che è, magari non sarà il capolavoro dell'anno ma vi assicuro che non c'è male
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04/06/2009 16:02
 
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Re: Re: Re:
TripleH is the GAME, 04/06/2009 15.37:




allora rispondo a due cose io coi reversal mi trovo bene, da una parte è meglio che ci siano reversal più complessi da ottenere, altrimenti il match risulterebbe una accozzaglia di contromosse, ma comunque volevo tranquillizzarti non sei rinco [SM=x54481]
seconda risposta invece riguarda il resto del discorso, io col mio precedente post voglio dire letteralmente questo: sappiamo che ledesma & co. sparano cazzate da anni no? perchè le persone si ostinano a credere a queste cazzate?
io non ci credo più da tempo e senza gridare al miracolo mi ritrovo con un gioco valido di wrestling in mano quasi ogni anno
per il resto è verissimo che ci sono state involuzioni da alcuni punti di vista ma ci abbiamo guadagnato in realismo in altri casi ora ovviamente c'è a chi del realismo frega meno di zero e preferirebbe altre cose
insomma io vi dico solo non giudicate il gioco rispetto a quello che era stato promesso o rispetto a quanto era bella la season di HCTP, o a quanto era mitico il gameplay di DOR, giudicatelo per quello che è, magari non sarà il capolavoro dell'anno ma vi assicuro che non c'è male



Piccolo OT assolutamente non polemico, ma solo tanto per raccontare

il bello è che ho seguito il tuo consiglio, ma non mi sono divertito per nulla.

ho smesso di comprarlo con il 2007, poi ho preso svr 08 e 09 per ps2 da un amico (20 euro in tutto, non sapeva che farsene e a gamestop gli ridevano in faccia se lo riportava), e ho giocato allo 09 proprio pensando "vabbè: gioco nuovo, vita nuova. vediamo che mi riserva".
e premetto che l'inizio è stato incoraggiante: bella la prima season (vabbè, quella di undertaker [SM=x54476] , però il contorno con i commentatori e le sigle è simpatico),bella la prima career, bello il tag team match...poi basta. la season (ne ho fatte tre) non ha libertà e spesso è noiosa o stupida (boogeyman sembra imbattibile per taker [SM=x54495] ),la career è sempre uguale a se stessa e ti ci stufi subito (e quando difendo i titoli?) le caw non si possono potenziare se non fai la career,le abilita sono una ca**ata perchè limitano noevolmente la libertà di gioco (perchè non posso vincere per give up se non ho una submission finisher????) ...vabbè, sono cose dette e ridette: tempo una settimana e ora si rova impolverato sullo scaffale. e il brutto non è che il gioco non mi piace (potevo sempre non comprarlo), è che non ci sono alternative!!! o quello o niente [SM=x54504]

e, si, lo ammetto, ho ripreso a giocare a hctp [SM=x54481]
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04/06/2009 18:21
 
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Re: Re: Re: Re:
the sed, 04/06/2009 16.02:



e, si, lo ammetto, ho ripreso a giocare a hctp [SM=x54481]




io non ho mai smesso O_o

ancche io ho smesso di comprare da svr07 perchè la serie mi ha dato troppe delusioni.. cosa si migliora? solo la grafica, cosa si peggiora? la giocabilità e la longevità che to me sono le cose + importanti in un gioco.

non ho visto (e dico davvero) le versioni 08 e 09 ma in compenso ho iniziato con shout your mouth e con una demo di just bring it, passando per hctp e finendo con i 3 svr e non ho dubbi nell'affermare che il gioco migliore sotto tutti i punti di vista è hctp. non c'è possibilità di dibattito.. me ne frego se si vede il sudore su john cena se poi devo schiacciare 10000 tasti per fare qualsiasi cosa.. cioè ma fate una prova, giocate a hctp e poi passate a svr07.. notato nulla? sembra tutto a rallentatore!! cioè doom per i vecchi pc andava a rallentatore!
altro dato: andate in un qualsiasi negozio che vendono anche i videogiochi usati.. cosa trovate? hctp e shout your mouth ancora in vendita praticamente allo stesso prezzo dei svr.. O_O questo la dice luuuunga...
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Non ho un c.... da fare!!!
05/06/2009 00:26
 
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Re: Re: Re: Re:
the sed, 04/06/2009 16.02:




e, si, lo ammetto, ho ripreso a giocare a hctp [SM=x54481]




RIVOGLIO LA MIA PS2!!!!!!!!!! [SM=x54487] [SM=x54487] [SM=x54487]
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07/06/2009 11:35
 
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il sottotitolo di quest anno è : its your world now , il mondo è tuo ora , ma che puo significare?
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07/06/2009 13:29
 
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Re:
cocuzza93, 07/06/2009 11.35:

il sottotitolo di quest anno è : its your world now , il mondo è tuo ora , ma che puo significare?




ma non era "the attitude is back"?

da un vecchio annuncio della THQ di marzo 2009:

"We are happy to announce that WWE® SmackDown® vs. Raw® 2010: The Attitude Is Back! is going back to its roots"

e dalle prime info (rilasciate proprio dalla thq) erano:

-200 lottatori
-Basato su WWE NO MERCY
-Roster aggiornato ogni mese
-Ritorna il Road to WM con 5 wrestlers utilizzabili
-Nuova Modalità "Smackdown Hotel"
-Create a taunt
-Create a set (possibilità di importare un proprio video per l'ingresso sul titatron)
aggiungo quello detto da Cory Ledesma sul finire dell'anno scorso sulle novità sicure per il 2010
-HIAC possibile l'utilizzo delle armi
-8 wrestler contemporaneamente sul ring
-6 utenti online

ora comincia il toto-svr: quante cose manterranno [SM=x54480] [SM=x54481] ?
[Modificato da the sed 07/06/2009 13:31]
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07/06/2009 13:37
 
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Re: Re:
the sed, 07/06/2009 13.29:




ma non era "the attitude is back"?

da un vecchio annuncio della THQ di marzo 2009:

"We are happy to announce that WWE® SmackDown® vs. Raw® 2010: The Attitude Is Back! is going back to its roots"

e dalle prime info (rilasciate proprio dalla thq) erano:

-200 lottatori
-Basato su WWE NO MERCY
-Roster aggiornato ogni mese
-Ritorna il Road to WM con 5 wrestlers utilizzabili
-Nuova Modalità "Smackdown Hotel"
-Create a taunt
-Create a set (possibilità di importare un proprio video per l'ingresso sul titatron)
aggiungo quello detto da Cory Ledesma sul finire dell'anno scorso sulle novità sicure per il 2010
-HIAC possibile l'utilizzo delle armi
-8 wrestler contemporaneamente sul ring
-6 utenti online

ora comincia il toto-svr: quante cose manterranno [SM=x54480] [SM=x54481] ?



Basato su WWE NO MERCY che significa?

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Non ho un c.... da fare!!!
07/06/2009 14:08
 
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Re: Re:
the sed, 07/06/2009 13.29:




-6 utenti online



Se prima erano tre utenti a fare i bimbiminchia
ora sono cinque utenti a fare i bimbiminchia
[SM=x54499]

Vabbè, ma le cose più importanti che voglio sapere sono: toglieranno quella dannatissima creare a finisher? Incolleranno i lottatori alle corde nei tag match per evitare che appena suona il gong gli uomini non legali inizino a menare a destra e sinistra? Sarà possibile scaricare le divas direttamente a casa propria?
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07/06/2009 15:42
 
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Re: Re: Re:
jackrvd, 07/06/2009 13.37:



Basato su WWE NO MERCY che significa?





penso che sia il gioco wwe no mercy (veramente era wwf no mercy, ma no se po' dì wwf [SM=x54479] ), che aveva un sistema tutto suo particolare (che non conosco)
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