00 26/07/2009 16:12
Seguendo le orme di alcuni utenti che hanno aperto numerosi Topic Ufficiale in onore delle squadre si Serie A, perchè non aprire anche quello del Palermo?

Il Precampionato è Cominciato con il botto soprattutto con l'arrivo di Zenga che alla prima Conferenza Stampa annuale ha detto di voler puntare allo scudetto.

Di scudetto sicuramente non se ne parlerà in questa stagione però gli acquisti fanno ben promettere e soprattutto anche l'organico sembra molto ben assortito rispetto agli anni scorsi. Io Credo che con l'acquisto di un'alternativa a Balzaretti e con un altro centrocampista di qualita si possa puntare ad un grande traguardo puntando anche sul fatto che le altre squadre che se la giocheranno con noi fanno la Europa League e la Champions come la fiorentina.

Io credo che con l'acquisto di pastore-Bertolo e Paletta (in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 mln) e con i probabili di Dzemaili e di un'alternativa a Balzaretti e con un Mix di vari talenti giovani quali Hernandez-Cavani-michelidze-Kjaer e con i Veterani Miccoli-Liverani-Amelia si possa puntare veramente in Alto.

Sicuramente non si parlerà di campionato ma perchè con questa squadra non puntare alla Europa Leauge o anche qualcosa in piu? E Soprattutto, Riuscirà il Zampa a non licenziare nessuno per un campionato intero?

Riportiamo le notizie sul palermo in questo topic e cerchiamo di non farlo scendere troppo!!!