È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

** Topic Ufficiale ** Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2010 16:02
OFFLINE
Post: 8.208
Registrato il: 20/02/2006
Non ho interessi nella vita
22/04/2008 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per quanto riguarda zalayeta e iaquinta io credo che sia piu che altro un questione di equilibrio nello spogliatotio, il panterone a ffare la 5 punta (perchè se arriva amauri diventa la 5 punta) nno farebbe problemi, iaqunta invece di sicuro vorrebbe un posto non dico da titolare ma quasi ...

P.S e cmq nno credo che avvenga, è piu probabile che zalayeta tori alla juve e basta
OFFLINE
Post: 1.985
Registrato il: 09/03/2008
IC Champion
22/04/2008 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
totore01, 22/04/2008 22.01:

per quanto riguarda zalayeta e iaquinta io credo che sia piu che altro un questione di equilibrio nello spogliatotio, il panterone a ffare la 5 punta (perchè se arriva amauri diventa la 5 punta) nno farebbe problemi, iaqunta invece di sicuro vorrebbe un posto non dico da titolare ma quasi ...

P.S e cmq nno credo che avvenga, è piu probabile che zalayeta tori alla juve e basta




Iaquinta non farebbe la 5° punta, ci sarebbe un buon turn over.
OFFLINE
Post: 12.983
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
22/04/2008 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Milan-Ronaldinho grazie al contratto bonus
Il club rossonero potrebbe pagare in base ai risultati raggiunti con l'attaccante brasiliano

Ci sono club che, per quanto gloriosi, con il passare degli anni si sono fatti una brutta nomea, quella di cedere sempre e comunque i più grandi fuoriclasse in squadra. In questa categoria vi rientra di diritto il Barcellona che, cominciando da Suarez, passando per Maradona e finendo con Figo e Ronaldo non è mai riuscito a trattenere a lungo i suoi campioni. E questo è il principale motivo che sta rallentando la trattativa tra il Barcellona e il Milan per Ronaldinho. Il numero uno del club catalano, Joan Laporta, infatti, non vuole passare alla storia come il presidente che ha ceduto Dinho a un prezzo di 'saldo'.

Il Milan, però, ha messo le mani avanti: 50 milioni di euro per il brasiliano non li tirerà fuori, nemmeno se nel 'pacchetto' venisse inserito anche Zambrotta. La possibile soluzione? Quella che in Spagna stanno adottando sempre più spesso, vale a dire stipulare un contratto, per così dire, 'a rendimento' in base al numero di partite giocate, di reti segnate e di obiettivi raggiunti (dal Milan, s'intende). Operazione già utilizzata, ad esempio, dall'Atletico Madrid con il Liverpool in occasione del trasferimento in Spagna di Fernando Torres. Il traguardo dei 30 gol segnati, infatti, ha appena fruttato al club spagnolo 250.000 euro in più rispetto a quelli 'sborsati' in estate dai Reds.

La trattativa tra Milan e Barça, quindi, potrebbe sfruttare questa 'scappatoia'. Il consulente di mercato rossonero, Ernesto Bronzetti, sarà in tribuna al Camp Nou per assistere alla semifinale di andata di Champions League, Barcellona-Manchester United. Obiettivo: un nuovo incontro con i rappresentanti del club blaugrana. In Spagna danno la conclusione dell'affare per imminente, ma con una specifica richiesta del Barça al Milan: non ufficializzare la conclusione della trattativa fino al termine della Champions League o, almeno, fino a quando il Barça rimarrà in corsa per il successo finale.

22 aprile 2008
OFFLINE
Post: 13.854
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mutu, offerta clamorosa dalla Germania!


FIRENZE - Dopo Roma, Barcellona e Real Madrid, un'altra pretendente, forse meno prestigiosa rispetto alle altre, sarebbe disposta a fare carte false pur di assicurarsi le prestazioni sportive di Adrian Mutu. In base a quanto riferito da fiorentinanews.com, lo Schalke 04 avrebbe intenzione di formulare un'offerta di ben 20 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante rumeno, al quale potrebbe proporre un contratto di quasi 5 milioni netti a stagione. Cifre da capogiro che, se confermate, potrebbero minare le certezze di giocatore e società in merito ad una permanenza in riva all'Arno.

OFFLINE
Post: 13.855
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 08:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inter, 'tris' di cadeaux per Mancini


MILANO - Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Didier Drogba all’Inter la prossima estate. Dopo le rivelazioni dei maggiori tabloid britannici, che danno per scontato l’approdo del centravanti del Chelsea a Milano sfonda interista, anche dalla Pinetina si inizia a ricamare l’idea del 'grande' colpo. O con Mancini, o con l’arrivo di Mourinho in panca (ma il tecnico di Jesi resta comunque favorito soprattutto in caso di conquista dello scudetto) il nazionale ivoriano potrebbe vestirsi ugualmente di nerazzurro l’anno venturo, con il presidente Moratti pronto a sborsare una cifra intorno ai 35 milioni di euro per strapparlo ad Abramovich. Con lui arriverebbe a centrocampo anche Gokhan Inler, per cui è previsto un incontro nei prossimi con l’agente del giocatore dell’Udinese per definire gli sbocchi di una possibile trattativa. Il club friulano chiede in cambio 6-7 milioni di euro per il cartellino del 23enne svizzero.
OFFLINE
Post: 13.856
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 08:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Napoli, Marino conferma: "Hamsik ha rinnovato"
23.04.2008 07.42 di Appi . articolo letto 455 volte
Fonte: tuttonapoli.net
Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "L' agente di Hamsik ha dichiarato che il suo assistito non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli? Non credo a queste affermazioni. Dovrei ascoltarle dalla sua voce per crederci, non mi fido, me lo dovreste portare in carne e ossa. Ci sono le firme, quindi non credo assolutamente a queste dichiarazioni. E poi l'accordo lo abbiamo siglato con lui (Venglos n.d.r.) presente.." [SM=x54473]
OFFLINE
Post: 12.990
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ibra: «Penso a Spagna e Inghilterra...»

«In Italia sto be­ne, ma non so cosa succe­derà in futuro. Mi affascine­rebbe anche giocare in In­ghilterra o in Spagna, cam­pionati tecnici come quello italiano». Firmato: Ibrahimovic. L’ultima in­tervista dello svedese, regi­strata due settimane fa ma andata in onda l’altra sera a Stoccolma, rischia di provocare nuovi scossoni nel pianeta Inter. Perché è vero che Ibra non sembra aver al­cuna intenzione di salutare la compagnia, ma è altret­tanto vero che in Europa il centravanti continua ad avere innumerevoli estima­tori, su tutti Chelsea e - so­prattutto - Real Madrid alla ricerca di un campione in grado di far decollare di nuo­vo i Galacticos pure in Champions. Il mer­cato non è che offra tante al­ternative e basta un sospiro per attizzare pericolosi foco­lai, tanto più per un giocato­re che puntualmente ogni anno ha l’abitudine di anda­re a batter cassa per chiede­re un ritocchino all’insù del proprio ingaggio.

Il corto circuito potrebbe nascere qualora Ibrahimovic doves­se essere effettivamente tentato dall’idea di vivere una nuova esperienza in un altro campionato. In questo caso, nonostante l’intransi­genza morattiana, sarebbe difficile trattenerlo come pe­raltro dimostrato quanto successo nei convulsi giorni che sono culminati con il suo addio dalla Juventus.
OFFLINE
Post: 12.996
Registrato il: 27/08/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Napoli, Vargas arriverà

Il Napoli sta già preparando la squadra per la prossima stagione. Ed in quest'ottica i primi colpi sono già stati progettati. Il peruviano Juan Vargas del Catania, è ad un passo dall'accordo con i partenopei. Il diesse dei siciliani Lo Monaco ha già fatto sapere che gli azzurri sono la società favorita nel prelevare il forte esterno, ed in effetti sembra che la trattativa sia ad un passo dal chiudersi sulla base di 8 milioni di euro.


La Stampa - Guerra tra Milan e Juve: retroscena Borriello

Già fianco a fianco al bancone degli acquisti volendo afferrare la stessa merce, Amauri prima, Flamini adesso, Juve e Milan potrebbero bisticciare anche in un futuro molto prossimo, per portarsi via un altro articolo pregiato, Marco Borriello, ora issato in cima alla classifica dei cannonieri, con 19 reti. I rossoneri, a dir la verità, un pezzo del sorprendente bomber già ce l’avrebbero, vista la comproprietà con il Genoa: sembra però che le due parti non abbiano intenzione di mettersi d’accordo, finendo dritte alla soluzione delle buste. Chi offre di più, ignorando l’altrui quotazione, se lo prenderà.

Nel caso, allora, non è escluso spuntino novità, nelle quali è compreso il club bianconero. L’obiettivo numero uno per potenziare l’attacco della Juve è e resta comunque Amauri, per il quale la trattativa è ben avviata. Come ha confermato anche ieri il presidente del Palermo Maurizio Zamparini: «Con la Juve c’è un discorso serio - ha detto -. Li abbiamo autorizzati noi a parlare con il giocatore. Qualora trovassero l’accordo, penso che sarebbe una strada abbastanza in discesa. Per quanto riguarda le contropartite, ne abbiamo già parlato e siamo abbastanza vicini a trovare una soluzione».

Non avendo però ancora la firma nel cassetto, si tengono d’occhio anche eventuali alternative. E Borriello ha età, fisico e numeri, quest’anno, per essere nell’elenco. Aiuterebbero, in caso di virata sulla punta rossoblù, i buoni rapporti di mercato fra Genoa e Juve, che in Liguria ha spedito diversi giocatori, ultimo dei quali Domenico Criscito. Al Milan pare non siano disposti a fare follie per l’attaccante, anche perché i piani lo proiettano quarta punta rossonera, bene che vada. Magari, allora, non sarebbe un dramma, perderlo, ma un piccolo sgarbo sì, vederlo finire dentro una maglia della diretta concorrenza.

Il duello s’infiamma invece nel reparto centrocampisti, per mettere le mani sul francese dell’Arsenal Mathieu Flamini. Juve e Milan si sentono abbastanza avanti nell’affare, ma è chiaro che non possono entrambe avere in mano le carte vincenti. Anche se lunedì, presentando l’accordo per la sponsorizzazione dello stadio, l’ad bianconero Jean Claude Blanc s’era spinto verso il confine dell’ottimismo: «Bisogna vedere quale progetto sportivo ha Flamini: noi faremo la Champions League, il Milan non si sa». Dall’altra parte, però, sembrano ancora più sicuri di convincere il centrocampista in scadenza di contratto con i Gunners. Come sempre, peseranno i quattrini, oltre al progetto sportivo, specialmente per uno come Flamini che, dall’inizio della carriera, ha saputo vendersi parecchio bene. Se il Milan toccherà i quattro milioni di euro a stagione, si prenderà il giocatore, perché a quella cifra la Juve non ha intenzione di avvicinarsi. Il francese piace, e molto, ma in corso Galileo Ferraris eviterebbero volentieri speculazioni sui prezzi. All’Arsenal, ora il francese guadagna poco più della metà e se Wenger, che non è un pollo, non gli ha ancora rinnovato il contratto, qualche (pecuniaria) ragione ci sarà.
OFFLINE
Post: 13.858
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Schuster: "Voglio Ibra"

Lo svedese agita l'Inter

Il Real Madrid ha intenzione di provare a strappare Zlatan Ibrahimovic all'Inter. Non sarà facile, ma l'obiettivo del club è quello di portare lo svedese in blanco per aggregarlo al gruppo di Berndt Schuster.

E' stato proprio il tecnico delle merengues a rivelerlo in un'intervista in esclusiva con Sportal: "Ibra? E' un grande e mi piacerebbe alenarlo - ha detto il tedesco a Sportal -. Tutti i giocatori forti sono ben accetti e sono possibili obiettivi del Real Madrid. Uno come Ibrahimovic mi piacerebbe averlo". Una dichiarazione che segue di poche ore l'intervista rilasciata dall'attaccante nerazzurro alla televisione svedese nella quale confermava di essere attratto dal calcio spagnolo. Mino Raiola avrebbe più volte parlato con Mijatovic, anche se la trattativa risulta al momento molto difficile.

Schuster poi ha gelato il sogno del Napoli e di altre grandi di riportare Cannavaro in Italia: "Fabio ha disputato una grande stagione ed è un elemento fondamentale della nostra difesa. Io sono molto soddisfatto di quello che ha fatto e lo considero un giocatore del Real del futuro. sarà con noi anche l'anno prossimo quando daremo l'assalto alla Champions".

Il tecnico ha poi chiuso con un bilancio della stagione: "La Liga è a un passo e per noi è un grande risultato. Certo l'eliminazione dalla Champions contro la Roma brucia ancora però siamo già proiettati sulla prossima edizione".
OFFLINE
Post: 13.859
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maggio, futuro inglese

Un anno da incorniciare questo 2008 per Christian Maggio. Il laterale della Sampdoria è una delle grandi rivelazioni di questo campionato, ha segnato reti importanti per il club (decisiva quella nel derby di ritorno col Genoa) e si è confermato come uno dei migliori nel ruolo, tanto da attirare l'interesse delle principali società, Milan su tutte.

L'attenzione per l'ex della Fiorentina giunge anche d'Oltremanica, in particolare da Birmingham dove l'Aston Villa ha deciso di osservarlo con attenzione, tanto da inviare suoi scout a Marassi per il match di domenica scorsa con l'Udinese.
OFFLINE
Post: 13.860
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Napoli fa sul serio

Il Napoli fa sul serio in vista del prossimo campionato e il suo direttore generale, Pierpaolo Marino, è già al lavoro per ingaggiare una punta di livello da affiancare all'intoccabile Ezequiel Lavezzi.

In città già si sogna e i nomi a circolare sono tre. Il primo della lista è quello di Hernan Crespo: l'argentino sta seriamente meditando di lasciare l'Inter alla luce dei non buoni rapporti con il suo tecnico, Roberto Mancini, che gli preferisce sistematicamente i compagni di reparto. Un altro elemento che si sta seriamente valutando è Alberto Gilardino, che sembra avere perso la fiducia dell'ambiente Milan e la cui esperienza in rossonero sembra ormai al capolinea. Da non sottovalutare nemmeno la pista che porta a Vincenzo Iaquinta, che alla Juventus ha trovato meno spazio di quanto probabilmente si aspettava a inizio stagione e che gode del grandissimo apprezzamento proprio da parte di Marino, a cui il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, ha come sempre dato carta bianca.
OFFLINE
Post: 13.861
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



23 aprile 2008
Anche il Bayern su Flamini

Jurgen Klinsmann lavora da tecnico del Bayern a tempo pieno, nonostante il suo incarico comincerà ufficialmente solo da primo giugno. L'ex ct della Germania sta facendo il mercato per costruire una grande squadra con cui puntare alla Champions League e l'ultima idea è Mathieu Flamini.

Sul francese si sono mosse con ampio anticipo Juve e Milan, ma Klinsmann e Uli Hoeness, direttore generale del club bavarse, sono volati a Londra per verificare se c'è ancora spazio per inserirsi nella trattativa. Il Bayern è certo di poter avanzare un'offerta ecnomica superiore a quella dei club italiana sia per l'Arsenal che per il giocatore.
OFFLINE
Post: 13.862
Registrato il: 12/04/2006
Mi fanno male le dita
23/04/2008 12:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Juve, altro centrale in arrivo dalla Premier


LONDRA (Inghilterra) - Non solo Mellberg. Dall'Inghilterra la Juventus potrebbe vedersi arrivare un altro promettente centrale. Si tratta del difensore francese del Tottenham, Younes Kaboul. Il direttore sportivo Alessio Secco avrebbe già presentato un'offerta ai londinesi e, secondo quanto riportato dal tabloid britannico 'The Independent', il club bianconero sarebbe in vantaggio per chiudere la trattativa. Younes Kaboul, classe '86, arrivato quest'estate a Londra dopo 3 stagioni passate all'Auxerre, è titolare della nazionale francese Under 21 anche se quest'anno con gli 'Spurs' ha collezionato molte panchine: "Se a voi non serve, rivendetelo a noi", sarebbe stato il messaggio della Juve. E il procuratore del giocatore si è mostrato più che possibilista: "So che a molti club piacerebbe tesserare Younes nel caso dovesse diventare disponibile: Juventus, Lione, Marsiglia, Bayern Monaco e Lazio sono tutte società interessate a lui".
OFFLINE
Post: 1.201
Registrato il: 13/08/2007
IC Champion
23/04/2008 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Juventus ha scelto. O, per meglio dire, Ranieri e Pellizzaro hanno scelto. Il dodicesimo di Buffon, nella prossima stagione, sarà infatti Carlo Cudicini, che ebbero nella loro gestione al Chelsea quando l'italiano era titolare in quanto Cech non era ancora approdato allo Stamford Bridge.

Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, il portiere italiano cresciuto nel Milan sarebbe pronto a dire di sì perchè desideroso di tornare a casa (ricordiamo la sua storia d'amore con Alessia Marcuzzi) dopo nove anni nei Bleus. Abramovich non dovrebbe opporre veti, del resto il Chelsea ha anche Hilario in rosa come terzo portiere e l'ingaggio di Cudicini è molto elevato considerando il suo status di riserva.

Se la dirigenza bianconera verrà convinta sino in fondo dallo staff tecnico e il numero uno accetterà una sostanziale riduzione dell'ingaggio, quindi, l'affare si farà.
OFFLINE
Post: 1.927
Registrato il: 20/02/2005
IC Champion
23/04/2008 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
vivalaraza79, 23/04/2008 12.00:

Schuster: "Voglio Ibra"

Lo svedese agita l'Inter

Il Real Madrid ha intenzione di provare a strappare Zlatan Ibrahimovic all'Inter. Non sarà facile, ma l'obiettivo del club è quello di portare lo svedese in blanco per aggregarlo al gruppo di Berndt Schuster.

E' stato proprio il tecnico delle merengues a rivelerlo in un'intervista in esclusiva con Sportal: "Ibra? E' un grande e mi piacerebbe alenarlo - ha detto il tedesco a Sportal -. Tutti i giocatori forti sono ben accetti e sono possibili obiettivi del Real Madrid. Uno come Ibrahimovic mi piacerebbe averlo". Una dichiarazione che segue di poche ore l'intervista rilasciata dall'attaccante nerazzurro alla televisione svedese nella quale confermava di essere attratto dal calcio spagnolo. Mino Raiola avrebbe più volte parlato con Mijatovic, anche se la trattativa risulta al momento molto difficile.

Schuster poi ha gelato il sogno del Napoli e di altre grandi di riportare Cannavaro in Italia: "Fabio ha disputato una grande stagione ed è un elemento fondamentale della nostra difesa. Io sono molto soddisfatto di quello che ha fatto e lo considero un giocatore del Real del futuro. sarà con noi anche l'anno prossimo quando daremo l'assalto alla Champions".

Il tecnico ha poi chiuso con un bilancio della stagione: "La Liga è a un passo e per noi è un grande risultato. Certo l'eliminazione dalla Champions contro la Roma brucia ancora però siamo già proiettati sulla prossima edizione".



ma magari!



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com