Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

** Topic Ufficiale ** Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 16:02
OFFLINE
Post: 1.671
Registrato il: 08/08/2006
IC Champion
23/04/2008 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cudicini sarà il vice Buffon?

I tabloid inglesi svelano le manovre del d.s. Secco a Londra: in vantaggio sul Milan per via del posto sicuro nella prossima Champions, i bianconeri offrirebbero a Flamini un contratto da 75mila euro a settimana. E il secondo portiere del Chelsea tornerebbe volentieri in Italia


LONDRA (Gb), 23 aprile 2008 - Continua lo shopping Oltremanica della Juventus, complice il prossimo blitz nella capitale inglese del d.s. Alessio Secco. Dopo Mathieu Flamini dell’Arsenal e il compagno di squadra Adebayor, tocca oggi a Carlo Cudicini essere accostato alla Juve. L’indiscrezione è del Daily Mirror che indica nel tecnico Claudio Ranieri il principale sponsor del figlio del leggendario "Ragno Nero", che lui ha avuto come portiere ai tempi del Chelsea e di cui ha sempre parlato benissimo.
PROBLEMI DI SPAZIO - Del resto, nelle scorse settimane il 34enne Cudicini ha ammesso di voler cambiare aria, visto ormai che a Stamford Bridge lo spazio è quello che è. Ovvero, quasi nullo. E l’ipotesi di tornare nel campionato di serie A non sembra poi così remota. A detta del tabloid, Secco approfitterebbe della trasferta londinese per dare il via ai colloqui preliminari che potrebbero portare il portiere italiano a vestire la maglia bianconera di vice Buffon nella prossima stagione. Stagione che, ribadisce il giornale inglese, vedrà la Juventus di nuovo in Champions League.
FATTORE CHAMPIONS - E proprio la più prestigiosa fra le Coppe europee sarebbe il "quid" che farebbe la sostanziale differenza fra i bianconeri e il Milan nella corsa a Flamini (ma anche agli altri pezzi pregiati del mercato internazionale), come sottolinea ancora il Daily Star, riprendendo la dichiarazione dell’a.d juventino, Jean Claude Blanc, di ieri ("Noi abbiamo un vantaggio sul Milan: noi siamo in Champions League, loro no") che in casa rossonera non è stata accolta proprio benissimo.
QUESTIONE DI TIFO - E altrettanto poco gradita sarà stata la scoperta che, sempre secondo il dirigente bianconero, "Flamini è tifoso della Juventus fin da bambino", mentre a detta del tabloid il presidente dei Gunners, Peter Hillwood, si sarebbe ormai rassegnato alla perdita del centrocampista francese, ammettendo di aver fatto ogni sforzo possibile per cercare di convincere il giocatore a non muoversi da Londra. Tradotto in soldoni, contratto di quattro anni a 50mila sterline (pari a 62mila euro) a settimana. Offerta generosa, si legge, ma non sufficiente a coprire quella che avrebbe messo sul tavolo la Juventus: ovvero, un anno in più di contratto e 60mila sterline (circa 75mila euro) a settimana
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com