È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report prima puntata X.I.W. SPRINT nuova stagione!!!

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2008 03:11
28/10/2008 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

riporto tutto dal sito ufficiale della Xtreme Italian Wrestling

Report X.I.W. SPRINT prima puntata (nuova stagione)
In onda il 29/10/2008 su www.xiwrestling.com

Cari fans della Xtreme Italian Wrestling benvenuti a tutti in questo primo report di xiwrestling.com riguardante la prima puntata della nuova stagione di X.I.W. Sprint.
Per chi si sta avvicinando adesso al nostro mondo vi informiamo che Sprint è un’appassionante serie di spettacoli di wrestling italiano all’interno dei quali si esibiscono i migliori lottatori della Xtreme Italian Wrestling, unica federazione di tutto il sud Italia con sede a Messina (Sicilia).
Proprio come ogni trasmissione di questo genere che si rispetti Sprint accoglie nel suo show incontri e scontri spettacolari sul ring, interviste, colpi di scena, personaggi esilaranti e controversi e tutto ciò con cui uno show di wrestling risulta affascinante, alternativo e coinvolgente per ogni tipo di pubblico. Il tutto è realizzato interamente con un cast di protagonisti e tecnici italiani. Un prodotto del tutto nostrano per dimostrare che anche noi portiamo avanti la passione per questo sport-spettacolo di successo nel mondo, con devozione ed entusiasmo per diffonderlo nel nostro paese e coinvolgere nuovi fans.
Appuntamento fisso quindi ricordate: a partire da mercoledì 29 ottobre ogni 2 settimane una puntata di Sprint on line da vedere e scaricare gratis solo ed esclusivamente su www.xiwrestling.com

Dopo questa breve premessa andiamo subito a vedere cosa è successo in questa prima puntata che come già detto potrete vedere a partire da domani! Chi non volesse avere anticipazioni e risultati per godersi al meglio la trasmissione e le sorprese che ci ha regalato non continui a leggere ma scarichi direttamente il filmato!
********************************************************************************

Il giovane Antonio, presentatore d’occasione a bordo ring, annuncia ai fans presenti nella X.I.W. Arena di Messina che tra qualche istante si inizia! Pubblico entusiasta ed in fermento aizza cori e applausi di gradimento ed impazienza!
Parte la sigla di Sprint con la nuova colonna sonora dei Metallica e il ring con le scenografie viene letteralmente invaso da giochi pirotecnici e fumogeni. I telecronisti dalla cabina di commento danno il benvenuto a tutti gli ascoltatori e ci anticipano che sarà una puntata ricca di emozioni.
Ecco rimbombare nell’arena la musica di un volto abbastanza interessante… si tratta di Oscuro che accompagnato dall’arbitro Mauro De Luca sale sul ring con un microfono in mano.
Oscuro ha un annuncio da fare a tutti: la federazione gli ha affidato la carica di General Manager del programma. Da ora in poi sarà lui a supervisionare l’andamento degli show e a prendere le decisioni per gestirli al meglio secondo le sue esperienze! Il pubblico non sembra gradire molto la presenza del nuovo GM che intanto presenta il campione assoluto X.I.W. il soldato esiliato EXILE. I festeggiamenti e i discorsi dei due vengono interrotti prima da RAIDER e poi da VLAD il vampiro, due dei wrestlers più grossi ed esperti della compagnia, che pretendono di avere la possibilità di sfidare il campione per la cintura! Oscuro a questo punto annuncia ai presenti che il primo match della serata sarà proprio tra Raider e Vlad: il vincitore potrà lottare contro Exile per il titolo X.I.W. allo speciale evento del 10 dicembre XTREMEMANIA

Inizio davvero decisivo! Intanto dal backstage giunge il collegamento con Leo Jones, intervistatore della X.I.W. Al suo microfono c’è CHEF CHAINED attuale campione extreme della X.I.W. Per chi non lo sapesse ancora il campionato extreme raccoglie tutti i lottatori più estremi mettendoli a lottare sul ring senza regole e con l’uso permesso di armi! Breve intervista dunque da dove si recepisce chiaramente che lo chef pazzo non ha intenzione di perdere la sua cintura neanche nella prossima puntata dove avrà un avversario a sorpresa!

La regia manda in onda il video realizzato da xiwrestling.com in collaborazione con breatheonbritney.it sulle note del nuovo singolo di Britney Spears… Womanizer!
Arriviamo cosi al primo incontro di questa prima puntata:

Raider vs Vlad… la vittoria sofferta di Raider contro il vampiro gli permette di aggiudicarsi non solo il match ma anche il diritto di primo sfidante di Exile per il titolo italiano X.I.W.
Nel backstage intanto Oscuro che ha seguito il tutto dalla TV è proprio con il campione e cerca di tranquillizzarlo… ma ecco che arriva FIRE ANGEL che pretende il rematch che da ex campione gli è dovuto! Oscuro accetta per conto del soldato e dichiara che l’incontro principale della puntata sarà proprio Fire Angel contro Exile in un Ladder match senza squalifica. In questa tipologia di incontro è consentito l’uso di una scala!

Lasciamo le quinte per andare sul ring dove si sta svolgendo un incontro molto particolare: una rissa a 10 lottatori! Il trofeo in palio è quello Infinity detenuto da JUMANJY!
Partecipano alla contesa BAD DOGG, TENEBRA, TIR, DRAKE, DANTE, ORION, CHRIS PHOENIX, HOOLINGAN ed ovviamente il campione infinity… JUMANJY… che però ad un certo punto scappa dal ring lasciando che TIR vinca il match ma non il trofeo! Ricordiamo che questo terzo ed attualmente ultimo titolo della federazione è costantemente in palio 24 ore su 24 in qualsiasi posto. Unica regola è che un arbitro legale sia presente in caso di schienamento del detentore.

Leo Jones dagli spogliatori ci chiede la linea ed intervista Raider che promette di sconfiggere Exile e di strappargli la cintura di campione X.I.W. ad EXTREMEMANIA che avrà luogo il 10 dicembre nella X.I.W. Arena di Messina.

Nel frattempo le telecamere trovano Jumanjy dietro le quinte che sta ancora scappando da Tir (oltre 120 kg di bravo ragazzo) stringendo tra le sue mani il trofeo infinity, ma proprio quando pare di averlo seminato una strana presenza appare riflessa in uno specchio… un wrestler mai visto prima e di cui nessuno sembra sapere niente…

Sul ring ora l’angelo di fuoco FIRE ANGEL è pronto a giocare la carta vincente che potrebbe permettergli di diventare per la terza volta in carriera campione X.I.W.
Inizia il match con la scala, tanto atteso anche dal pubblico a bordo ring!
Dopo tante battaglie fuori e dentro al ring a suon di scale e acrobazie spettacolari ecco che tutti e due i contendenti sono in cima alla scala posizionata al centro del quadrato… Angel con una testata butta giù il campione per poi catapultarsi su di lui con un volo d’angelo da vertigini… sembra essere finita per il campione ma irrompe sul ring THUNDER STORM che con un bastone stronca le azioni dello sfidante permettendo ad Exile di concludere la contesa a suo favore.
I due alleati si accaniscono sull’angelo di fuoco e tra spear e senton bomb giunge sul ring anche il GM Oscuro ma non per mettere ordine purtroppo!!! Oscuro, Exile e Thunder Storm irridono Angel e lo massacrano in tutti i modi lasciandolo privo di sensi a terra e concludendo in questo modo la prima puntata della nuova stagione di Sprint.
Il pubblico lascia gli spalti con l’amaro in bocca ma con tanta voglia di vedere cosa accadrà mercoledì 12 novembre nella seconda puntata! Se anche voi non vedete l’ora di sapere come si evolveranno le vicende appena iniziate continuate a seguirci su www.xiwrestling.com

Potrete scaricare questa prima puntata da mercoledì 29 ottobre 2008 dal nostro sito ufficiale.

Buona visione a tutti!
Vuoi informazioni sulla X.I.W. e Sprint? Vuoi diventare uno di noi? Vuoi partecipare come pubblico, diventare un wrestlers di Sprint o semplicemente divertirti con noi? Contattaci
sprint@xiwrestling.com oppure informazioni@xiwrestling.com

28/10/2008 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma quindi lo show da scaricare esce su xiwwrestling.net domani, giusto?

Voglio proprio vedere, la cavbina di commento, il pubblico, ed i giochi pirotecnici.
OFFLINE
28/10/2008 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il sito è www.xiwrestling.com e come è scritto sopra il download gratuito è disponibile da domani mercoledi 29 ottobre!

Anche io non vedo l'ora di scaricare questa prima puntata ho letto pure che è durata un ora e mezza!
Bravi ragazzi XIW dateci dentro!
30/10/2008 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
FFZ Champion 95, 28/10/2008 22.05:

Ma quindi lo show da scaricare esce su xiwwrestling.net domani, giusto?

Voglio proprio vedere, la cavbina di commento, il pubblico, ed i giochi pirotecnici.




La cabina sarà l' apron ring, il pubblico sono i wrestlers stessi, i giochi pirotecnici saranno un fumogeno o giu' di lì.
OFFLINE
Post: 186
Registrato il: 06/07/2007
Low Carder
01/11/2008 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Uocciaganadu, 30/10/2008 9.41:




La cabina sarà l' apron ring, il pubblico sono i wrestlers stessi, i giochi pirotecnici saranno un fumogeno o giu' di lì.



premetto che ho scaricato solo la prima parte. Ho trovato agghiacciante l'inizio con il presentatore che si rivolge al pubblico che però, misteriosamente, non viene inquadrato. Cioè, avete mai visto uno show in cui Jim Ross o Michael Cole aprono rivolgendosi al pubblico (e non alla telecamera) e ancor peggio senza che si possa capire a chi si stanno rivolgendo ? perchè il fatto che ci fosse il pubblico di fronte al vergognoso Antonio è solo un'ipotesi.

credo di aver scorto 3 o 4 teste per tutto l'arco della puntata, tra l'altro con la telecamera alle spalle del pubblico.... cosa veramente stupida...... nemmeno la peggiore indy americana farebbe una cosa del genere..... se il pubblico c'è, va ripreso in faccia e la telecamera va messa dalla parte dove il pubblico non c'è

per il resto mi è sembrato il solito sciatto contesto, tanto fumo (a parole) e poco arrosto.

mi è sembrato poi che abbiano messo dei boati da stadio di sottofondo in certi momenti, che non potevano certo provenire dai 3 crani del pubblico

poi prometto di modificare il mio parere se nelle altre parti, che per decenza non scarisco, tutto quanto dico venisse interamente o in parte smentito dai fatti
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 26/02/2008
Jobber
01/11/2008 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
fan_fan, 01/11/2008 13.03:



premetto che ho scaricato solo la prima parte.

credo di aver scorto 3 o 4 teste per tutto l'arco della puntata,




quindi hai scaricato tutta la puntata.......


cerca di stare più attento quando scrivi che io (che sono un insider come te) sto più attento di te... ciao ciao ciao ciao
[Modificato da ortonchamp 01/11/2008 13:31]
OFFLINE
01/11/2008 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me è piaciuta molto questa prima puntata come prodotto italiano è ottimo anzi unico, fantastica anche la parte XIW History dove si vede un match extreme bellissimo, ci sono salti di qualità evidenti rispetto alla prima serie ecco altri commenti a riguardo

http://xiwwrestling.forumfree.net/?f=3334257
OFFLINE
Post: 187
Registrato il: 06/07/2007
Low Carder
01/11/2008 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
ortonchamp, 01/11/2008 13.30:




quindi hai scaricato tutta la puntata.......


cerca di stare più attento quando scrivi che io (che sono un insider come te) sto più attento di te... ciao ciao ciao ciao




sei proprio un asino, ho scritto puntata per errore, intendevo ovviamente la prima parte della puntata visto che solo quella ho avuto il piacere di ammirare. Se vuoi pensare che io sia un insider fai pure, magari questo riempie il vuoto interiore che hai
OFFLINE
Post: 4.878
Registrato il: 01/12/2006
TW World Champion
01/11/2008 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
gigina86, 01/11/2008 13.35:

A me è piaciuta molto questa prima puntata come prodotto italiano è ottimo anzi unico, fantastica anche la parte XIW History dove si vede un match extreme bellissimo, ci sono salti di qualità evidenti rispetto alla prima serie ecco altri commenti a riguardo

http://xiwwrestling.forumfree.net/?f=3334257




non e' il caso di linkare altri siti di wrestling qui.
02/11/2008 03:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Consiglio di vedere tutte e 4 le parti della prima puntata in totale dura un ora e mezza ed è molto ricca, il main event tra fire angel ed exile per il titolo xiw è un ladder match ed in + c'è una chicca della xiw history con un match extreme tra fire angel e thunder storm con oltre 5.000 spettatori sugli spalti [SM=x54480]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com